Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
kvara si è divorato due gol non da lui onestamente
Ma non solo Kvara. Tanti tiri da dentro e fuori area tutti fuori, anche su angolo.
-
Citazione:
islandhermit
Ma ci sta, ha 21 anni, è al suo primo campionato serio, poraccio sul rigore s'è trovato quel mostro davanti.
Se è furbo da sti 180' impara tanto e cresce
-
Citazione:
islandhermit
3 con quello dell'andata, 4 se ci metti pure il rigore
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Sì, anche l'andata la stessa cosa. Questo Milan molto tatticamente nullo, passa la palla a Leao e spera che crea qualcosa. L'andata è stato un errore di Mario Rui, completamente in ritardo su Bennacer,
-
Citazione:
Myuer
Sì, anche l'andata la stessa cosa. Questo Milan molto tatticamente nullo, passa la palla a Leao e spera che crea qualcosa. L'andata è stato un errore di Mario Rui, completamente in ritardo su Bennacer,
Sto Milan vi ha bloccato kvara e osimehn e non avete fatto nulla.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Hai preso due gol identici, a me quello fa impazzire onestamente.
E poi 16 angoli e zero occasioni create, buh.
-
Voglio solo dire che Kvarascoso è un giocatore enorme, con margini di crescita enormi.
Il fatto che la sua kriptonite sia Calabria dimostra quanto è strano questo mondo...
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Myuer
Ma come tatticamente nullo
:rotfl:
-
Citazione:
Vitor
Comunque veramente ci sarebbe da fare un trattato sociologico sulla saldatura tra i tifosi delle tre strisciate quando subentrano competitor, è come se scattasse qualcosa che appiana il finto odio e lo dirigesse verso qualcosa di reale :asd:
Immagina avere coppe campioni, scudetti e chi più ne ha più ne metta... poi arriva la squadra di turno che per una volta vince mezza cosa e te la mena per 10 anni. E' come avere 3 lauree e assistere al bambino che ha passato l'esame di quinta elementare che ti sventola il cazzo in faccia tutta la sera, è piuttosto irritante :asd:
Comunque vai sereno che col vantaggio enorme lo scudo è vostro e il cazzo lo potrete sventolare comunque da qui fino al 2030 :asd:
-
Citazione:
Vitor
Ma ci sta, ha 21 anni, è al suo primo campionato serio, poraccio sul rigore s'è trovato quel mostro davanti.
Se è furbo da sti 180' impara tanto e cresce
assolutamente però si è visto che l'ha sofferta psicologicamente
-
Che discorso del cazzo :asd:
-
Citazione:
Brambo
Immagina avere coppe campioni, scudetti e chi più ne ha più ne metta... poi arriva la squadra di turno che per una volta vince mezza cosa e te la mena per 10 anni. E' come avere 3 lauree e assistere al bambino che ha passato l'esame di quinta elementare che ti sventola il cazzo in faccia tutta la sera, è piuttosto irritante :asd:
Comunque vai sereno che col vantaggio enorme lo scudo è vostro e il cazzo lo potrete sventolare comunque da qui fino al 2030 :asd:
Fateci vincere ogni anno e non festeggiamo più per 10 anni. :asd:
Fra l'altro sta cosa mi sa di scusa del cazzo. Io ci ho vissuto a Napoli negli anni dello scudetto e a Roma nell'anno dello scudetto della Roma e il festeggiamento per 10 anni lo avete visto solo voi. Non è che semplicemnte a voi rode il culo se lo scudetto non lo vince una di voi tre? :asd:
-
Citazione:
LucaX360
Voglio solo dire che Kvarascoso è un giocatore enorme, con margini di crescita enormi.
Il fatto che la sua kriptonite sia Calabria dimostra quanto è strano questo mondo...
Però non è stato solo Calabria, c'era SEMPRE un secondo uomo. Sempre, o Diaz o Krunic.
Citazione:
Brambo
Quindi inizi a tifare per i rivali di sempre invece che per uno che ti dà fastidio una volta ogni 30 anni e giustamente festeggia una cosa che chissà se mai gli capiterà più nella vita, continua a sembrarmi senza senso :asd:
-
Citazione:
Brambo
Siamo razzisti :sisi:
Vitor, sto scudetto lo festeggerete per 40 anni.
Avete, non te sia chiaro, cagato il cazzo con lo scudetto del bel gioco (cit.) Immagina quanto lagnerete per uno scudetto vero.
-
Citazione:
MrWashington
Sto Milan vi ha bloccato kvara e osimehn e non avete fatto nulla.
Sì, come ha fatto la Lazio, quindi? Che ti devo dire più che questa squadra tecnicamente ha questo limite, se ti chiudi in difesa come ha fatto Inter a gennaio, poi la Lazio a Marzo e poi ora come il Milan non si riesce a fare nulla. Una gabbia su Lobotka, Kvara raddoppiato e una fascia destra indecorosa, si rompe Politano entra Lozano e la fascia destra diventa praticamente nulla, a parte il rigore negato su di lui non ha fatto praticamente niente. :asd: Il Napoli questo è, queste gare che ci sono state contro Inter, Lazio e poi Milan dimostrano che c'è un grande limito tecnico oltre a una squadra completamente bollita e cotta. Questa estate con i soldi di Victor vanno reinvestiti per una nuova punta e rifondare un po' il centrocampo. Il goal subito stasera come quello dell'andata, è stato anche un errore completamente tecnico di un giocatore del Napoli. :asd:
Citazione:
LucaX360
Ma come tatticamente nullo
Mi dispiace, ma la partita l'ho vista, il piano del Milan era passa la palla a Leao e spera che combina qualcosa, poi se vuoi negare abbiamo visto due partite diverse. Per il resto tutto chiuso in difesa.
-
Citazione:
islandhermit
assolutamente però si è visto che l'ha sofferta psicologicamente
Ma infatti il rigore doveva tirarlo Swaggy Tanguy, l'uomo a cui non frega un cazzo di niente
-
Citazione:
Vitor
Però non è stato solo Calabria, c'era SEMPRE un secondo uomo. Sempre, o Diaz o Krunic.
In questo purtroppo Olivera tende a sovrapporsi troppo poco. Tende sempre ad accentrarsi quando si spinge avanti.
-
Citazione:
Myuer
Sì, come ha fatto la Lazio, quindi? Che ti devo dire più che questa squadra tecnicamente ha questo limite, se ti chiudi in difesa come ha fatto Inter a gennaio, poi la Lazio a Marzo e poi ora come il Milan non si riesce a fare nulla. Una gabbia su Lobotka, Kvara raddoppiato e una fascia destra indecorosa, si rompe Politano entra Lozano e la fascia destra diventa praticamente nulla, a parte il rigore negato su di lui non ha fatto praticamente niente. :asd: Il Napoli questo è, queste gare che ci sono state contro Inter, Lazio e poi Milan dimostrano che c'è un grande limito tecnico oltre a una squadra completamente bollita e cotta. Questa estate con i soldi di Victor vanno reinvestiti per una nuova punta e rifondare un po' il centrocampo. Il goal subito stasera come quello dell'andata, è stato anche un errore completamente tecnico di un giocatore del Napoli. :asd:
Mi dispiace, ma la partita l'ho vista, il piano del Milan era passa la palla a Leao e spera che combina qualcosa, poi se vuoi negare abbiamo visto due partite diverse. Per il resto tutto chiuso in difesa.
È molto semplicistica l'analisi che fai, abbiamo difeso tanto, ma tatticamente siamo stati perfetti e ingabbiato tutti i vostri.
Altrimenti anch'io posso dire che che il Napoli è stato nullo tatticamente visto che era tutto un crossare alla ricerca di Osimhen.... :asd:
-
Perché doveva esporsi il Milan? Contro il Napoli si vince così, siete voi limitati.
Il Milan ha fatto bene per questo.
Il Napoli senza quei due è limitatissimo.
-
ma magari, di cross ne ho visti giusto dal 60' in poi