[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 550

Pagina 550 di 1363 PrimaPrima ... 504505005405485495505515525606006501050 ... UltimaUltima
Risultati da 10.981 a 11.000 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #10981
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ripeto, la critica deve essere costruttiva, non a prescindere che è sattamente quello che fai tu. Mai stato particolarmente pro o contro De Laurentiis, continuo a dire che era possibile ricucire lo strappo con Sarri e continuare il ciclo, ma devo ammettere che non poteva prendere di meglio.
    Criticare sempre e comunque è troppo semplice.

    Ma il tifoso uno non lo dovrebbe fare per passione, per provare emozioni? Così fa proprio schifo
    È proprio perché sono tifoso del Napoli che critico l'operato della società. Essere tifoso non significa mangiarsi qualsiasi minestra solo perché quella è la mia squadra. E le emozioni più forti le hai vincendo, cosa che da quando se n'è andato Benitez non si è più vista. Devo ammettere che quest'anno un po' mi sono emozionato grazie a ciò che Sarri ha fatto in campionato, ma vedendo ciò che era stato fatto durante il mercato, sapevo che sarebbe finita a mani vuote. Poi nelle coppe abbiamo fatto delle brutte figure, altro che emozioni.

    Ancelotti sarebbe un ottimo colpo, ma serve a poco se la società non cresce. Siccome sono tifoso del Napoli e la società rimane, mentre gli allenatori vanno e vengono, è più importante che avvenga la crescita della società, cosa che ADL nel corso degli ultimi anni ha dimostrato di non poter e voler fare, e non è l'arrivo di Ancelotti a farmi cambiare idea.

    Poi magari con Ancelotti si crescerà, si vincerà e a quel punto godrò, ma al momento sono scettico.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    C'è da dire che se arriva davvero Ancelotti, io penso che qualche garanzia l'abbia voluta.

    Che non significa mo andare a comprare Di Maria, Ronaldo e Messi.
    Ma vuol dire avere un progetto cmq "interessante".

    Oh, poi magari Giampaolo farebbe dieci volte meglio eh.
    Però a priori se arriva uno vuol dire che c'è un certo tipo di progetto, se arriva un altro non è mica detto.
    Vedremo. Questo lo scopriremo nel corso dell'estate.


    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    "Sei proprio napoletano" in che senso? Spiega questa idiozia. Lo abbiamo detto dieci pagine fa, avete rotto le scatole con queste cose, scrivetele in altri topic o sui vostri facebook e lasciate pulito questo, grazie.
    Ma ignoralo, non merita nemmeno risposta.

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    No vitor non puoi, perché digitalpayne ti fa aprire gli occhi e ti mostra come tutto farà schifo a prescindere.
    Neanche stessimo qui a festeggiare lo scudetto 2018-2019 portato da Ancelotti a suon di vittorie.

    Qui stiamo semplicemente dicendo che si tratterebbe di un colpo eccezionale per una squadra come il Napoli, caro DP. Sarebbe un passaggio straordinario e al netto di tutti i difetti di ADL sarebbe una mossa superba del presidente.
    Se pure non dovessimo vincere nulla di nulla con Ancelotti, è probabile che farmeo comunque un passo avanti notevole. Come l'abbiamo fatto con Benitez, non perché abbia vinto due trofei ma per il significato che ha avuto portare a Napoli un allenatore di quel calibro.

    È una svolta epocale.
    Nessuno può dire come andrà, come non si può prevedere che risultati avrà la fusione di Guardiola&Klopp che va ad allenare il Real Madrid. La sfera di cristallo non c'è.
    Personalmente penso che se venisse Ancelotti avremmo immense possibilità di vincere la coppa Italia. Per quanto riguarda il campionato, dipende dal mercato.

    È, sì, un ottimo colpo (se fosse vero), ma dipende anche dal progetto che gli costruisci intorno.

    Se non si vincesse nemmeno con lui, sarebbe un fallimento. Magari un passo avanti sul piano dell'appeal internazionale, ma se prendi uno come Ancelotti qualche trofeo in bacheca lo devi mettere.

    Per quanto riguarda la crescita della società, tutto dipende da ADL. Faccio notare che una squadra come la Roma ha uno straccio di progetto per lo stadio. Noi siamo destinati a giocare a Fuorigrotta per chissà quanti altri decenni.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ultima modifica di DigitalPayne; 23-05-18 alle 16:02
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #10982
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Essere critici non vuol dire mangiarsi tutto, ma manco fare sempre l'ultranegativo. Perchè la critica deve portare a qualcosa...altrimenti è fuffa.

    Perchè se ti prende Ancelotti e continui ad essere scontento, vuol dire che ce l'hai con De La in maniera ossessiva. Tanto vale non tifare finchè lui campa .

    Visto che potrà portarci una Coppa Italia (come se Carletto fosse stato chiamato solo per questo), dovresti essere contento, visto che la Coppa Nazionale vale più di tre anni con Sarri
    Ultima modifica di Mister Zippo; 23-05-18 alle 15:51

  3. #10983
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma poi hai rotto le scatole a Sarri per mesi che non aveva vinto nulla, addirittura mettendogli davanti Mazzarri per una cazzo di coppa Italia, ora arriva uno che ha le mensole che cadono di titoli e pure ti lamenti
    Mi sto lamentando della società. Che la società non abbia costruito una vera squadra da scudetto negli ultimi anni è oggettivo. Che poi per lo scudetto ci abbiamo lottato nel corso della stagione fa crescere solo il rammarico.

    Criticare la società per ciò che non è stato fatto è solo coerenza e non sarà Ancelotti a farmi cambiare idea.

    Viene Ancelotti? Bene. Questo significa che verrà fatto quel salto di qualità che si chiede ad ADL da 5 anni? No, non è automatico, è tutto da vedere.

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Beh Carletto sarebbe un colpo degno dell'oscar pochi cazzi.

    Infatti sembra incredibile, ma anche higuain sembrava impossibile...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Guarda caso anche con Higuain sembrava che il Napoli dovesse sfondare perché si diceva che uno come lui venisse solo con le garanzie. Abbiano visto poi come si è lasciato con ADL, proprio per come non fossero state mantenute quelle garanzie.

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Sono anni che parli che Sarri ha la colpa di non aver costretto DeLa a fare mercato e si è accontentato di quello che gli prendevano. Che per questo con Sarri non si sarebbe mai vinto. Che ci voleva un grande allenatore per sperare di vincere. Ora forse arriva Ancelotti (ma da qui al 1 Giugno la moglie può sempre decidere di non voler vivere a Napoli ) che come nome non è secondo a nessuno, e ti lamenti che anche con lui non si vincerà perchè DeLa non vuole spendere. Riesci a contraddirti come pochi.
    No, io non ho mai detto che Sarri dovesse costringere il presidente, anche perché non può. Semmai fossi stato in lui me ne sarei andato senza garanzie, non avrei firmato un contratto che mi lega alla società e che per liberarmene avrei dovuto pagare 8 milioni.

    Comunque con Sarri non si sarebbe mai vinto perché lui ha sempre puntato sul campionato e una squadra da scudetto non ce l'avevi. Inoltre ha avuto una gestione pessima della rosa.

    Con Ancelotti credo possiamo vincere, ma la coppa Italia. Per lo scudetto, dipende anche dalla società.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #10984
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Roma che non vince nulla da dal 2008, ricordiamo.

    Ma poi che cosa brutta emozionarsi solo se si vince il trofeo, santoddio
    Io mai come in questi anni mi sono emozionato guardando le partite, prima con Rafa e poi con Sarri mi sono riconciliato con questo sport, ho visto squadre propositive, in grado di giocare a pallone e di vincere con continuità. Mai mi era capitato di dire "ma come cazzo giochiamo bene" almeno una volta a partita. Il 4-2 al Benfica, i gol dopo i fraseggi in spazi strettissimi, Insigne to Callejon, le invenzioni di Mertens, Kalidou allo Stadium... Poi è mancato il trofeo, ma pazienza, se volevo emozionarmi solo con i trofei tifavo un'altra squadra.

  5. #10985
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Essere critici non vuol dire mangiarsi tutto, ma manco fare sempre l'ultranegativo. Perchè la critica deve portare a qualcosa...altrimenti è fuffa.

    Perchè se ti prende Ancelotti e continui ad essere scontento, vuol dire che ce l'hai con De La in maniera ossessiva. Tanto vale non tifare finchè lui campa .

    Visto che potrà portarci una Coppa Italia (come se Carletto fosse stato chiamato solo per questo), dovresti essere contento, visto che la Coppa Nazionale vale più di tre anni con Sarri
    No, io a differenza dei tifosi come te non mi illudo solo perché viene Ancelotti. Voglio anche vedere cosa si fa col mercato.

    Ai tempi mi ero illuso con Higuain e Benitez, ma stavolta non ci casco.

    Sì, sarò contento, ma solo se la coppa Italia la vincerà davvero.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #10986
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non sono estimatore di Sarri, ma ci tengo a dire che non sono d'accordo con questo barbone che mi fa sempre più schifo.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #10987
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vabbè Bargiggia è un'altro rifiuto

    Quindi tu le partite le guardi solo per sperare di vincere una coppetta? Non per provare piacere?

  8. #10988
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Vabbè Bargiggia è un'altro rifiuto

    Quindi tu le partite le guardi solo per sperare di vincere una coppetta? Non per provare piacere?
    Entrambe le cose, ma vincere è più emozionante.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #10989
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    No, io non ho mai detto che Sarri dovesse costringere il presidente, anche perché non può. Semmai fossi stato in lui me ne sarei andato senza garanzie, non avrei firmato un contratto che mi lega alla società e che per liberarmene avrei dovuto pagare 8 milioni.

    Comunque con Sarri non si sarebbe mai vinto perché lui ha sempre puntato sul campionato e una squadra da scudetto non ce l'avevi. Inoltre ha avuto una gestione pessima della rosa.

    Con Ancelotti credo possiamo vincere, ma la coppa Italia. Per lo scudetto, dipende anche dalla società.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No, tu dicevi proprio che Sarri era l'allenatore giusto per ADL perche non aveva pretese sul mercato. Ora non cambiare le cartein tavola.
    Poi per quanto riguarda il Sarri che punta solo al campionato. Già in passato ti ho fatto notare che questa cosa non è vera. E' successa quest'anno e non credo nemmeno lontanamente che la cosa non sia stata avallata dalla società. Ma lo scorso anno il Napoli è uscito dalla CI in semifinale contro la Juve e tutto si può dire tranne che la semifinale non se la sia giocata e in CL dopo aver passato il girone ci è toccato il Real Madrid e a 45 minuti dalla fine dei 180 minuti eravamo ancora li a giocarcela. Poi è arrivato il colpo di testa di Ramos e sono crollati tutti. E guarda caso in entrambi i casi si è usciti con chi ha poi vinto la coppa. Dire che dopo una annata così, Sarri non punta mai sulle coppe è abbastanza ingeneroso.
    Poi chiedi a tutti i costi la CI e pretendi che la società cresca. Ma non credo proprioche vincendo la CI si cresca a livello societario. Anche la Lazio l'ha vinta, eppure è rimasta dove stava. Posso capire l'EL, ma non la CI.

  10. #10990
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Intanto arrivato tweet di commiato a Sarri. Che dire, ci ha fatto divertire, raramente ho visto giocare una squadra così compatta e coesa, dove i singoli si mettevano al servizio della squadra ma quando occorreva sapevano anche improvvisare. Il pressing altissimo da goduria per gli occhi, la catena di sinistra, gli scambi in spazi strettissimi. Qualcosa che ricorderò per sempre: 82, 86, 91 punti in tre anni. Quella sensazione che l'avremmo vinta, sempre. E che forse al palazzo ci saremmo potuti arrivare davvero.
    Ciao mister, grazie di tutto




  11. #10991
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ammetto che il tweet mi ha fatto venire il magone.

    Mi mancherà e non solo calcisticamente, con tutto il rispetto verso Mazzarri e Benitez, una squadra così non mi aveva mai fatto divertire così tanto, mai avuto prima il senso di potenza tattica applicata su un campo di calcio. I 4032323 passaggi in 4 secondi, le verticalizzazioni, il pressing e la difesa altissima, i 36 schemi su calci piazzati.
    Mai provato così tanto affetto per un allenatore che non verrà dimenticato, sebbene i voltafaccia già gli abbiano voltato le spalle.
    Adoro il suo personaggio totalmente fuori dal contesto calcistico moderno, uno che vive di calcio e che se ne frega delle idee altrui perchè lui avrebbe voluto vincere attraverso la bellezza, usandola come fine invece che come mero orpello.

    Resta il rimpianto che il ciclo sarebbe potuto andare avanti, il Palazzo lo avremmo preso. Invece è stato trattato a mio parere un po' troppo come un qualcosa che può essere facilmente sostituito come se nulla fosse.
    Già il fatto che nonostante arrivi Carletto, uno che avremmo fatto i caroselli se non fosse venuto per sostituire Maurizio, fa capire quanta "presa" abbia fatto il tecnico nato a Bagnoli, su un pubblico "difficile" come quello nostro.

    Grazie Mister, ti auguro tutto il meglio

  12. #10992
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    No, tu dicevi proprio che Sarri era l'allenatore giusto per ADL perche non aveva pretese sul mercato. Ora non cambiare le cartein tavola.
    È vero, ma che io ricordi non ho mai detto che Sarri doveva costringere ADL a comprare, anche perché il dipende non può costringere il padrone. Se poi la intendevi come volontà di ADL di soddisfare il tecnico, ti faccio presente che ADL non ha soddisfatto Benitez la seconda stagione, né Higuain col quale si è lasciato male, quindi che con l'arrivo di Ancelotti ADL senta il dovere di costruire una squadra da scudetto, non è automatico, lo scopriremo solo durante l'estate.

    Sarri non aveva grosse pretese, ma in realtà la pretesa la faceva sentire quando poi ha fatto comprendere che o gli compri dei giocato buoni, oppure non rientrano nella sua cerchia e possono rimanere a marcire in panchina, eppure ADL se n'è sbattuto i coglioni di fargli una panchina all'altezza dei titolari. Inoltre non penso che Benitez sia venuto senza preserve, eppure il mercato del secondo anno dello spagnolo sappiamo com'è stato.

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Poi per quanto riguarda il Sarri che punta solo al campionato. Già in passato ti ho fatto notare che questa cosa non è vera. E' successa quest'anno e non credo nemmeno lontanamente che la cosa non sia stata avallata dalla società. Ma lo scorso anno il Napoli è uscito dalla CI in semifinale contro la Juve e tutto si può dire tranne che la semifinale non se la sia giocata e in CL dopo aver passato il girone ci è toccato il Real Madrid e a 45 minuti dalla fine dei 180 minuti eravamo ancora li a giocarcela. Poi è arrivato il colpo di testa di Ramos e sono crollati tutti. E guarda caso in entrambi i casi si è usciti con chi ha poi vinto la coppa. Dire che dopo una annata così, Sarri non punta mai sulle coppe è abbastanza ingeneroso.
    Già, il secondo anno sul fronte coppe è stato buono, ma è come è uscito dalla coppa Italia e dall'Europa League quest'anno e il primo anno che fa notare come Sarri abbia avuto poca cura per le coppe parlando in generale della sua preparazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Poi chiedi a tutti i costi la CI e pretendi che la società cresca. Ma non credo proprioche vincendo la CI si cresca a livello societario. Anche la Lazio l'ha vinta, eppure è rimasta dove stava. Posso capire l'EL, ma non la CI.
    Ragionamento da provinciale. Sfoglia l'albo d'oro della coppa Italia e guarda chi è che l'ha vinta più volte.

    Comunque se proprio non si può crescere a livello societario, vincere una coppa è una soddisfazione più grande dell'entrare nel guinness dei primati.



    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  13. #10993
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quella partita contro il Benfica probabilmente è l'apoteosi del sarrismo, non ricordo di aver visto una partita più entusiasmante di quella, peraltro fuori casa.

    Quando se n'è andato Benitez ho provato un grande dispiacere, l'addio di Sarri invece mi addolora. Non mi sono mai affezionato così tanto né ad un allenatore né soprattutto ad un'idea di gioco, non ha prezzo il divertimento e l'appagamento che ho provato in questi tre anni.
    Tra quelli legati al calcio sarà sempre uno dei ricordi più belli che avrò e provo sincero dispiacere per chi non capisce.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  14. #10994
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Attenzione, potrebbe essere un fake, non giubilate



  15. #10995
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Attenzione, potrebbe essere un fake, non giubilate


    http://www.sscnapoli.it/static/news/...ore-14854.aspx
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  16. #10996
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il sito ufficiale è saltato.

  17. #10997
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che non abbia rivalutato tanto dei giocatori (è un fatto, poco da dire), sto dicendo che non sta scritto da nessuna parte che un altro tecnico, con un altro approccio non avrebbe rivalutato quelli e pure quegli altri
    Stai facendo un discorso generico al massimo.
    Sarri non ha semplicemente "rivalutato" dei giocatori, li ha rivalutati tantissimo e in alcuni casi ne ha addirittura raddoppiato o triplicato il valore.
    E questo, come già ti ho detto prima, non si può scindere dal tipo di gioco fatto e, quindi, dalle peculiarità (anche negative) di quel gioco.
    Volere anche la rivalutazione degli altri giocatori, oltre a quelli che sono stati supervalutati, è chiedere la luna nel pozzo.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì. E Pirlo davanti alla difesa l'avevano fatto giocare sia Mazzarri a Reggio Calabria che Mazzone a Brescia.
    1) No, è un'idea di Ancelotti. Lippi fu quello che lo spostò anche a sinistra.
    2) L'avevo detto, che Mazzone aveva anticipato Ancelotti, ai tempi di Brescia. Ma solo per pochissimo tempo e, comunque, in provincia. Ancelotti ci costruì il Milan delle due coppe campioni, su Pirlo regista arretrato. Non è affatto la stessa cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Oh è incredibile: appena uno ti smentisce una castroneria (le grandi non mettono clausole, le grandi non cedono) tu rispondi "e che c'entra" e te ne vai per i tuoi mari
    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Guarda, ammetto l'errore sulle clausole
    Ma veramente è Vitor, che mente: Pogba, Vidal e Bonucci non sono andati via perchè è stata pagata una clausola .
    Non c'era nessuna clausola, sono stati semplicemente venduti.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    C'è una importante differenza, però.

    La juventus è cresciuta parallamente anche come società, ha cercato di diversificare, ha investito in immobili, stadio, struttura....

    Il Napoli a livello societario non mi pare abbia avuto particolari evoluzioni negli ultimi 10 anni.

    Quindi ok, è vero che per tutti noi che non abbiamo il paperone l'unica via è quella dei piccoli passi... però è anche vero che se a questi piccoli passi non segue anche una crescita della società nel complesso, poi rischi che bastano un paio di mercati sfortunati e magari un paio di anni fuori la CL per fare un salto indietro di 5 anni.
    Vabbè, però l'investimento dello stadio non fa parte dei piccoli passi della società attuale.
    Quello era partito da Moggi e Giraudo, che ci avevano lavorato già per anni. Obiettivamente, è impossibile pretendere che una società più piccola, in meno tempo, riuscisse non solo a costruire la rosa competitiva che ha costruito ma anche un impianto sportivo.

    Certo che, su questo sono d'accordissimo, ne avrebbe bisogno come il pane.
    Ma trovare i soldi sarà dura.

  18. #10998
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Grande operazione quella di Ancelotti, roba da club serio, lo avrei voluto alla Juve.

    Diventate automaticamente la squadra da battere per il prossimo scudetto

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  19. #10999
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quindi è ufficiale.
    Complimenti al Napoli per l'acquisto, anch'io l'avrei voluto alla Juve.

  20. #11000
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Ma veramente è Vitor, che mente: Pogba, Vidal e Bonucci non sono andati via perchè è stata pagata una clausola .
    Non c'era nessuna clausola, sono stati semplicemente venduti.
    No ma che mento, sono due discorsi diversi. Sulle clausole gli feci l'esempio di Neymar. Sulle grandi che non cedono l'esempio di Pogba, Vidal, Bonucci.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su