Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Ripeto, non parlo di ripartenze fatte bene.
Parlo di ripartenze.
Citamene una, di stasera.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
No ma infatti il termine non è calzante, direi più "furbizia", o qualcosa del genere.
La Juve è obiettivamente studiata per avere il controllo della partita (in Italia) ma non nel gioco quanto nei ritmi stessi.
Certo avere una squadra del genere che gioca come il Frosinone fa abbastanza impressione :bua:.
Ora che me lo fai notare mi sa che hai ragione pure sulla cosa delle ripartenze :asd:
Ah, meno male.
Credevo che l'Alzheimer fosse molto più avanti del dovuto.
-
Citazione:
Mister Zippo
Certo avere una squadra del genere che gioca come il Frosinone fa abbastanza impressione :bua:.
:
e secondo te perché noi siamo incazzati come iene e vorremmo vedere allegri a 150,000 km di distanza da torino?
-
Ma mica dico il contrario. E' una semplice costatazione, che intristisce pure un po' perchè evidentemente dati alla mano è sufficiente per avere lo strapotere in patria.
-
Citazione:
-jolly-
e secondo te perché noi siamo incazzati come iene e vorremmo vedere allegri a 150,000 km di distanza da torino?
Ma dici che non si riesce a farlo diventare il primo uomo su Marte ?
500px.com/andream
-
Citazione:
tomlovin
Ripeto, non parlo di ripartenze fatte bene.
Parlo di ripartenze.
Citamene una, di stasera.
- - - Aggiornato - - -
Ah, meno male.
Credevo che l'Alzheimer fosse molto più avanti del dovuto.
:asd:
In effetti vorrei sapere che piano aveva Allegri stasera :asd:
-
Che piano volevi che avesse?
Solitamente è "aspettiamo e vediamo se piazziamo una ripartenza", stasera (data la condizione atletica penosa) era "aspettiamo e vediamo se quando piazziamo una ripartenza loro inciampano in una zolla".
Non c'era assolutamente niente altro.
-
Citazione:
Firestorm
Ma dici che non si riesce a farlo diventare il primo uomo su Marte ?
500px.com/andream
io mi accontenterei di un buco che lo faccia cadere in profondità e risbuchi agli antipodi rispetto a torino
-
E che piano doveva mai avere? Gli bastava non perdere per non dare alcuna (minima) speranza di riaprire il campionato
-
Si ma porca miseria, non si tratta di giocare male o bene.
Tizi, di qualità tra l'altro, sparpagliati così a cazzo, e vincono quasi senza volerlo :bua:
-
Welcome to planet Allegri.
-
Citazione:
Mister Zippo
Si ma porca miseria, non si tratta di giocare male o bene.
Tizi, di qualità tra l'altro, sparpagliati così a cazzo, e vincono quasi senza volerlo :bua:
eh :bua:
quel cialtrone se gli dai il chiavo non fa neanche i 10 punti che ha attualmente :asd:
un miracolato.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
vinceranno mille campionati, ma 45 minuti senza toccare palla... grazie dio per non avermi fatto tifoso della juve
-
Citazione:
-jolly-
io mi accontenterei di un buco che lo faccia cadere in profondità e risbuchi agli antipodi rispetto a torino
C'è l'oceano non è umano...per gli squali.
500px.com/andream
-
Citazione:
King Elessar
vinceranno mille campionati, ma 45 minuti senza toccare palla... grazie dio per non avermi fatto tifoso della juve
Eh, come ti invidio, in effetti.
-
Citazione:
Mister Zippo
No ma infatti il termine non è calzante, direi più "furbizia", o qualcosa del genere.
La Juve è obiettivamente studiata per avere il controllo della partita (in Italia) ma non nel gioco quanto nei ritmi stessi.
Ora che me lo fai notare mi sa che hai ragione pure sulla cosa delle ripartenze :asd:
Zippo ieri la juve ha avuto puro culo, fine.
Ha fatto tutto il Napoli.
Come del resto l'anno scorso, se non avesse perso lo scudetto in albergo a Firenze, l'esito del campionato sarebbe potuto essere molto diverso.
E magari noi non ci saremmo dovuti sorbire un altro anno di sto mediocre mestierante della panchina.
-
Citazione:
tomlovin
Chissà se ora sarà un pochino più chiaro, il valore del lavoro di Sarri al Napoli.
C'è un sacco di gente che non lo afferra ancora.
*
Fantastico prendersela con Insigne dopo che ha giocato bene, ha servito un assist e ha calciato un rigore abbastanza bene (non ho capito se il portiere lha deviata).
A Napoli c'è una capacità incredibile di puntare su un capro espiatorio sempre palesemente sbagliato.
Se proprio bisogna predendersela con qualcuno, toccherebbe a Malcuit a sto giro. Malcuit che ha dimostrato ancora una volta di essere un difensore mediocre e perché a 27 anni aveva appena 60 presenze in un campionato scadente come la Ligue 1.
I dribbling e i cross dopo anni di Hysaj bloccato come terzo centrale e passaggi ad Albiol hanno accecato parecchi tifosi, un terzino che non sia almeno sufficiente in difesa è un terzino mediocre.
Ieri ha fatto un errore madornale, che poi ha anche ripetuto in seguito, ma di errori così assurdi ne ha già fatti tanti, solo che non ci sono mai costati un gol e/o un'espulsione.
Eh ma Insigne, il tiroaggiro™. Non c'è niente da fare, sarà sempre criticato oltremisura. Stesso destino di quel povero maronno di Paolo Cannavaro, che era scarso ma nonostante abbia commesso molti meno errori in molte più presenze s'è attirato più critiche e più odio di quello scandalo di Britos.
Haters gonna hate.
Intanto arriviamo col morale sotto i tacchi alla prima partita decisiva per le sorti della stagione.
-
Non credo che il morale sia così basso dai. Abbiamo fatto una partita più che degna, mai come stavolta credo che a punirci siano stati episodi un poco sfavorevoli e un po' di imprecisione. Cmq la Juve sarà per il grosso vantaggio che ha in classifica sarà per la Champions ma ieri veramente è stata inesistente, due tiri due gol...
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mister Zippo
:asd:
In effetti vorrei sapere che piano aveva Allegri stasera :asd:
Non gli hanno fatto entrare il pullman in campo da piazzare davanti la porta. Ha dovuto rivedere al volo la strategia. :bua:
-
Citazione:
Karas
Non credo che il morale sia così basso dai. Abbiamo fatto una partita più che degna, mai come stavolta credo che a punirci siano stati episodi un poco sfavorevoli e un po' di imprecisione. Cmq la Juve sarà per il grosso vantaggio che ha in classifica sarà per la Champions ma ieri veramente è stata inesistente, due tiri due gol...
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
A maggior ragione.
Giochi bene, ti trovo sotto di un uomo e sotto di un gol, continui a giocare bene, in 10 vs 10 fai dominio assoluto, sbagli pure un rigore e perdi lo stesso. Morale sotto i tacchi, altroché :asd:
-
E io continuo a ribadire, ma non c'era proprio niente di meglio sul mercato rispetto a Malcuit?
ADL fa mercato solo ed esclusivamente per comprare a un prezzo basso e rivendere a un prezzo alto nella speranza che il giocatore cresca. Il che sarebbe anche remunerativo, se non fosse che per questo motivo per due anni consegutivi esci fuori al termine dei gironi di Champions e nelle casse mancano gli introiti derivanti dagli scontri diretti. Poi il presidente si lamenta del bilancio in negativo.
Il Napoli questo è e non si può aspirare a nient'altro di superiore, mi chiedo piuttosto perché Ancelotti col blasone che possiede sia venuto qui ad avallare tutto ciò.