Non sto vedendo la partita ma, dalla formazione, sembra più una cosa tipo 5-2-1-2 (che non esiste, beninteso).
Per chi la sta guardando: com'è, invece, la disposizione in campo?
Visualizzazione Stampabile
Non sto vedendo la partita ma, dalla formazione, sembra più una cosa tipo 5-2-1-2 (che non esiste, beninteso).
Per chi la sta guardando: com'è, invece, la disposizione in campo?
Tre punte che faranno 80 kg in tre :asd:
343 come nel finale contro il Parma.
La grossa differenza è che non c'è un centrocampista rapido nell'avanzare di posizione e quindi la squadra è molto bassa.
Demme e Bakayoko sono troppo schiacciati, nell'unica occasione in cui Demme si è inserito siamo arrivati al tiro.
Però è comprensibile la scelta di schierare Demme con Bakayoko, partire dall'inizio con Zielinski o Elmas avrebbe dato troppa libertà all'Atalanta.
se eravamo fuori casa era un'ottima partita :sisi:
Bilancio delle sette semifinali di Coppa Italia della carriera di #Gattuso allenatore:
Milan-Lazio 0-0
Lazio-Milan 0-0
Lazio-Milan 0-0
Milan-Lazio 0-1
Inter-Napoli 0-1
Napoli-Inter 1-1
Napoli-Atalanta 0-0
A me comunque è sembrato un 541
Mi sembra palese che vedremo la squadra catenacciara da qui a fine anno, perchè Gattuso ha capito che se fa lo spregiudicato rischia il posto anzitempo.
Comunque al di la di tutto che è colpa dell'intera area tecnica oltre che della dirigenza, è abbastanza emblematico che non siano stati fatti passi in avanti dall'anno scorso.
Secondo me De Laurentiis, se vuole restare a capo di tutto, deve iniziare a cacciare a pedate Giuntoli e i suoi eventuali collaboratori.
Vero, quei risultati in sè non sono male.
Anzi.
Magari, ecco, si può notare una certa penuria di gol.
Se non ho sbagliato a contare, sono 2 in 7 partite :bua: .
sì più che altro è il trend :asd:
Beh almeno ieri ho visto comunque un "piano", attuato con il risultato che voleva l'allenatore.
Evidentemente il risultato richiesto era "non prenderle, poi si vedrà".
KK (e Ghoulam) positivi
una stagione senza pace
Serie di partite complicate, Gattuso con la panchina che scotta e indisponibili a non finire. Bella stagione del ca**o.
aspè che chiamiamo l'ASL :sisi:
Too late :asd:
https://twitter.com/kisskissnapoli/s...26593804869635
Fuori pure Insigne, alla grande proprio.
che pena mamma mia
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno mi spiegai perché Oshimen non gioca?
sarà ancora in condizioni fisiche pietose
Rotto pure manolas?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk