"Praticamente tutti", è veramente il figlio segreto di Berlusconi.
Non ci hai capito un cazzo neanche stavolta, mi spiace per te.
Io non parlo di "come va visto Maradona", perchè è una cosa idiota.
Pensare che esista un modo giusto o un modo sbagliato per "vederlo" è una cosa talmente priva di senso che potevi concepirla solo tu.
A me, del Maradona extracalcistico non frega assolutamente niente: se fuori dal campo fosse stato uguale a Pelè o a CR7, per me non sarebbe cambiato assolutamente niente. E non sarebbe cambiato assolutamente niente neanche per quei milioni che NON conoscono la massa di idiozie che Maradona ha fatto fuori dal campo. Ergo, la tua tesi che "l'uomo è inscindibile" è semplicemente una tua opinione sballata che cerchi di spacciare per verità.
Senza calcio, Maradona non sarebbe stato nessuno e questo è un semplice fatto, al di là dei tuoi blablabla.
Tra l'altro, nessuno ha detto che doveva "uniformarsi" (solito vecchio vizio di rispondere a cose inventate), nè che interisti e romanisti sono tutti stronzi (solito complesso di inferiorità, stavolta trasferito agli altri
).
Una volta di più, ti stai inventando tutto di sana pianta.
Io ho detto semplicemente che:
1) Maradona sarebbe stato Maradona ovunque.
2) Cabrini ha probabilmente ragione a dire che a Torino avrebbe avuto molti meno problemi.
Il resto, è tutto una tua invenzione.
Ergo, non posso rispondere: visto che ti sei inventato le cose a cui rispondere, finisci il lavoro e inventati pure le risposte.
E soprattutto, levati dalle balle una volta per tutte chè con te ci ho già perso troppo tempo.
Vuoi fare le preghiere sull'altarino di Maradona e osannarlo per quel grande uomoinscindibiledalcalciatore che credi sia stato? Fallo, basta che la smetti di cercare di raccontarmi questa tua scemenza come se fosse la verità rivelata.
A me, appassionato di calcio, interessa il giocatore e niente altro. A te, che hai evidentemente bisogno di una guida, no e non ammetti che altri la pensino diversamente.
Ma è un problema tuo, ti ripeto: non puoi andare in giro a rompere i coglioni agli altri, per questo.
Lo ripeti?Lo ripeto, a Tom, ma vaffanculo vastai pieno di complessi e vuoi scaricarli su altri.
Ma guarda che l'hai già detto due volte di troppo, eh... pensavo che arrivassi da solo a capire che non è ammesso, invece è evidente che non ci arrivi e pensi di poterlo fare ad libitum.
Non è così, i tuoi problemi personali e il tuo complesso di inferiorità conclamato non ti danno il diritto di scrivere tutta l'immondizia che la tua testa può partorire.
Ultimo avviso, la prossima sbracata la paghi.
- - - Aggiornato - - -
Questa è vera fede.
Di quelle cieche.