Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Ma qualcuno c'era, a quella partita?
Perchè a me è sempre rimasta la curiosità: a volte ho letto che i napoletani hanno sostenuto Maradona, altre volte che era tutta una balla.
Di sicuro ci sono stati i fischi (indegni ma, comunque, indicativi) all'inno argentino...
-
I fischi all'inno furono alla finale di Roma, non a Napoli ("hijos de puta")
-
Salisburgo, direi un buon sorteggio (tra l'altro città magnifica)
-
Dalla Svizzera all'Austria.
-
Però stavolta bisogna impegnarsi, è una squadra dignitosa il Salisburgo, non come gli scappati di casa dello Zurigo :asd:
-
Sono una buona squadra, lo scorso sono arrivati in semifinale e hanno buttato fuori la Lazio (che subì un brutto blackout), quest'anno hanno dominato il girone, in casa segnano molto e il ritorno è in casa loro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Sono una buona squadra, lo scorso sono arrivati in semifinale e hanno buttato fuori la Lazio (che subì un brutto blackout), quest'anno hanno dominato il girone, in casa segnano molto e il ritorno è in casa loro
Nell'ordine: Real Sociedad, Dortmund e Lazio. L'anno scorso hanno fatto una EL da paura.
Quest'anno girone a punteggio pieno, +9 sul Celtic e +11 sul Lipsia.
Siamo più forti ma stavolta bisogna dimostrarlo. È la squadra che viene subito dopo il quartetto Arsenal, Chelsea, Benfica, Siviglia.
-
-
Citazione:
pity
Nell'ordine: Real Sociedad, Dortmund e Lazio. L'anno scorso hanno fatto una EL da paura.
Quest'anno girone a punteggio pieno, +9 sul Celtic e +11 sul Lipsia.
Siamo più forti ma stavolta bisogna dimostrarlo. È la squadra che viene subito dopo il quartetto Arsenal, Chelsea, Benfica, Siviglia.
Il Siviglia..?
-
Citazione:
tomlovin
Il Siviglia..?
Ricorda la storia del Siviglia in questa competizione.
Storia recente, non di 30 anni fa.
-
Trentasette punti in ventiquattro partite di Liga.
Sì, ha eliminato la Lazio, ma metterlo sullo stesso piano di Arsenal e Chelsea e al di sopra dell'Inter...
Boh.
-
In Europa è diverso però. O almeno può esserlo.
-
l'Inter può essere tra le big per il blasone e un po' rosa sulla carta volendo ma in Europa non può aver chissà che quotazione
mancano da troppo, giocano meh, Spalletti, il resto della rosa sulla carta...
-
Ounas ha il potenziale del buon (e anche bel) giocatore, con Sarri uno così individualista non poteva mai giocare, poi ci lamentiamo che non abbiamo calciatori capaci di saltare l'uomo.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ma è normale che io abbia appena incontrato Lorenzo insigne a spasso per Roma?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Mi pare sia squalificato, cmq non dovrebbe seguire lo stesso i compagni? Come funziona?
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
-
Non risulta tra i convocati quindi è possibilissimo
-
Meret, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Allan, Fabian, Zielinski, Mertens, Milik
-
-
ArcaDios sotto la barriera.