Che partita madò
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Che partita madò
Ci mangiamo il mondo as usual.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
CAGLIECON
Bum bum!!!
L'ATTACCANTE PIÙ SCARSO DI MERTENS
Che rimpianto non averlo avuto a disposizione per due anni.
Migliori 45 minuti dell'anno. E Fabian domina.
Una partita dominata e ora ci tocca soffrire :bua:
E abbiamo pure preso 3 legni.
Verdi giocatore insulso
Risultato stretto ma va bene lo stesso.
Avanti così.
Mi sarei risparmiato un po' di sofferenza ma con 4 assenze pesanti... è andata bene, poteva andare benissimo. E direi che Fabian centrale rende davvero tanto, oggi era ovunque
Fabián spaziale :sbav:
Ottimo il ritorno al gol si Callejon, peccato essersi addormentati nel secondo tempo, però con 4 assenze pesanti ci sta.
Con Meret sembra che abbiamo ingarrato l'acquisto :look:
Beh, su Meret c'è da dire che alcuni palloni glieli hanno tirati in faccia, ma per il resto ha fatto bene e sembra abbastanza reattivo. Sul gol poco da fare, da sotto le gambe del difensore non l'ha vista. Incrociamo le dita perché potrebbe essere meglio di Paperumma.
Fabian è veramente un gran talento. Lazio che si squaglia come sempre ma noi avevamo assenze importanti.
Ottima gestione nel complesso da parte di Carlo, anche se non avevo grossi dubbi. Anzi apprezzo moltissimo il lavoro su Milik in particolare.
Meret dopo l'ultima parata con tuffo e capriole annesse ha fatto una faccia da ora sto fuori altri mesi :asd:
#KK26https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f4ddd2bc69.jpg
Sembra un ragazzo molto semplice e tranquillo.
Uno dei calciatori che è cresciuto di più da quando lo abbiamo preso, dopo a K2, oviamente.
Anche Mertens, niente male :bua: ...
Ma ce ne sono diversi, che sono cresciuti tanto dopo essere arrivati al napoli.
A parte Koulibaly, Ghoulam e Mertens, ci sono Hysaj (vabbè, ora è un po' involuto), Hamsik (chi cazzo lo conosceva, prima?)... praticamente tutta la vostra formazione titolare è fatta di gente che è esplosa a napoli.
Giusto Albiol e Callejon possono essere considerati eccezioni.
Pure Meret, pare avviato sulla stessa strada.