Mannaggia lupo Alberto.
Già sento l'INC.COOL 8
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mannaggia lupo Alberto.
Già sento l'INC.COOL 8
Ancora il Pocho
Profezia?
Magari...
la maglia del Napoli ha il logo kappa sul petto, quella del torino la scritta "kappa" :uhm:
Una ha le bande sui fianchi, l'altra no
Maxi per lupo Alberto
Avanti così.
Il miglior Napoli finora. Speriamo si sia intrapresa la strada giusta.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Miglior Napoli dell'anno senza dubbio, l'errore di Luperto lo devi purtroppo tenere in conto quando lo schieri titolare in un ruolo dove comunque è adattato.
Però bene, ho finalmente visto un buon Dries, anche perché ha agito lui da prima punta. Finora benissimo Lorenzo tra le linee, certo i due gol arrivano da situazioni "comode" (in pratica gli è piovuta la palla addosso in mezzo all'area in entrambe le occasioni) ma va benissimo così.
Adesso speriamo che il Parma si scansi senza problemi, visto che gli abbiamo dato mezza squadra :sisi:
Bella prova, complimenti.
Quindi il turnover si può fare?
Il turnover si deve fare.
Anche solo per mostrare in campo al presidente che riserve del cazzo ha lasciato.
Bravi. Carletto ha azzeccato la formazione ed ha saputo inculcare l'atteggiamento giusto.
Sconcerti che ha detto :asd: ?
io mi chiedo come mai ancelotti dica di voler conservare il lavoro di sarri e poi ogni volta si presenti con un modulo diverso :asd:
ma bene così
Secondo me ha visto che i primi risultati della combo modulo Sarriano+modifiche Ancelottiane non andavano benissimo, la squadra prendeva troppi gol ed era lunga e sfilacciata.
Questa specie di 4-4-2 asimmetrico per ora ha dato decisamente più equilibrio in difesa. Certo, le avversarie (Fiorentina, Stella Rossa, Torino) sono inferiori rispetto a quelle delle prime gare (Lazio, Milan, Samp) però la squadra rischia meno. Dall'altra parte, nelle prime due ha anche creato molto poco ma oggi si è visto proprio un bel Napoli :sisi:
Stessa idea. E in più aveva perso tanta efficacia nella costruzione.
A me era sembrata una stronzata fin dall'inizio, la cosa del mantenere il sarrismo e aggiungere i cambi di gioco e i lanci lunghi (credo siano cose incompatibili), infatti lo dicevo che non mi pareva proprio che Ancelotti stesse conservando alcunchè.
Certo, se ora riparte da zero, con la stessa rosa di Sarri... oh, auguri.
Sarà dura, fare di meglio (perlomeno in campionato).
Vabbè fare di meglio in campionato vorrebbe dire vincere lo scudetto, foss 'a maronn' :asd:
Mah, secondo me da questa rosa (in campionato) sarà impossibile cavare più di quel che ha cavato Sarri.
Credo che Ancelotti potrà migliorare solo andando più avanti in CL (quindi niente EL) e in coppa italia.
Realisticamente, penso che i suoi obiettivi siano gli ottavi di CL, uno dei primi quattro posti in serie A e una semifinale/finale di coppa italia.
Poi ripartirà la questione se è stato meglio non partecipare alla lotta scudetto e fare gli ottavi di CL o lottare fino all'ultimo per lo scudetto :asd: .
Meglio non partecipare alla lotta scudetto, ormai è già assegnato.
sta cosa che un quarto posto varrebbe come un secondo a me manda ai matti però :asd:
Beh, non è che "varrebbe"... effettivamente, con le nuove regole, vale.
E concordo sul fatto che è una minchiata grossa: se volevano togliere definitivamente interesse ai campionati nazionali (per spostarlo sulla CL, ovviamente) ci sono riusciti alla grande.