Infatti è uno dei nostri più grandi limiti.
Io sulla cosa della Qatar Airways aspetterei altre fonti.
Intanto Rog al Siviglia.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
L'articolo sui qatarioti sembra fuffa sotto più punti di vista (nel 2024 parte la sperimentazione della superlega europea? Davvero?).
Però, oh, magari.
Chè di 'sto campionato a senso unico, mica vi siete scocciati solo voi.
L'UEFA sta prendendo in considerazione varie ipotesi su come mettere su la Lega Europea. Specificare un anno è azzardato, ma non è fuffa.
Comunque gli altri punti di vista quali sarebbero?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Per me l'articolo è fuffa nel momento in cui ho letto la quotazione del 70% della società.
0 Infrastrutture e varremo 600 milioni ahahahahahaha
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Chiaramente è fuffa, con tutta probabilità, però è anche vero che la tendenza è quella che porta ad avere sempre più investitori stranieri nel calcio. Insomma, a parte la Juve, che vabbè, è un caso a parte, il Napoli in questo contesto di sempre maggior globalizzazione (Roma agli americani, milanesi in orbita cinese, mettiamoci anche un po' di società minori) e di Italia che resta un palcoscenico prestigioso per lo sport più popolare al mondo, ma con l'economia del Paese che arranca sempre più, senza che si intraveda via d'uscita, mentre nuove, altre potenze si vanno affermano in maniera dirompente, sembra un po' un'eccezione destinata a cadere nel breve-medio. Questo proprio perché De Laurentiis ha forse raggiunto il massimo che poteva fare con i suoi mezzi e la sua gestione "artigianale", dando l'idea di non avere le forze, i mezzi e le capacità per l'ulteriore, definitivo salto di qualità, e una piazza come Napoli dovrebbe fare gola.
Magari fa e avrà fatto gola, ma poi si è preferito investire altrove.
Probabilmente sarà una storiella simile a quella che tempo fa girava sullo sceicco Al-Tani che voleva acquistare il Napoli.
La fuffa è proprio nel dare addirittura un anno di inizio, per una cosa che non si sa neanche se si farà mai.
Di questa fantomatica "superlega" se ne parla da almeno vent'anni, era un vecchissimo pallino di Galliani e Berlusconi. Tant'è che molti dissero che la champions league (in sostituzione della vecchia coppa campioni) nacque proprio dalla necessità di andare incontro alle esigenze dei grandi club, trovando una soluzione di compromesso: più posti per tutti nel salotto buono d'europa ma niente superlega (che avrebbe affossato i campionati nazionali).
Vent'anni almeno. Poi esce 'sto pincopallino e ti dice "si fa nel 2024, infatti il Qatar vuole il napoli".
Più chiaro di così, si muore, no?
Gli altri punti-fuffa sono:
1) La valutazione del Napoli. 600 mln per una società che ha strutture da poco, stadio orrendo e appeal limitatissimo (praticamente solo i napoletani e gli emigrati napoletani). Per capirsi, il Milan è stato "pagato" (le virgolette sono d'obbligo) da Li circa 650-700. Il Milan. Sette coppe campioni, Milanello e tifosi in tutto il mondo.
2) Questa l'ha aggiunta pity, io non lo sapevo: non è vero che ADL si è mosso di persona giusto per Allan, l'aveva sempre fatto.
Al fatto che ci siano degli investitori esteri interessati al Napoli, ci credo. Magari è una cosa inventata, ma è plausibile.
Al fatto che lo facciano in previsione della superlega e che lo vogliano pagare 600 mln, no.
Sì, tutto sommato è condivisibile. Io credo che alla fine la Super Lega si farà. Se non nel 2024, allora nel 2034 o nel 2044, ma si farà.
Più che altro è ADL che spinge affinché il Napoli rientri all'interno della Super Lega, perché se rimanesse fuori si svaluterebbe in modo esponenziale e nel caso volesse vendere beccherebbe un cifra molto inferiore rispetto una valutazione attuale.
Se e quando si farà la superlega, ADL sarà già nel suo bel loculo decorato.
Ha 70 anni e, con tutte le minchiate che ha partorito, secondo me è molto affaticato.
Spero solo che riesca a portare il Bari in serie A, prima di salutare.
Te lo sei giocato al Totomorto?![]()
Ma che molto affaticato che fa tutto in prima persona e va avanti e indietro tra Napoli, Cina e Stati Uniti?
Meret, Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Fabian, Allan, Diawara, Zielinski, Insigne, Milik
Grazie Maxi.
Si ricomincia coi tiri in bocca al portiere
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Vabbè, dai, sarà l'ennesima partita dove la manderemo sempre in bocca alla paperumma.
Edit: preceduta.![]()
Maksimovic centrale è una sciagura.
Il telecronista di YouTube dice pasquetta
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk