Ma malcuit è equiparabile al bidone dell'umido?
Visualizzazione Stampabile
Ma malcuit è equiparabile al bidone dell'umido?
Io sto dicendo da diversi post che Gattuso, almeno per quel che s'è visto quest'anno, non è NEANCHE quello.
Il Napoli non può essere definito una squadra "motivata", per tutte le ragioni che ho elencato sopra.
Penso che, ora come ora, abbia più gioco che motivazione :asd: .
Paradossalmente è vero :asd:, se vogliamo chiamarlo "gioco", che è stato monocorde pure con la Fiorentina ad esempio.
Però quando hai gioco, magari riesci a sopperire alla mancanza atletica (un po'), siccome è una squadra che si affida su principi molto semplici quando manca la motivazione va tutto a donnine allegre.
Boh terzino da tanta corsa, poca abnegazione difensiva. Va detto che è restato fuori diversi mesi a causa di un infortunio. Un altro capolavoro di Giuntoli che se non sbaglio lo prese per sostituire Hysaj in odore di partenza. Porca miseria 13 milioni lo pagammo.
Tutto fumo e poco arrosto, un giocatore da piazza medio-bassa.
Però almeno sa (sapeva) crossare, e dopo anni di Maggio e Hysaj, vedere i suoi cross mi sembrò di vedere la Madonna di Fatima e io non sono credente.
Poi che la fase difensiva per lui fosse solo un intermezzo tra un azione e l'altra, quello è un altro conto.
beh un terzino che non sa cos'è una diagonale praticamente :asd:
Via tutti gli esuberi, chissà se arriva qualcuno. Secondo me no ma in caso contrario immagino sarà solo uno.
Tipo, che ne so, Luca Fiordilino dal Venezia.
Esiste uno che si chiama Luca Fiordilino?
Sembra un personaggio dei cartoni animati per bambini, per questo chiedevo.
Harakiri perfetto la scelta di mettersi a 2 perché-sì.
Cos'era, una manovra di autosabotaggio?
l'importante è essere ancora in corsa per l'Obiettivo™
Ci sta rilassarsi dopo un 4 a 0 ma tra un po' dobbiamo dirlo chiaramente al mister che il centrocampo a 2, tanto caro anche a Benitez serve a un cazzo in fase di copertura.
alla prima da titolare, sarà anche il 433 , Elmas l'ha fraccata :sisi:
bastava crederci, io nel mentre l'ho tagliato al fanta però:(
Partita agghiacciante.
zero minuti per Osimhen , è ancora proprio fracico allora
oggi serviva vincere :sisi:
Alla fine un Napoli più simile a quello post-Covid: 433 con linee strette, forse è la soluzione migliore anche perché Victor oggi manco è sceso in campo, Dries è volato in Belgio con la caviglia messa male.
Gattuso sbrocca.
Al netto dei tanti errori che ha fatto, francamente sta venendo messo alla berlina.
Ha ragione da vendere per la questione giornalisti, che poi si tratta di quel patetico di Chiarello che lo attacca da settimane in maniera pesante e poco professionale. Qualsiasi altro club di Serie A avrebbe preso le difese del proprio allenatore a prescindere, il Napoli ovviamente ha Lombardo, quindi figurati se fa una cosa intelligente.
Non le ha mandate a dire neanche ad ADL e per quanto a me Gattuso non piaccia come allenatore, credo abbia ragione anche in questo caso.