Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Noi ci siamo scansati in coppa Italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Il Mattino oggi parla di Scansuolo, immagino sia una testata di controinformazione anche quella...:roll:
Il Mattino è carta straccia per tutto ciò che non riguarda lo sport.
Figurati cosa deve essere per quel riguarda lo sport :asd:
-
Ammazza ma son tutti a citare fonti autorevolissime per convincersi/ci che siamo dei poveri rosiconi di merda :asd: ?
-
Citazione:
Mister Zippo
Ammazza ma son tutti a citare fonti autorevolissime per convincersi/ci che siamo dei poveri rosiconi di merda :asd: ?
Non ho mai perso tempo a convincere qualcuno, soprattutto delle cose ovvie :asd:
-
Citazione:
Mister Zippo
Infatti non ho detto brutta prestazione. E' una squadra che gioca su quei due-tre ritmi.
Non la "sento" mia. Pure quando gioca bene e vince, avrei detto lo stesso pure in caso di vittoria.
Ah ma io questo lo dico da mesi, figurati :bua:
È una squadra forte, che però basa le sue fortune non più sul gioco, ma sulle giocate. Va più a strappi.
A volte è gradevole, altre volte francamente mi annoia. Il 4-4-2 ci dà tanta copertura ma gli attaccanti ne stanno risentendo.
-
Citazione:
Sarpedon
Non ho mai perso tempo a convincere qualcuno, soprattutto delle cose ovvie :asd:
E ovviamente, una persona dall'apertura mentale così ampia sente il bisogno di venire a ricordarcelo (:asd:), ovviamente non per quale problema mentale, ovviamente :snob:.
Che bella vita che devi vivere :bua: .
Ovviamente uno di noi che farebbe lo stesso citando....Tuttosport sarebbe bollato come uno che non capisce niente e che generalizza :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Vitor
Ah ma io questo lo dico da mesi, figurati :bua:
È una squadra forte, che però basa le sue fortune non più sul gioco, ma sulle giocate. Va più a strappi.
A volte è gradevole, altre volte francamente mi annoia. Il 4-4-2 ci dà tanta copertura ma gli attaccanti ne stanno risentendo.
Eh, lo so. All'inizio si è provato a trovare una sorta di parvenza di gioco definito, ma sempre di più ho notato il quasi totale impiego dei singoli.
Che ci sta in alcune partite, sopratutto in trasferta...ma oramai le sto vedendo anche in quelle dove dovremmo avere il pallino del gioco.
-
Citazione:
Mister Zippo
E ovviamente, una persona dall'apertura mentale così ampia sente il bisogno di venire a ricordarcelo (:asd:), ovviamente non per quale problema mentale, ovviamente :snob:.
Che bella vita che devi vivere :bua: .
In effetti si: un bel lavoro pagato bene, una bella moglie e due bei figli, la mia squadra che vince tutti gli anni direi che non posso lamentarmi, ma grazie per l'interessamento.
Citazione:
Ovviamente uno di noi che farebbe lo stesso citando....Tuttosport sarebbe bollato come uno che non capisce niente e che generalizza :sisi:
A me di Tuttosport non me ne può fregare di meno, ma (uno di noi che "farebbe") non lo sentivo dai tempi di Felice Caccamo. :asd:
-
Serpecoso mi ricorda sempre che l'internet è un posto fantastico
-
Citazione:
Sarpedon
In effetti si: un bel lavoro pagato bene, una bella moglie e due bei figli, la mia squadra che vince tutti gli anni direi che non posso lamentarmi, ma grazie per l'interessamento
E ovviamente uno che vive perfettamente la sua vita, non ha problemi di autostima deve trollare nel topic di un'altra squadra :fag:, facendolo tra l'altro in maniera gretta e gratuita.
Sicuramente la mia autostima è sensibilmente aumentata :sisi:.
-
Citazione:
BoemondoIX
Serpecoso mi ricorda sempre che l'internet è un posto fantastico
ab uno disces omnes
-
Citazione:
Mister Zippo
E ovviamente uno che vive perfettamente la sua vita, non ha problemi di autostima deve trollare nel topic di un'altra squadra :fag:, facendolo tra l'altro in maniera gretta e gratuita.
Sicuramente la mia autostima è sensibilmente aumentata :sisi:.
Perdete, quindi vi prendete le prese per il culo, Sic et simpliciter ( come direbbe McHawk ). :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Perdete, quindi vi prendete le prese per il culo, Sic et simpliciter ( come direbbe McHawk ). :asd:
A Firenze abbiamo pareggiato :fag:
-
Citazione:
Sarpedon
Voi invece non perdete. Fino alla finale.
-
Citazione:
DigitalPayne
Voi invece non perdete. Fino alla finale.
Mica vero, perdiamo anche prima. Ma meno degli altri. :asd:
-
-
Meret, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Fabian, Zielinski, Insigne, Milik
-
-
-
Citazione:
DigitalPayne
Cagliecon torna al gol.
Old, già segnato contro la Lazio.
-