Malcuit meglio di koulibaly stasera
Mario Rui lammerda praticamente
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Malcuit meglio di koulibaly stasera
Mario Rui lammerda praticamente
Mah, sta formazione tutti offensivi non l'ho capita proprio, quando abbiamo la tre quarti avversaria non si sa chi deve fare l'attaccante prima....mbah.
Io ho fiducia in Carletto.
Madonna che palle sta partita
Paperumma deve cacciare la scienza sempre contro di noi.
Ma perché tirano sempre in bocca al portiere?
Verdi continua a farmi cagare. Ma davvero c'era bisogno di questo giocatore?
la partita piu brutta dell'anno, madonna ma che è?
Partita di merda, arbitro indecente, alla fine buon punto, l'importante è batterli martedì per l'obiettivo stagionale.
L'arbitro alla fine non c'ha capito un cazzo.
Boh, partita piatta, pochi squilli e tutti i tiri in bocca al portiere :asd:.
io però vorrei capire perché aspettiamo le gare di San Siro per fare esperimenti (Callejon terzino/squadra iperoffensiva)
Credo che per Carletto sia una questione di cuore :asd: anche verso i cugini, non vuole provocare loro troppa sofferenza
Era sarcasmo talismano
Ma qua Milik che ha pensato
https://pbs.twimg.com/media/Dx8HTpiXcAM4mgb.jpg:large
Poco lucido il polacco, ma meglio che sia lucido martedì sera.
La Qatar Sports Investments ha forte interesse per il capoluogo campano.
La domanda che tutti si sono posti è la seguente: “Perché mai De Laurentiis si muove in prima persona per la cessione di un calciatore?”, perché sul piatto non c’era solo la cessione di Allan, non c’era solo un contratto di sponsorizzazione triennale con la Qatar Airways, ma c’è di più, qualcosa di molto più importante.
La notizia è di quelle che possono cambiare la vita: La Qatar Sports Investments vuole il Napoli.
I qatarioti sono seriamente intenzionati ad investire nel Napoli. La manifestazione di interesse c’è stata, l’offerta (450 milioni di euro per il 70% delle quote di maggioranza) è stata presentata. Ecco perché, De Laurentiis, con tutti i suoi uomini di fiducia si è scomodato in prima persona.
La palla ora passa alla famiglia De Laurentiis. E’ la prima volta che Adl riceve una offerta reale per il suo “giocattolo” e la sta valutando seriamente.
Nel 2024 il calcio subirà un cambiamento epocale. Partirà la sperimentazione della Superlega Europea da sempre pallino del presidente del Napoli. Ma, allo stato attuale delle cose, gli azzurri, sarebbero fuori da tale competizione.
Il Napoli ha bisogno di far crescere il fatturato (che nella scorsa stagione è sceso da 205 milioni a 182) attraverso sponsorizzazioni remunerative e che possano esportare il brand della società anche nei nuovi paradiso del calcio. C’è bisogno ed anche in fretta di strutture (stadio e centro sportivo) che servono per rafforzare sia il fatturato che il brand stesso. Adl è uomo intelligente e sa che con la sua forza economica, tutto questo sarebbe impossibile. Ed allora ecco l’opportunità che capita a fagiolo. Tutto quello che fino a poco tempo fa poteva sembrare utopia potrebbe trasformarsi in realtà in pochi mesi.
Il Qatar chiama, De Laurentiis riflette. Il futuro del club, si decide nei prossimi mesi!
Magari.
Per la cronaca, ADL si è sempre mosso in prima persona per tutte le cessioni di rilievo. Cavani, Lavezzi, Jorginho, Higuain, tutte cessioni con ADL a maniche rimboccate.
Ed è sempre ADL che sblocca anche gli acquisti più importanti, si sa da sempre che nel Napoli senza ADL non si muove una foglia.