Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Contro l'Inter mi ha fatto una bella impressione
-
Che colpo! Fra 3-4 anni ci uscirà una buona plusvalenza.
-
Continuiamo a comprare gente retrocessa per dare la caccia alla Juve...
-
Tifosotti che pensano solo a vincere lo scudetto.
-
Io vorrei Bennacer dall'Empoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
Tifosotti che pensano solo a vincere lo scudetto.
Giusto , meglio pensare alla coppa Italia. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Vitor
Io vorrei Bennacer dall'Empoli
Continuo a chiedermi come gente che retrocede possa migliorare chi arriva secondo. Non è mica tutti i giorni domenica che becchi lo Zielinski di turno. La maggior parte delle volte di becchi il Verdi o il Valdifiori di turno.
-
Citazione:
Roland
Giusto , meglio pensare alla coppa Italia. :sisi:
Sì, meglio pensare a quella perché De Laurentiis lo scudetto non lo vuole vincere.
-
Citazione:
Roland
Continuo a chiedermi come gente che retrocede possa migliorare chi arriva secondo. Non è mica tutti i giorni domenica che becchi lo Zielinski di turno. La maggior parte delle volte di becchi il Verdi o il Valdifiori di turno.
E fin qui ci siamo, però Bennacer ha 21 anni, ha talento, a me piacerebbe :look:
Poi magari lo dai anche in prestito un annetto
-
Citazione:
DigitalPayne
Sì, meglio pensare a quella perché De Laurentiis lo scudetto non lo vuole vincere.
Infatti fa gli acquisti per vincere la Coppa Italia. :sisi:
-
Citazione:
Roland
Infatti fa gli acquisti per vincere la Coppa Italia. :sisi:
Per rivenderli anni dopo a un prezzo maggiore.
-
Di Lorenzo ha 26 anni, al massimo ci scapperà una plusvalenzina tra tre anni.
-
Citazione:
DigitalPayne
Per rivenderli anni dopo a un prezzo maggiore.
Ma secondo te, il DeLa ha il capitale economico per competere con gli Agnelli? Secondo te, non vuole vincere lo scudetto o non può?
-
Citazione:
Karas
Ma Ancelotti non aveva più volte dichiarato che Napoli era il posto ideale per fermarsi a lungo?
Il figlio aveva pure detto che non aveva mai visto Carletto così sereno...
Boh.
Citazione:
Roland
Non è che retrocede (o arriva secondo) il singolo giocatore, eh.
E' un discorso che non capisco proprio.
Quest'anno l'Inter è arrivata quarta, staccatissima dal Napoli: secondo il tuo ragionamento, significa che Icardi o Skriniar non potrebbero migliorare la rosa del napoli?
O che non l'hanno migliorata, al tempo, i vari Jorginho, Zielinski, Hysaj..?
E' tutta gente che veniva dalla media o bassa classifica.
Volendo, si può parlare pure di Camoranesi alla Juve (quell'anno retrocesse col Verona), per esempio.
-
Citazione:
Roland
Ma secondo te, il DeLa ha il capitale economico per competere con gli Agnelli? Secondo te, non vuole vincere lo scudetto o non può?
Entrambe. Non vuole perché non può.
-
Non è male Di Lorenzo, è il tipo di acquisti che fa il Napoli.
Di sicuro mi "entusiasma" più lui che l'acquisto di un Malcuit a caso.
La polemica sul comprare giocatori retrocessi è sterile, dipende da chi compri. Per esempio sarebbe intelligente comprare (o pensare di) Depaoli e Vignato dal Chievo, Bennasser pure è un giocatore interessante.
-
Citazione:
tomlovin
Ma Ancelotti non aveva più volte dichiarato che Napoli era il posto ideale per fermarsi a lungo?
Il figlio aveva pure detto che non aveva mai visto Carletto così sereno...
Boh.
Non è che retrocede (o arriva secondo) il singolo giocatore, eh.
E' un discorso che non capisco proprio.
Quest'anno l'Inter è arrivata quarta, staccatissima dal Napoli: secondo il tuo ragionamento, significa che Icardi o Skriniar non potrebbero migliorare la rosa del napoli?
O che non l'hanno migliorata, al tempo, i vari Jorginho, Zielinski, Hysaj..?
E' tutta gente che veniva dalla media o bassa classifica.
Volendo, si può parlare pure di Camoranesi alla Juve (quell'anno retrocesse col Verona), per esempio.
La notizia del litigio è una bufala.
Sul resto, concordo. Di Lorenzo non è un nome di grido ma a quelle cifre (una decina di milioni), io che ho visto un bel po' di partite dell'Empoli penso che sarebbe un buono/ottimo acquisto.
-
Anche perché in quel ruolo, che non sta vivendo un gran momento, o spendi una barca di soldi oppure trovi il soldatino che magari non fa danni e dà un contributo alla causa. Se devo spendere 40 milioni per Trippier preferisco usarli in altro ruolo.
-
Sarà impopolare ma ancora devo capire perché Trippier che è lì lì per vincere la Champions (potrebbe perderla ma il discorso è identico) dovrebbe lasciare il Tottenham per venire qui.
-
Perché così io posso chiamarlo Pippier per i prossimi mesi
-
Citazione:
Vitor
Perché così io posso chiamarlo Pippier per i prossimi mesi
Questo non è mai stato un problema.
Pippet
Pippuit/Pippaj - Pippiol - Pippaly - Pippoulam/Mario Pippui
Pippejon - Allan* - Fabian Pippuiz - Pippigne
Merdens** - Pippik
*eccezione, come Kolarov senza -ic nella Serbia
** per dare colore
Primo acquisto Di Pippenzo, potrebbero arrivare Pippendra, Pippier, Pippagne, Pippacer, Pippetout.
Per quanto Pipparella suoni molto bene, Fabio sarà sempre Uallarella e resterà il rimpianto di non aver mai visto giocare il tridente Uallarella - Ualleron - Uallarito :piange: