Sti napoletani :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sti napoletani :asd:
Pronti per affidarci a PETAGNA
Petaña
Primo tempo veramente pessimo.
mamma mia che mediocrità senza quei due lì davanti
0 assoluto. E ovviamente si fanno male i migliori :asd:
a centrocampo non abbiamo manovra, in attacco non abbiamo un guizzo, aggiungiamo un paio di minchiate difensive a partita
Fabian via a gennaio. Per grazia divina, ogni partita è un pianto greco.
Veramente inguardabili, ma abbiamo vinto la coppa Italia, quindi tutto bene.
l'avevate data per persa già prima di scendere in campo
È già qualche settimana che mi sono messo l'anima in pace, non arriviamo quarti neanche quest'anno.
Speriamo nulla di serio per il Chucky.
A livello di rosa siamo decisamente in corsa per un piazzamento in Champions. E' semplicemente un momento sfortunato, al quale si sommano atteggiamenti in campo ingiustificabili. Oggi a parte il messicano e pochissimi altri, tutti molto sotto la sufficienza per atteggiamento in primis.
Sì ma sul lungo termine Gattuso questo è, oltre alla crisi nerissima di Fabian (anche oggi partita pessima) che non può essere il male del mondo.
Abbiamo già perso contro Milan, Inter, Sassuolo e Lazio (più la sconfitta a tavolino). È impensabile arrivare quarti con un andamento del genere.
Anche il numero incoraggiante di gol segnati è per lo più concentrato in poche partite. Cose tipo il 4-0 con la Roma tra l'altro sono state fumo negli occhi, perché quella non è stata una prestazione da 4-0.
Desidero essere smentito ma per me le cose non vanno bene. È una squadra teoricamente migliore di quel che sta facendo vedere, nella pratica gioca abbastanza male e spesso è proprio senza idee.
Il fatto stesso che Gattuso passi 90 minuti a dare indicazioni continue e in modo ossessivo mi sembra che forse vada oltre il carattere e il modo di fare e secondo me non è un buon segno.
Se si è rotto pure Chucky siamo messi proprio male.
AzzCitazione:
Il Napoli ha comunicato sul proprio sito le condizioni fisiche di Lozano e Koulibaly usciti stasera infortunati dall'Olimpico. Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell'Olimpico, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra.
Kalidou Koulibaly, invece, ha riportato un risentimento al quadricipite sinistro.
La sfiga è riferita agli infortuni.
Il cane mozzica lo stracciato :asd:
Napoli in ritiro fino alla gara contro il Toro.
beh il display di ieri sera è stato abbastanza ludicrous