Su quest'ultimo punto però non so, nel senso che l'impressione è che a DeLa la cosa non sia affatto piaciuta e non fa altro che rimarcarlo
Poi vai a capire se lo fa ora o non era contento manco all'epoca.
Su quest'ultimo punto però non so, nel senso che l'impressione è che a DeLa la cosa non sia affatto piaciuta e non fa altro che rimarcarlo
Poi vai a capire se lo fa ora o non era contento manco all'epoca.
Una domanda: secondo te è più probabile che:
1) Sarri abbia deciso di buttare nel cesso una competizione a cui De Laurentiis teneva
2) De Laurentiis se ne sbatteva e se ne sbatte dell'EL ma ha usato qualunque cosa avesse a disposizione per denigrare il miglior allenatore degli ultimi vent'anni di Napoli, in modo da far digerire più facilmente ai tifosi il fatto che sarebbe andato via perchè il presidente non era disposto ad aumentargli lo stipendio.
Dimmi, dimmi: quale delle due?
Sai che sono un inguaribile sarrista ma credo che la verità sia nel mezzo. Secondo me ADL ha accettato il discorso di puntare tutto sul campionato solo una volta che si è trovato in EL, c'è rimasto male per l'eliminazione dalla Champions. Credo confidasse di passare il turno, incassare i soldi della qualificazione e poi farsi sbattere fuori da una big con un bell'incasso al San Paolo. Invece la Champions è andata male, si è trovato in EL e ha rosicato durissimo.
Per una società rinunciare a tavolino ai punti ranking ed ai soldi della champions é semplicemente demenziale.
Parliamo di milioni di euro nell'immediato e in ottica futura il rischio di scivolare di fascia nei gironi.
Non mi sembra che sia una cosa che un allenatore possa decidere da solo e che uno come Adl accetti in ogni caso
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
E quindi? Vabbè che la controprova non la avremo mai, ma secondo me non si sarebbe vinto un cazzo manco con lui. D'altronde il primo a non crederci (giustamente) era lui che non appena è stato contattato dalla Juve se n'è andato.
Vero, ma non è che abbia molto senso questo paragone. Prova piuttosto a paragonare il primo mese di Sarri con quello di Ancelotti.
Infatti lo ha deciso, volente o nolente, la società con dei mercati scandalosi, ma Sarri ci ha messo del suo con una gestione della rosa a mio parere pessimo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Eh ma allora non ha senso neanche il primo Sarri, che è di tre anni fa, con il primo Ancelotti![]()
Però lo stesso Adl tra i tanti deliri di questi mesi ha detto che lui ha finto di aver fatto offerte a Sarri.
Nono, aspetta un attimo: parlavamo di "rinunciare", non di "venire eliminati".
E quindi parlavamo solo ed esclusivamente di EL, non certo di CL.
Non stavo certo dicendo che Sarri ha fatto apposta a farsi eliminare ai gironi di CL, eh... sarebbe folle.
Sulla CL, ci credo eccome, che ADL ce l'avesse davvero con Sarri per l'eliminazione.
"Milioni di euro" in EL?
Ma proprio no, mai.
Quanto alla rinuncia ai punti ranking, è stata fatta a ripetizione negli anni passati. Da TUTTE le italiane in EL.
Posso essere d'accordo ma Ancelotti ha preso in mano una squadra da 91 punti, eh...
Sarri partiva da 37 (TRENTASETTE) punti in meno di differenza.
Non è mica la stessa cosa.
Miglior allenatore degli ultimi vent'anni del Napoli chi?
Certo, Sarri partiva anche da una squadra che aveva fatto semifinale di Europa League e Coppa Italia.
Ancelotti riparte anche da una squadra che è uscita con l'Atalanta in coppa Italia e col Lipsia ai sedicesimi di Europa League.
No, non è la stessa cosa.
https://it.uefa.com/uefaeuropaleague...d=2493495.html
https://it.uefa.com/uefachampionslea...d=2493264.html
Chi partecipa agli ottavi di Champions si becca 6 milioni e mezzo e chi partecipa ai sedicesimi di Europa league piglia invece mezzo milione e bon
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Puoi continuare quanto vuoi ma tanto qui ormai è chiaro a tutti che lo fai di proposito, giusto per avere un po' di seguito. Giri e rigiri le frittate, pure quando uno ti sbugiarda nel giro di due post come ha appena fatto vitor.
All'inizio era divertente, adesso il tuo è solo un personaggio noioso.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
"Davo l’impressione di corteggiarlo per arrivare al rinnovo ma in realtà ho cercato da subito un sostituto"
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...31738505.shtml
Ma sbugiardato de che?
Continuate a paragonare Sarri ad Ancelotti a un mese e mezzo dall'inizio del campionato. Avere il buon senso di aspettare la fine della stagione?
Come si sarebbe dovuto giudicare Sarri al suo primo mese? Una chiavica.