Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
Niente da fare: il tuo modo è quello giusto, e la maggioranza delle persone deve pensarla come te, se no non capisce niente.

Praticamente tutti, dai giornalisti, ai calciatori, ai semplici appassionati, chiunque non può che legare l'uomo Maradona al calciatore Maradona...ma ovviamente tutti in errore. Brutto e cattivo Diego che si è drogato, non si è uniformato alla massa, non è andato alla Juve, Milan, Inter o simili, però al contempo non giudichi mica, perchè ovviamente cose tipo A parte il fatto che, per quanto ne so io, fuori dal campo ha messo insieme una collezione infinita di cazzate e pochissimi episodi positivi. le avrà dette qualcun altro.

Romanisti, interisti, milanisti, anche molti juventini, appassionati, tifosi e non tifosi hanno provano comunque un'emozione nei suoi riguardi...ma tutti stronzi .
Se vivi su un pizzo di montagna, o se vuoi vivere così, è un problema tuo, non di tutti che devono sentire ste stronzate: almeno aspettati che in un contesto normale di dialogo uno si fa le grasse risate, perchè il mondo reale è fortunatamente un altro.
"Praticamente tutti", è veramente il figlio segreto di Berlusconi .

Non ci hai capito un cazzo neanche stavolta, mi spiace per te.
Io non parlo di "come va visto Maradona", perchè è una cosa idiota.
Pensare che esista un modo giusto o un modo sbagliato per "vederlo" è una cosa talmente priva di senso che potevi concepirla solo tu.
A me, del Maradona extracalcistico non frega assolutamente niente: se fuori dal campo fosse stato uguale a Pelè o a CR7, per me non sarebbe cambiato assolutamente niente. E non sarebbe cambiato assolutamente niente neanche per quei milioni che NON conoscono la massa di idiozie che Maradona ha fatto fuori dal campo. Ergo, la tua tesi che "l'uomo è inscindibile" è semplicemente una tua opinione sballata che cerchi di spacciare per verità.

Senza calcio, Maradona non sarebbe stato nessuno e questo è un semplice fatto, al di là dei tuoi blablabla.
Tra l'altro, nessuno ha detto che doveva "uniformarsi" (solito vecchio vizio di rispondere a cose inventate ), nè che interisti e romanisti sono tutti stronzi (solito complesso di inferiorità, stavolta trasferito agli altri ).
Una volta di più, ti stai inventando tutto di sana pianta.

Io ho detto semplicemente che:
1) Maradona sarebbe stato Maradona ovunque.
2) Cabrini ha probabilmente ragione a dire che a Torino avrebbe avuto molti meno problemi.

Il resto, è tutto una tua invenzione.
Ergo, non posso rispondere: visto che ti sei inventato le cose a cui rispondere, finisci il lavoro e inventati pure le risposte .

E soprattutto, levati dalle balle una volta per tutte chè con te ci ho già perso troppo tempo .
Vuoi fare le preghiere sull'altarino di Maradona e osannarlo per quel grande uomoinscindibiledalcalciatore che credi sia stato? Fallo, basta che la smetti di cercare di raccontarmi questa tua scemenza come se fosse la verità rivelata.
A me, appassionato di calcio, interessa il giocatore e niente altro. A te, che hai evidentemente bisogno di una guida, no e non ammetti che altri la pensino diversamente.
Ma è un problema tuo, ti ripeto: non puoi andare in giro a rompere i coglioni agli altri, per questo.

Lo ripeto, a Tom, ma vaffanculo va stai pieno di complessi e vuoi scaricarli su altri.
Lo ripeti?
Ma guarda che l'hai già detto due volte di troppo, eh... pensavo che arrivassi da solo a capire che non è ammesso, invece è evidente che non ci arrivi e pensi di poterlo fare ad libitum.
Non è così, i tuoi problemi personali e il tuo complesso di inferiorità conclamato non ti danno il diritto di scrivere tutta l'immondizia che la tua testa può partorire.
Ultimo avviso, la prossima sbracata la paghi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
Vabbè ma tomlovin lo conosciamo da 749284292001 anni eh, vi sorprendete? Non si smuoverebbe dalle sue posizioni manco con le cannonate anzi, manco con le bombe all'idrogeno

tra l'altro poi posta quella gif cercando di fare il simpatico, quando CR7 era l'unico che ci stava ancora provando e proprio per questo era incazzato coi compagni. Cioè, voleva dimostrare una qualche sua "tesi" ed ha fatto il contrario
Questa è vera fede.
Di quelle cieche .