[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 629

Pagina 629 di 1502 PrimaPrima ... 1295295796196276286296306316396797291129 ... UltimaUltima
Risultati da 12.561 a 12.580 di 30028

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Nato stanco L'avatar di Vitor

Re: [CLUB] NAPOLI

Su quest'ultimo punto però non so, nel senso che l'impressione è che a DeLa la cosa non sia affatto piaciuta e non fa altro che rimarcarlo
    Poi vai a capire se lo fa ora o non era contento manco all'epoca.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Su quest'ultimo punto però non so, nel senso che l'impressione è che a DeLa la cosa non sia affatto piaciuta e non fa altro che rimarcarlo
    Poi vai a capire se lo fa ora o non era contento manco all'epoca.
    Una domanda: secondo te è più probabile che:
    1) Sarri abbia deciso di buttare nel cesso una competizione a cui De Laurentiis teneva
    2) De Laurentiis se ne sbatteva e se ne sbatte dell'EL ma ha usato qualunque cosa avesse a disposizione per denigrare il miglior allenatore degli ultimi vent'anni di Napoli, in modo da far digerire più facilmente ai tifosi il fatto che sarebbe andato via perchè il presidente non era disposto ad aumentargli lo stipendio.

Dimmi, dimmi: quale delle due ?

Sai che sono un inguaribile sarrista ma credo che la verità sia nel mezzo. Secondo me ADL ha accettato il discorso di puntare tutto sul campionato solo una volta che si è trovato in EL, c'è rimasto male per l'eliminazione dalla Champions. Credo confidasse di passare il turno, incassare i soldi della qualificazione e poi farsi sbattere fuori da una big con un bell'incasso al San Paolo. Invece la Champions è andata male, si è trovato in EL e ha rosicato durissimo.

Senior Member L'avatar di Camus

Per una società rinunciare a tavolino ai punti ranking ed ai soldi della champions é semplicemente demenziale.

Parliamo di milioni di euro nell'immediato e in ottica futura il rischio di scivolare di fascia nei gironi.

Non mi sembra che sia una cosa che un allenatore possa decidere da solo e che uno come Adl accetti in ogni caso

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E' meglio ricordare che Higuain, sotto Sarri, ci è stato solo un anno.
    Così, dovesse sfuggire .
    E quindi? Vabbè che la controprova non la avremo mai, ma secondo me non si sarebbe vinto un cazzo manco con lui. D'altronde il primo a non crederci (giustamente) era lui che non appena è stato contattato dalla Juve se n'è andato.

Eh, vai a saperlo, è una cosa stranissima .
    Al momento, il paragone tra la fine del lavoro di Sarri e l'inizio del lavoro di Ancelotti, è semplicemente imbarazzante.
    Come gioco, come risultati (credo che dover rimontare tre partite in campionato e poi affondare alla quarta non sia un risultato positivo), come tutto.
    A 4-5 mesi di distanza, non tre anni .
    Vero, ma non è che abbia molto senso questo paragone. Prova piuttosto a paragonare il primo mese di Sarri con quello di Ancelotti.

Ecco, io ho sempre trovato tanto tanto ridicoli quelli che hanno attaccato Sarri perchè ha mollato tutte le competizioni per puntare sul campionato.
    Cioè, io ho sempre detto che una cosa del genere non andrebbe mai fatta, perchè non è da grande squadra.
    Però pensare che lo possa decidere Sarri, in autonomia, è veramente da polli .
    Infatti lo ha deciso, volente o nolente, la società con dei mercati scandalosi, ma Sarri ci ha messo del suo con una gestione della rosa a mio parere pessimo.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio

Vero, ma non è che abbia molto senso questo paragone. Prova piuttosto a paragonare il primo mese di Sarri con quello di Ancelotti.
    Perché non il primo Mazzarri con il primo Ancelotti allora

Perché non ha senso. Teoricamente un paragone andrebbe fatto a fine stagione.

No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.

Eh ma allora non ha senso neanche il primo Sarri, che è di tre anni fa, con il primo Ancelotti

Senior Member L'avatar di sandroanac

Una domanda: secondo te è più probabile che:
    1) Sarri abbia deciso di buttare nel cesso una competizione a cui De Laurentiis teneva
    2) De Laurentiis se ne sbatteva e se ne sbatte dell'EL ma ha usato qualunque cosa avesse a disposizione per denigrare il miglior allenatore degli ultimi vent'anni di Napoli, in modo da far digerire più facilmente ai tifosi il fatto che sarebbe andato via perchè il presidente non era disposto ad aumentargli lo stipendio.

Dimmi, dimmi: quale delle due ?
    In realtà, a quanto si dice, Adl lo stipendio glielo voleva alzare, di certo non ai livelli di quello che prende adesso al Chelsea...

Però lo stesso Adl tra i tanti deliri di questi mesi ha detto che lui ha finto di aver fatto offerte a Sarri.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Sai che sono un inguaribile sarrista ma credo che la verità sia nel mezzo. Secondo me ADL ha accettato il discorso di puntare tutto sul campionato solo una volta che si è trovato in EL, c'è rimasto male per l'eliminazione dalla Champions. Credo confidasse di passare il turno, incassare i soldi della qualificazione e poi farsi sbattere fuori da una big con un bell'incasso al San Paolo. Invece la Champions è andata male, si è trovato in EL e ha rosicato durissimo.
    Nono, aspetta un attimo: parlavamo di "rinunciare", non di "venire eliminati".
    E quindi parlavamo solo ed esclusivamente di EL, non certo di CL.
    Non stavo certo dicendo che Sarri ha fatto apposta a farsi eliminare ai gironi di CL, eh... sarebbe folle .

Sulla CL, ci credo eccome, che ADL ce l'avesse davvero con Sarri per l'eliminazione.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per una società rinunciare a tavolino ai punti ranking ed ai soldi della champions é semplicemente demenziale.

Parliamo di milioni di euro nell'immediato e in ottica futura il rischio di scivolare di fascia nei gironi.

Non mi sembra che sia una cosa che un allenatore possa decidere da solo e che uno come Adl accetti in ogni caso
    "Milioni di euro" in EL?
    Ma proprio no, mai.
    Quanto alla rinuncia ai punti ranking, è stata fatta a ripetizione negli anni passati. Da TUTTE le italiane in EL.

Posso essere d'accordo ma Ancelotti ha preso in mano una squadra da 91 punti, eh...
    Sarri partiva da 37 (TRENTASETTE) punti in meno di differenza.
    Non è mica la stessa cosa.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Perché non ha senso. Teoricamente un paragone andrebbe fatto a fine stagione.
    Eh ma allora non ha senso neanche il primo Sarri, che è di tre anni fa, con il primo Ancelotti
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

ha usato qualunque cosa avesse a disposizione per denigrare il miglior allenatore degli ultimi vent'anni di Napoli,
    Miglior allenatore degli ultimi vent'anni del Napoli chi? [CLUB] NAPOLI[CLUB] NAPOLI[CLUB] NAPOLI

Posso essere d'accordo ma Ancelotti ha preso in mano una squadra da 91 punti, eh...
    Sarri partiva da 37 (TRENTASETTE) punti in meno di differenza.
    Non è mica la stessa cosa.
    Certo, Sarri partiva anche da una squadra che aveva fatto semifinale di Europa League e Coppa Italia.

Ancelotti riparte anche da una squadra che è uscita con l'Atalanta in coppa Italia e col Lipsia ai sedicesimi di Europa League.

No, non è la stessa cosa.

Che mirabile trollone

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Lo so che non ha senso eh, poi se il paragone lo si vuole fare per forza, ha più senso farlo paragonando due campionati completi, che prendendo la fine di uno e l'inizio di un altro con due allenatori diversi.

Senior Member L'avatar di sandroanac

Però lo stesso Adl tra i tanti deliri di questi mesi ha detto che lui ha finto di aver fatto offerte a Sarri.
    Questa mi giunge nuova.
    Quindi il fatto che sia andato fino a casa sua per offrirgli il rinnovo è una palla clamorosa?

Senior Member L'avatar di Camus

"Milioni di euro" in EL?
    Ma proprio no, mai.
    Quanto alla rinuncia ai punti ranking, è stata fatta a ripetizione negli anni passati. Da TUTTE le italiane in EL.
    https://it.uefa.com/uefaeuropaleague...d=2493495.html

https://it.uefa.com/uefachampionslea...d=2493264.html

Chi partecipa agli ottavi di Champions si becca 6 milioni e mezzo e chi partecipa ai sedicesimi di Europa league piglia invece mezzo milione e bon

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Lo so che non ha senso eh, poi se il paragone lo si vuole fare per forza, ha più senso farlo paragonando due campionati completi, che prendendo la fine di uno e l'inizio di un altro con due allenatori diversi.

Puoi continuare quanto vuoi ma tanto qui ormai è chiaro a tutti che lo fai di proposito, giusto per avere un po' di seguito. Giri e rigiri le frittate, pure quando uno ti sbugiarda nel giro di due post come ha appena fatto vitor.

All'inizio era divertente, adesso il tuo è solo un personaggio noioso.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Questa mi giunge nuova.
    Quindi il fatto che sia andato fino a casa sua per offrirgli il rinnovo è una palla clamorosa?
    "Davo l’impressione di corteggiarlo per arrivare al rinnovo ma in realtà ho cercato da subito un sostituto"
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...31738505.shtml

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Puoi continuare quanto vuoi ma tanto qui ormai è chiaro a tutti che lo fai di proposito, giusto per avere un po' di seguito. Giri e rigiri le frittate, pure quando uno ti sbugiarda nel giro di due post come ha appena fatto vitor.

All'inizio era divertente, adesso il tuo è solo un personaggio noioso.
    Ma sbugiardato de che? [CLUB] NAPOLI

Continuate a paragonare Sarri ad Ancelotti a un mese e mezzo dall'inizio del campionato. Avere il buon senso di aspettare la fine della stagione?

Come si sarebbe dovuto giudicare Sarri al suo primo mese? Una chiavica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su