è un 4-3-2-1?
Visualizzazione Stampabile
SEMPRE LUI IL POCHO DI FRATTAMAGGIORE
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Cmq uagliu, è una goduria vedere le formazioni stravolte ogni giornata. ( stravolte in senso positivo ) e mi viene la nziria... ma vuoi vedere che i bidoni di Sarri non erano poi tanto bidoni, ma era il comandante che purtroppo non poteva incastrarli nel suo eterno 4-3-3?
Insigne mi è diventato Montella :asd:
Lo scopriremo a fine stagione direi, poi credo sia normale - al di là degli integralismi di Sarri - che alcuni giocatori rendano di più in un determinato sistema e meno in altri.
Finora non è che abbiamo visto riserve diventare chissà che fenomeni (o perni comunque importanti).
ma cosi rischia davvero di fare una carretta di gol :vojo:
Anche perché rispetto al solito è pure fortunato, gli ultimi 3 gol sono capitati perché si è trovato al posto giusto al momento giusto: due rimpalli e un palo :asd:
Primo tempo ottimo ma santoddio quanto manchiamo di cinismo, ne avremmo dovuti fare 7. Quindi non ottimo, ma comunque molto buono :asd:
Allan è un mostro, Fabian mi piace molto. Malcuit per ora attacca solamente, il Parma spinge poco quindi per ora i suoi difetti non li abbiamo visti. Il piede è sicuramente migliore di quello di Hysaj.
Come nota leggermente stonata, a proposito del discorso di Karas prima... Diawara. Boh, mi sembra sempre stia lì a fare il compitino, vorrei vederlo più presente.
2-0 :alesisi:
Pensavo che Arkadio l'avesse sbagliato, invece gran gol
L'Arca Di Milik
Malcuit is the new Saber
Speriamo sappia anche difendere ma soprattutto giocare così anche con avversari impegnativi, perché il Parma ha fatto praticamente nulla e dalla parte di Malcuit c'è stata la stessa grinta di un'amichevole in spiaggia.
Ha fatto vedere cose buone, mi ha sorpreso perché non avevo nessuna aspettativa su di lui :asd:
Arca Due Milik
No vabbè che avesse gamba io l'avevo letto, poi certo è da rivedere contro avversari decenti :asd:
Comunque tutto liscio, adesso vediamo la combo Juve-Liverpool che ci riserva.
Bella partita, Carletto è Carletto lo dobbiamo ammettere, ha stravolto tutto e ha messo una cazzo di formazione. Malcuit ottima impressione, un po' presto per i giudizi, ma se continua così gli leva il posto a Hysaj (ah già, non esiste più "il posto" :asd: :asd: ). Vittoria netta, avversari però nettamente inferiori bisogna ammetterlo.
Oggi ho visto un Napoli più sereno in campo, a prescindere dal risultato, forse il rodaggio è finito nella maledetta Belgrado. Avanti così. :rullezza:
La mano di Carletto si vede eccome.
9 cambi e partita sontuosa. Il Parma non è sto granchè ma non era manco il Pizzighettone.
Malcuit :pippotto:
Allan :nerd:
Avanti così.
Non ricordo bene, ma l'anno scorso mi sembra che fino all'infortunio di Ghoulam, Mario Rui non vedesse il campo manco col binocolo per poi dimostrarsi un giocatore pienamente all'altezza. Sto dicendo cazzate? Ribadisco, non ho seguito bene il Napoli quindi potrei aver preso una cantonata.
:sisi:
anche se arrivò con dei problemi fisici, ma credo che Rui avrebbe comunque fatto parte della rotazione.
Quelli da verificare sono i vari Maksimovic, Diawara, Rog e Ounas alla fine. Son loro quelli che non entravano mai.
Poi è ovvio che l'approccio è totalmente diverso, qua son partiti titolari almeno una volta praticamente tutti, compresi i nuovi arrivi.
Eh appunto, intendevo che forse anche altre riserve avrebbero potuto giocare di più senza compromettere i risultati. Poi magari l'unico degno era proprio Mario Rui e gli altri erano delle pippe, non lo sapremo mai, però...