se date a Petagna più chances di quelle date a Inglese mi offendo personalmente
Visualizzazione Stampabile
se date a Petagna più chances di quelle date a Inglese mi offendo personalmente
Boh questo faceva comunque il titolare in A e resta a Napoli a fare il terzo centravanti dietro a Mertens appena rinnovato e al nuovo costosissimo acquisto? Non avrebbe senso imho
Certo che scambiare Milik per Under... boh?
Beh, ma mica alla pari. Poi capace che nella prima stagione gli entrino a culo 10/15/20 tiri "'ndo cojo cojo" dei suoi e che qualcuno in giro si convinca di trovarsi di fronte a un giocatore di calcio, così magari riescono a piazzarlo al triplo in Premier.
Il Napoli lo valuta 40 milioni e l'ultima voce dice di un possibile accordo con la Roma per Under + 15 milioni, anche se la Roma vuole ficcarci un altra contropartita. Al Napoli piace Veretout, e alla richiesta a Trigoria avrebbero fatto un gesto dell'ombrello, almeno per ora :asd:
Sono andato a mangiare la pizza da salvo a San Giorgio a cremano.
Maaaaaaaaamma mia
Io Under non lo voglio, uff
Il suo meglio? Avrà giocato 20 partite intere in 2 anni :asd:
Porca Miseria c'ha 23 anni :asd:
Charlie Brown ne aveva ancora meno :sisi:
Leggo che la Roma lo vorrebbe cedere assieme ad uno della primavera per Milik
Ünder valutato 30 milioni... :asd: E poi ci si lamenta di Muratore... :asd:
Edit: no, un momento, però Riccardi è forte, non lo darei via.
Under ha comunque 88 presenze e 17 reti in giallorosso. 30 non li valeva neanche prima del Covid però noto che il benaltrismo fa schifo anche nel calcio :asd:
Muratore, quello che resterà famoso per essere l'uomo plusvalenza :asd3:
Ufficiale rinnovo di Piotr :alesisi:
Mio cuggino, che è molto amico del manager d Messi, mi ha detto che il suo assistito spinge per fare lo stesso percorso che ha fatto il pibe de oro e portare lo scudetto a Napoli come solo il grande Diego è riuscito a fare. Per farlo è disposto anche ad accettare un contratto di soli 5 milioni annui.
Avrebbe già detto che non vede l'ora di essere allenato da un grande allenatore come Ringhio Gattuso e di formare con Insigne la più grande coppia d'attacco del mondo a giocare a tressette.
Spero solo non salti tutto per i soliti, fottuti diritti di immagine. :sisi: