Ounas se la mette in mezzo si fa il quarto gol, vabbè...
Visualizzazione Stampabile
Ounas se la mette in mezzo si fa il quarto gol, vabbè...
Ospina, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Allan, Fabian, Zielinski, Insigne, Milik
Com'è la cosa Malcuit-Hysaj, chè mi sono perso?
Ora il francese è diventato il titolare a destra e l'albanese è diventato un terzino sinistro?
Abbiamo ripreso a sbagliare i gol, almeno c'è continuità finalmente
Se avessimo avuto Piontek già staremmo 2 a 0.
Milik ha addosso qualche maledizione.
ma non si chiama Piatek?
Ma si legge Piontek :teach:
Comunque bella quest'idea di finire 0-0 e vincere ai punti :sisi:
Sprechiamo troppo e l'inculata è dietro l'angolo.
Pure il palo, ma che cazzo...
Non fortunatissimi, ecco :bua:
Ronffff
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Mertens bollito, Insigne a parte il palo è sempre la solita solfa, Milik, mi dispiace, ma non sarà mai un campione.
Insigne nel complesso deleterio, palo a parte. Milik è sparito dal campo dopo essersene mangiati 3-4 nel primo tempo, Mertens in fase calante.
Prestazione non negativa, ma continua a mancare il guizzo.
Io ve lo ho già detto tempo con Insigne non vincerete mai.
Fa sempre la stessa cosa e spesso la sbaglia, è un giocatore sopravvalutato.
500px.com/andream
Direi che sono d'accordo...
Avete un signor centrocampo per la media Italiana, fisicamente probabilmente il primo in Italia ma avete un problema in attacco con tutti i soldi di Higuain dovevate comprare due buoni attaccanti invece ne avete preso uno più che sufficiente, l'anno scorso con due buoni attaccanti avreste vinto lo scudetto.
500px.com/andream
Eh...no. Lo scudetto, quest'anno, non sarebbe stata comunque cosa nostra.
E l'attacco fino a qualche settimana fa girava bene, anzi il primo anno senza coso venduto alla Juve è andato su medie comunque molto alte.
Solo che stavolta abbiamo un modo di giocare meno "focalizzante" verso un solo terminale offensivo, quindi capitano periodi come questo in cui tutti steccano davanti alla porta.
Lo scorso anno eravamo focalizzanti? :look: