Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Come abbiamo giocato, per quello che può contare un test del genere?
-
Io ho visto solo il secondo tempo, eravamo 2-0 e quindi gestivamo tranquillamente il possesso o lo lasciavamo al Borussia che comunque non ci impensieriva.
Da quello che ho letto nel primo abbiamo giocato in maniera più accorta del solito, più sulla difensiva.
-
-
-
-
I danni che fanno gli Alvino e i Chiariello.
-
Ma seriamente c'è gente che lo aspetta? :rotfl: maremma maiala che tristezza.
-
Ma seriamente pensate che questa cosa sia seria? Poi sempre con questo "voi", c'è gente che ci ha sperato come fa ogni tifoso che sogna un giocatore forte (me compreso), c'è gente che ha creduto alle notizie che sono circolate come fa ogni tifoso, c'è gente che la prende con ironia come fa ogni tifoso, c'è gente che la prende sul serio come fa ogni tifoso.
Dai, impegnatevi a trovare qualcos'altro di più interessante per fare il "voi". Tipo non so, qualche coro razzista... ah no, aspè, quelli non siamo "noi" a farli vero.
-
Vabbè però sta gente si merita di essere presa per il culo, su :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Vabbè però sta gente si merita di essere presa per il culo, su :asd:
Non mi pare ci fossimo né io né tu in mezzo, sbaglio? :boh:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ma seriamente pensate che questa cosa sia seria? Poi sempre con questo "voi", c'è gente che ci ha sperato come fa ogni tifoso che sogna un giocatore forte (me compreso), c'è gente che ha creduto alle notizie che sono circolate come fa ogni tifoso, c'è gente che la prende con ironia come fa ogni tifoso, c'è gente che la prende sul serio come fa ogni tifoso.
Dai, impegnatevi a trovare qualcos'altro di più interessante per fare il "voi". Tipo non so, qualche coro razzista... ah no, aspè, quelli non siamo "noi" a farli vero.
E' sempre troppo facile prendere il tifo più estremo e paragonarlo a quello normale :asd:
Ah, Chiariello ed Alvino sono stati quelli che hanno smentito di più di altri :asd3:
Il fattaccio lo hanno fatto i pseudogiornalisti.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Dove è che qualcuno ha detto voi?
Uno dice che è estremamente triste ed imbarazzante vedere certi soggetti e subito vi sentite accusati personalmente :bua:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrWashington
Uno dice che è estremamente triste ed imbarazzante vedere certi soggetti e subito vi sentite accusati personalmente :bua:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
A me questo commento sembra indirizzato verso i tifosi napoletani. Poteva tranquillamente dire "ma veramente ci sono tifosi ridotti così?"
Citazione:
-jolly-
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
-
Ma magari era solo gente che stava aspettando l'aereo per andare in vacanza e si sono messi a pariare un pò. :asd:
-
Citazione:
Mister Zippo
E' sempre troppo facile prendere il tifo più estremo e paragonarlo a quello normale :asd:
Ah, Chiariello ed Alvino sono stati quelli che hanno smentito di più di altri :asd3:
Il fattaccio lo hanno fatto i pseudogiornalisti.
veramente Chiariello fino a domenica insisteva.
-
Citazione:
MrWashington
Citazione:
-jolly-
ma veramente state ridotti così, capanelli di gente a capodichino ad aspettare "sperare " cavani?
Qui.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Qui.
Ma perché leggi lui? :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Qui.
È jolly, cazzo :asd:
-
Citazione:
Mister Zippo
Sì, dopo aver acceso micce per due mesi.
-
Citazione:
Roland
Ma magari era solo gente che stava aspettando l'aereo per andare in vacanza e si sono messi a pariare un pò. :asd:
O, vista l'afa di questi giorni, han voluto passare un po' di tempo al fresco :asd: