Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
anche se prenderlo dall'estero per liberare lo slot occupato comprandolo forse non ha molto senso
altre volte ricordo di extra comprato in italia, quindi non occupante lo slot, venduto all'estero per poterne comprare un altro dall'estero
ma magari (probabile) non ho mai capito come funzioni il giochino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
La cosa di Cavani è andata in testa a troppi
Purtroppo in tanti si stanno facendo illusioni sul nulla. Non vogliono guardare in faccia alla realtà, che Cavani ormai appartiene a quel gruppo di calciatori fuori dalla portata del Napoli. Eppure, almeno stavolta, il presidente sta dicendo le cose come stanno, ma a quanto sembra in tanto non vogliono accettarlo.
Io mi auguro solo che Milik tenga. La squadra mi sembra in campionato possa solo peggiorare, perchè 91 punti non li rifaremo sicuro. Vediamo nelle coppe. Quest'anno certamente non si punterà tutto sullo scudetto visto quello che sta diventando la Juve (anche se per me su Bonucci sta facendo una cazzata).
Ormai si va solo a puntellare la panchina. I titolari restano questi.
-
Se vinceremo la coppa Italia sarà stata una grande annata. Ovviamente dobbiamo puntare minimo al quarto posto in campionato e passare i gironi di Champions.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Citazione:
Drake Ramoray
Vinicius non l'avete preso proprio il giohetto edgli extra? o come favore a qualche procuratore dai
su Inglese è un ragazzo umile, si impegnerà sicuro: secondo me è ancora in crescita come giocatore
ho letto un paragone con Toni che potrebbe anche calzare (inb4 se Inglese campione del mondo ma che stai a di)
Su Transfermarkt leggo che è stato pagato 4 milioni, quindi non credo sia stato preso solo per il giochetto di muovere gli extracomunitari.
Sarà un favore a Mendes in cambio di qualcosa, come dice vitor, e/o una possibile plusvalenza.
Nel frattempo, Koulibaly è inarrestabile :sbav:
https://www.instagram.com/p/Blr-dqtl..._state_control
-
Ma quanto è grosso KK? :asd:
-
Citazione:
DigitalPayne
Se vinceremo la coppa Italia sarà stata una grande annata. Ovviamente dobbiamo puntare minimo al quarto posto in campionato e passare i gironi di Champions.
E no aspetta un attimo. Questa è una squadra che lo scorso anno ha fatto 91 punti. Ora, nessuno pretende 91 punti perché è un caso più unico che raro. Ma se Sarri non faceva ruotare i tanti fenomeni in rosa e questa era la sua colpa, io non mi accontento certo di un quarto posto da Ancelotti*, pure con la Coppa Italia (che porterebbe BEN TRE PARTITE IN PIU' in stagione).
Non scherziamo proprio.
* che in attacco ha Milik da luglio e Verdi in più
-
Citazione:
Vitor
E no aspetta un attimo. Questa è una squadra che lo scorso anno ha fatto 91 punti. Ora, nessuno pretende 91 punti perché è un caso più unico che raro. Ma se Sarri non faceva ruotare i tanti fenomeni in rosa e questa era la sua colpa, io non mi accontento certo di un quarto posto da Ancelotti*, pure con la Coppa Italia (che porterebbe BEN TRE PARTITE IN PIU' in stagione).
Non scherziamo proprio.
* che in attacco ha Milik da luglio e Verdi in più
Ma chi se ne fotte del secondo posto e dei 91 punti? Arrivare secondi o quarti è la stessa cosa, comunque vai direttamente in Champions.
Il tuo discorso poteva valere anni fa quando andavano solo tre squadre in Champions, di cui una passava dai preliminari.
-
Ma davvero stai dicendo che fare un campionato da 90 punti è uguale a farne uno da 70?
Quindi se arrivi in finale di Champions e la perdi è la stessa cosa che uscire al primo turno, tanto comunque non hai vinto?
Se un anno fai 90 e quello dopo fai 70 prendendo un allenatore tra i più vincenti al mondo (e ampliando - per me non a sufficienza - ma ampliando la rosa) non puoi parlare di GRANDE ANNATA perché vinci una cazzo di Coppa Italia che è stata sfiorata negli ultimi tre anni per ben DUE volte dal Milan peggiore degli ultimi TRENTA ANNI.
Ma porcamiseria :asd:
-
Vabbè ma ormai DP è la caricatura di se stesso.
Probabile che lo faccia di proposito per scatenare qualche reazione :asd:
-
No, non è la stessa cosa, ma a conti fatti arrivando quarto guadagni lo stesso l'accesso alla Champions così come chi arriva secondo.
Il discorso delle coppe già è diverso perché arrivare in finale significa aver battuto squadre forti rispetto a chi esce prima e poi ogni passaggio di turno si guadagnano grosse cifre, mentre arrivare secondi, terzi o quarti in termini di ricavi non cambia nulla o quasi.
L'obbiettivo deve essere la coppa Italia. Poco importa se a voi frega un cazzo, è un trofeo e si gioca per vincerlo ed è alla nostra portata. Purtroppo* è quello l'obiettivo fattibile, se non vi va bene non lamentatevi con me, andate a scassare il cazzo al Pappone.
*o per fortuna, considerando che tanti anni fa quando il Napoli si seguiva con le telecronache di Telecapri Sport manco si poteva aspirare a una coppa Italia.
-
Citazione:
pity
Vabbè ma ormai DP è la caricatura di se stesso.
Probabile che lo faccia di proposito per scatenare qualche reazione :asd:
O magari perché sono tifoso del Napoli e voglio che vinca qualcosa invece di vederlo nelle mani di un allenatore che non vince un cazzo.
-
Però in effetti, ok hai fatto 91 punti ma alla fine? la bacheca rimane vuota, non ti danno 91 coppette.
Tra arrivare secondi a 1 punto e quarti a 25, sinceramente rosicherei meno arrivare quarto.
-
Citazione:
MrWashington
Però in effetti, ok hai fatto 91 punti ma alla fine? la bacheca rimane vuota, non ti danno 91 coppette.
Tra arrivare secondi a 1 punto e quarti a 25, sinceramente rosicherei meno arrivare quarto.
cioè l'idea di competere per qualcosa, giocarsela fino alla fine, non chiudere la stagione a febbraio? :asd:
-
Citazione:
DigitalPayne
O magari perché sono tifoso del Napoli e voglio che vinca qualcosa invece di vederlo nelle mani di un allenatore che non vince un cazzo.
Lel, la gara a chi è più tifoso.
Detto da uno che se non vince inizia a vomitare contro l'allenatore.
Quando si seguiva il Napoli con la telecronaca telefonica su TCS non potevamo aspirare ad una Coppa Italia, vero. E neanche giocarci lo scudetto dopo quasi 30 anni dall'ultima volta.
Se pure avessimo perso lo scudetto per differenza reti, comunque avresti avuto di che ridire su Sarri. Seriamente, fai prima a dire che ti sta sui coglioni. Sarebbe più onesto da parte tua e non staremmo qui a perder tempo dicendo sempre le stesse cose, sarebbe un'opinione insindacabile :asd:
Citazione:
MrWashington
Me li immagino i tifosi bianconeri augurarsi di uscire ai gironi piuttosto che arrivare in finale e perdere.
Che discorsi :asd:
-
Citazione:
Vitor
cioè l'idea di competere per qualcosa, giocarsela fino alla fine, non chiudere la stagione a febbraio? :asd:
Io guardo la bacheca :asd: sarà che non siete abituati a vincere una bega :sisi:
-
continua a fissarla la bacheca che magari si muove
-
Citazione:
pity
Lel, la gara a chi è più tifoso.
Detto da uno che se non vince inizia a vomitare contro l'allenatore.
Quando si seguiva il Napoli con la telecronaca telefonica su TCS non potevamo aspirare ad una Coppa Italia, vero. E neanche giocarci lo scudetto dopo quasi 30 anni dall'ultima volta.
Se pure avessimo perso lo scudetto per differenza reti, comunque avresti avuto di che ridire su Sarri. Seriamente, fai prima a dire che ti sta sui coglioni. Sarebbe più onesto da parte tua e non staremmo qui a perder tempo dicendo sempre le stesse cose, sarebbe un'opinione insindacabile :asd:
No, non mi sta sui coglioni, anzi, mi sta pure simpatico, ma Sarri come allenatore a Napoli non ha raggiunto traguardi importanti per via di suoi alcuni difetti.
E no, i 91 punti non sono un traguardo importante, servono solo a Sarri per dire quanto è bravo e come gioca bene.
Io principalmente contesto il presidente, ma nonostante tutto si poteva vincere qualcosa e grazie a Sarri abbiamo fatto 91 punti. Me li sbatto sul cazzo tutti quei punti.
-
Citazione:
Drake Ramoray
continua a fissarla la bacheca che magari si muove
Non a tutti basta vedere la propria squadra lottare e basta, ad altri piace vincere.
-
Scusate ma è più vicino a vincere un campionato da 91 punti o uno da 70? Perché io di questo sto parlando: prendi una squadra da 91 punti, non accetto di barattarla con un campionato da 70 per TRE CAZZO DI PARTITE di Coppa Italia, che poi magari perdi pure la finale.
-
Citazione:
Vitor
Scusate ma è più vicino a vincere un campionato da 91 punti o uno da 70?
"L'EL è una perdita di tempo" "puntiamo allo scudetto"
Se lo vincevi, hai fatto bene.
Ma lo hai perso, quindi non proprio bella figura.