Contro l'Inter mi ha fatto una bella impressione
Contro l'Inter mi ha fatto una bella impressione
Che colpo! Fra 3-4 anni ci uscirà una buona plusvalenza.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Tifosotti che pensano solo a vincere lo scudetto.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Io vorrei Bennacer dall'Empoli
Giusto , meglio pensare alla coppa Italia.
- - - Aggiornato - - -
Continuo a chiedermi come gente che retrocede possa migliorare chi arriva secondo. Non è mica tutti i giorni domenica che becchi lo Zielinski di turno. La maggior parte delle volte di becchi il Verdi o il Valdifiori di turno.
Di Lorenzo ha 26 anni, al massimo ci scapperà una plusvalenzina tra tre anni.
Ma Ancelotti non aveva più volte dichiarato che Napoli era il posto ideale per fermarsi a lungo?
Il figlio aveva pure detto che non aveva mai visto Carletto così sereno...
Boh.
Non è che retrocede (o arriva secondo) il singolo giocatore, eh.
E' un discorso che non capisco proprio.
Quest'anno l'Inter è arrivata quarta, staccatissima dal Napoli: secondo il tuo ragionamento, significa che Icardi o Skriniar non potrebbero migliorare la rosa del napoli?
O che non l'hanno migliorata, al tempo, i vari Jorginho, Zielinski, Hysaj..?
E' tutta gente che veniva dalla media o bassa classifica.
Volendo, si può parlare pure di Camoranesi alla Juve (quell'anno retrocesse col Verona), per esempio.
Non è male Di Lorenzo, è il tipo di acquisti che fa il Napoli.
Di sicuro mi "entusiasma" più lui che l'acquisto di un Malcuit a caso.
La polemica sul comprare giocatori retrocessi è sterile, dipende da chi compri. Per esempio sarebbe intelligente comprare (o pensare di) Depaoli e Vignato dal Chievo, Bennasser pure è un giocatore interessante.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Anche perché in quel ruolo, che non sta vivendo un gran momento, o spendi una barca di soldi oppure trovi il soldatino che magari non fa danni e dà un contributo alla causa. Se devo spendere 40 milioni per Trippier preferisco usarli in altro ruolo.
Sarà impopolare ma ancora devo capire perché Trippier che è lì lì per vincere la Champions (potrebbe perderla ma il discorso è identico) dovrebbe lasciare il Tottenham per venire qui.
Perché così io posso chiamarlo Pippier per i prossimi mesi
Questo non è mai stato un problema.
Pippet
Pippuit/Pippaj - Pippiol - Pippaly - Pippoulam/Mario Pippui
Pippejon - Allan* - Fabian Pippuiz - Pippigne
Merdens** - Pippik
*eccezione, come Kolarov senza -ic nella Serbia
** per dare colore
Primo acquisto Di Pippenzo, potrebbero arrivare Pippendra, Pippier, Pippagne, Pippacer, Pippetout.
Per quanto Pipparella suoni molto bene, Fabio sarà sempre Uallarella e resterà il rimpianto di non aver mai visto giocare il tridente Uallarella - Ualleron - Uallarito![]()