Ma che stronzone :asd: .
Visualizzazione Stampabile
Ma che stronzone :asd: .
:rotfl:
in tutto questo Allan arriva l'8 e Koulibaly addirittura il 14. Mi sa che nelle prime due non sarà al meglio
poco più di una settimana prima dell'inizo del campionato?
eh ha fatto la Coppa d'Africa fino alla finale
RuttoSporc: ADL offre contratto da 10 milioni a stagione per Icardi. :rotfl:
Vabbè Allan probabilmente arriverà in condizione migliore di tutti quelli che hanno già fatto due mesi di preparazione :asd:
Lozano in panchina per tutta la partita :welcometoNapoli:
Pedullà ADL 70 milioni Lukakka :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però ha detto che Lukaku ci ha rifiutato. Dai che stronzata, sarà stato fatto un sondaggio e basta....e questi la spacciano per un offerta.
Intanto leggo da più parti che James avrebbe rifiutato il Fenerbace, con Florentino che proverà a darlo in giro e nel caso non riesca potrebbe accettare le condizioni del Napoli.
James + Lozano sarebbero da :nerd: ma so che è meglio non sperarci troppo :asd:
Leggo belle cose su Elmas
Primo tempo sontuoso del macedone-turco. Ovviamente va verificato in test più probanti ma il ragazzo sa cos'è il calcio.
non ho capito che genere di giocatore dovrebbe essere: un altro Fabian?
Più centrocampista puro.
Io ho letto un primo Hamsik
Tranquilli che è forte.
Fedele ha detto che non è buono, quindi già sapete.
Chiedo qui perchè faccio prima.
La spiaggia più bella entro mezz'ora di macchina dal centro?
in b4 a Napoli non ci sono spiagge
Più o meno :bua:
La Gaiola a Posillipo ma in questi giorni ci sarà il panico. Io andavo sotto il castello di Baia, c’è una barchetta che ti porta a una piattaforma. Ma immagino tu non sia automunito.
Prendi un aliscafo per Procida, giusto 30 minuti :asd:
Intanto leggo di una buona gara contro il Barca ma sprechiamo molto e perdiamo.
E leggo su repubblica che Juve-Napoli è vietata non ai residenti ma proprio a chi è nato in Campania anche se magari vive da 50 anni al nord. E la Questura di Torino ha smentito che la decisione è stata presa con loro, anzi sono contrari :asd: