Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
E' meglio ricordare che Higuain, sotto Sarri, ci è stato solo un anno.
Così, dovesse sfuggire .
E quindi? Vabbè che la controprova non la avremo mai, ma secondo me non si sarebbe vinto un cazzo manco con lui. D'altronde il primo a non crederci (giustamente) era lui che non appena è stato contattato dalla Juve se n'è andato.

Eh, vai a saperlo, è una cosa stranissima .
Al momento, il paragone tra la fine del lavoro di Sarri e l'inizio del lavoro di Ancelotti, è semplicemente imbarazzante.
Come gioco, come risultati (credo che dover rimontare tre partite in campionato e poi affondare alla quarta non sia un risultato positivo), come tutto.
A 4-5 mesi di distanza, non tre anni .
Vero, ma non è che abbia molto senso questo paragone. Prova piuttosto a paragonare il primo mese di Sarri con quello di Ancelotti.

Ecco, io ho sempre trovato tanto tanto ridicoli quelli che hanno attaccato Sarri perchè ha mollato tutte le competizioni per puntare sul campionato.
Cioè, io ho sempre detto che una cosa del genere non andrebbe mai fatta, perchè non è da grande squadra.
Però pensare che lo possa decidere Sarri, in autonomia, è veramente da polli .
Infatti lo ha deciso, volente o nolente, la società con dei mercati scandalosi, ma Sarri ci ha messo del suo con una gestione della rosa a mio parere pessimo.

Sent from my Le X821 using Tapatalk