In realtà è bastato fare una densità discreta sulla trequarti per bloccare i nostri sbocchi. E' esattamente quello che una squadra in difficoltà fa per uscirne.
Visualizzazione Stampabile
In realtà è bastato fare una densità discreta sulla trequarti per bloccare i nostri sbocchi. E' esattamente quello che una squadra in difficoltà fa per uscirne.
Mo ora facciamo passare pure la fantasia che la juve quest'anno ha un centrocampo [emoji1787]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Direi che il sacro muro del pianto ha pagato oggi. Per carità lo facciamo anche noi, ed è chiaro che la Juventus abbia a tratti speculato proprio perchè è un momento particolare (anche se Sky ha per forza voluto apostrofarla come una rinascita...boh). Però non è che la squadra è na merda come singoli eh :asd:
Givova non è mica così male pity
Per l'Eccellenza va benissimo :snob:
tenetevi la roba di cappa che vi devo di
Eh :asd: .
Considero Pirlo un non-allenatore, ed infatti da "esterno" la Juventus mi è apparsa come un collettivo in difficoltà tattica ma che vuole tirarsi fuori dalle critiche. Insomma, ha giocato in maniera pragmatica e sostanzialmente ha voluto maggiormente i 3 punti.
Mi è sembrata un successo "del gruppo" più che dell'allenatore.
Ma Osimhen ha fatto qualcosa a Politano che non gli passa la Palla?
non l'ha invitato alla festa di compleanno
Certo che Lozano è proprio scemo con la botta eh
un cretino, era diffidato e s'è fatto ammonire in due minuti :bua:
Victor :alesisi:
Questa era difficile e da vincere a tutti i costi, speriamo che Andonio si scansi un po'
Sembra aver tirato un po' il freno l'Inter.
Voglio Politano indemoniato :sbav:
Chucky coglioncello :azz:
Ottimo fabian, molto buono anche Osimhen. Lorenzo oramai mai sotto la sufficienza.