*
O in un'area recintata con le reti per esempio.
È la classica cazzata che fa solo rumore e danno d'immagine ma in realtà non c'è veramente nulla di cui parlare.
Visualizzazione Stampabile
io avrei fatto all'aperto scherzandoci sopra tipo l'Arsenal. Certo, mi chiedo anche se in UK stanno rompendo il cazzo da giorni per una cosa così irrilevante :asd:
De La sconnette contro tutti, anche contro Radio Kiss Kiss e leccaculi vari :asd:
Sicuramente una motivazione c'è dietro. Però mi ha fatto ridere che se la sia presa sopratutto con i più grandi leccaculo della società. Alla fine, non sempre paga.
Quanto è invecchiato ADL mamma mia. Anche le dichiarazioni di oggi sono emblematiche.
Invecchiato? Lo stile delle dichiarazioni è lo stesso da quasi 20 anni :asd:
Forse intendevi che si è fatto antico?
Non nello stile (lol, vabbè si fa per dire), che è sempre quello, ma nei contenuti.
Prima quando parlava di squadra e di progetti spesso diceva (sicuramente nel peggiore dei modi) cose interessanti.
Oggi dice cose da vecchio come "se funziona così da 15 anni perché dobbiamo cambiare".
Sta cosa con Radio Kiss Kiss Napoli è assurda. Da anni gli leccano il culo e si lamenta. :rotfl:
Intanto ufficiale Allan all'Everton. Dopo Calle lascia un altro elemento storico :cattivo:
Comunque pur contro squadrette qualcosina di carino da Osimhen si è visto. Certo ha bisogno di spazi anche perché il controllo palla mi sembra parecchio difettoso e contro difese strette non puoi permettertelo.
Leggevo di questo possibile 4231 ma credo lo useremo solo in certi contesti, tipo Europa League o in casa con le piccole.
Non riesco a capire che squadra vogliano tirare fuori, l'altro giorno sta frase di Gattuso mi ha fatto un po' pensare
La sensazione è che stiamo aspettando di vedere Koulibaly per poi sistemare qua e là qualche buco, ma abbiamo una rosa enorme (con tanta gente inutile) e soprattutto leggo che con sti soldi andremmo a prendere Sokratis, Veretout e Under/Boga.Citazione:
Vorrei tanti giocatori, ma mi devo accontentare. Sono uno molto esigente e vorrei tanti calciatori, ma la società deve guardare al bilancio. Ho lavorato con tanti ragazzini e mi sono divertiti. Se escono giocatori importanti entrano soldi che possono essere investiti di nuovo.
Mah, qua c'è il rischio che dobbiamo ridimensionare un po' le aspettative stagionali, anche perché come diceva pity ADL ormai passa tempo a fare Old Man Yell At Clouds (e senza Champions e pubblico gli introiti calano)
Ma poi nel 4231, Zielinski dove giocherebbe? Perchè se gioca nei 2 di centrocampo credo che i 50 gol subiti in stagione non siano nemmeno quotati.
E Fabian?
Beh, a sentire i giornali hanno speso parecchio per il centravanti. Chiaro ora che per gli altri ruoli ci si deve un pò accontentare.
Tra l'altro c'è pure la questione Milik che è un'altra rogna.
DeLa positivo, ieri all'assemblea dei presidenti bellamente senza mascherina.
E pare che nei giorni scorsi un dirigente fosse stato trovato positivo :|
C'è qualcosa che non quadra.
Se gli avevano fatto il tampone nei giorni precedenti, avrebbe dovuto rimanere in isolamento e non l'ha fatto. Non ne sono certo ma mi pare sia da denuncia.
Se invece ha fatto il tampone all'improvviso come se niente fosse, continua il fenomeno dei vip che hanno un accesso privilegiato al SSN, che resta un grande mistero svelato dalla pandemia.
a quanto pare il Napoli fa il tampone ogni martedì e giovedì, lui l'ha fatto martedì e ieri era bello bello all'Assemblea
Leggo di Szoboszlai. Magari.
D'accordo ma quindi cediamo Fabian? Ndo lo mettiamo? Non ci sto capendo niente, mancano 10 giorni all'inizio e ancora non sappiamo chi sono i centrali difensivi, chi fa il terzino sinistro, come giochiamo in mezzo, chi gioca esterno a destra :bua:
sai che non so come funziona in caso di tamponi privati? cioè per il tampone dell'Asl la quarantena è obbligatoria in attesa dei risultati, ma per i tamponi che fanno le aziende privatamente ogni tot non credo sia previsto obbligo di quarantena.
credo eh.
(ciò non toglie che è un pazzo criminale perché a quanto pare non si sentiva bene, sto fenomeno)