Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Verdi mi è piaciuto parecchio.
Ruiz sempre ottimo.
Il nuovo ruolo per Hamsik da regista, gli calza a pennello!
Passaggi lunghi, si, belli precisi! :sisi:
-
Ho visto un po' di highlight, manco mi ricordo i gol. Comunque la maglia è sempre la stessa, il pattern non è così evidente come sembrava alla presentazione.
Alla fine è sempre bella tranne per gli sponsor.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squall811
Verdi mi è piaciuto parecchio.
Ruiz sempre ottimo.
Il nuovo ruolo per Hamsik da regista, gli calza a pennello!
Passaggi lunghi, si, belli precisi! :sisi:
Occhio però anche al livello dell’avversario :asd:
Si la maglia vista live è meno brutta
-
Di Marzio conferma Ciciretti in prestito al Parma
-
Lo ha detto Carletto, manterrà il lavoro di Sarri con opportune modifiche quando serve. Ma la base, solidissima, resterà quella.
-
Un altro solidissimo secondo posto
-
Buttalo via... tanto la Juve gioca un altro sport, non siamo riusciti a vincere con 91 punti figurati con la combo tecnico nuovo + CR7 :bua:
-
Tecnico nuovo? Hanno esonerato Allegri?
-
Citazione:
Mister Zippo
Tecnico nuovo? Hanno esonerato Allegri?
Il nostro. Nel senso che cambiando allenatore è facile che il primo anno non vada proprio al meglio delle possibilità.
-
Vero ma abbiamo un'ottima base e Ancelotti da uomo esperto ed intelligente qual'è, non andrà a toccare troppo la filosofia di Sarri.
Mi aspetto decisamente di più fuori dai confini nazionali, questo si.
-
Citazione:
Vitor
Buttalo via... tanto la Juve gioca un altro sport, non siamo riusciti a vincere con 91 punti figurati con la combo tecnico nuovo + CR7 :bua:
Era una risposta a chi vedeva Inter e Roma sopra il Napoli, non intendevo sminuire il piazzamento
-
Citazione:
Pavone Allibratore
Un altro solidissimo secondo posto
Ma come? L'Inda che ha costruito uno squadrone pure quest'anno arriva dietro al Napul'è?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Il progetto della Roma però mi affascina, stanno costruendo una squadra di talento e giovanissima. In un paio di anni può venire fuori qualcosa di carino, se i ragazzi mantengono le premesse ed evitano di cedere un pezzo grosso (o due) a stagione. Certo ho la sensazione che prenderanno 40 gol quest'anno.
Per me noi siamo ancora davanti a loro (e all'Inter), ma vediamo. Anche perché da qui alla fine del mercato ce ne vuole.
-
Siamo decisamente davanti a loro. Hanno perso il giocatore migliore che avevano (Alisson) e quell'altro che è andato all'Inter.
Se continueranno a vendere dopo 1 o 2 annate buone, non andranno lontano.
Per il futuro sono avvantaggiati, ma nell'immediato non li vedo nostri pari.
Noi partiamo da una base eccellente e non abbiamo ceduto nessuno, eccetto Giorgio che però verrà probabilmente sostituito sia da Hamsik che da Fabian.
Poi abbiamo comunque uno forte sulla panchina.
-
-
Vabbè alla fine gli over 30 sono l'ossatura del gruppo (i più forti, sicuramente) ma il resto della squadra è giovincella eh.
-
Indubbiamente, ma un anno in più può non contare niente come moltissimo.
-
Un' affermazione decisamente incontrovertibile
-
Citazione:
Vitor
Il progetto della Roma però mi affascina, stanno costruendo una squadra di talento e giovanissima. In un paio di anni può venire fuori qualcosa di carino, se i ragazzi mantengono le premesse ed evitano di cedere un pezzo grosso (o due) a stagione. Certo ho la sensazione che prenderanno 40 gol quest'anno.
Per me noi siamo ancora davanti a loro (e all'Inter), ma vediamo. Anche perché da qui alla fine del mercato ce ne vuole.
Se il nuovo centravanti è uno di quelli circolati oggi, per quanto mi riguarda il mercato può anche chiudersi domani.
-
Citazione:
Vitor
l'inter sta facendo una squadra assai solida, secondo me quest'anno sarà dura fargli gol, l'incognita è secondo me proprio de vrij, alla lazio l'anno scorso almeno 15 gol sono sua responsabilità diretta