[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1035

Pagina 1035 di 1363 PrimaPrima ... 35535935985102510331034103510361037104510851135 ... UltimaUltima
Risultati da 20.681 a 20.700 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #20681
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Qualora si rivelasse vera la cosa di metà stipendio, comprenderei il disagio almeno gli deve dare gli stessi soldi che prende ora.

    Boh, per me alla fine trovano l'accordo, si tratta del solito argomento ciclico che ritorna sopratutto quando le cose stanno andando bene (già il pareggio col Verona è stato percepito dalla stampa, sopratutto quella partenopea, come una sorta di ultima spiaggia ).

  2. #20682
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mertens a fine anno va via sicuro. Quindi sono milioni che si risparmiano.
    La pandemia ha colpito tutte le società e il Dela non è certo uno che vuole rimetterci soldi. Quindi il taglio degli stipendi per lui è una priorità, specie con quelli che lo hanno più alto. Insigne non credo che andrà incontro al presidente, quindi già a Gennaio potrebbe cambiare maglia.
    A gennaio, la vedo difficile: chi è che va a spendere soldi per un calciatore che a giugno sarà libero gratis?
    A meno che con "gennaio" tu non intenda che a gennaio Insigne firmerà con un'altra squadra per la stagione 2022-2023.

  3. #20683
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Qualora si rivelasse vera la cosa di metà stipendio, comprenderei il disagio almeno gli deve dare gli stessi soldi che prende ora.

    Boh, per me alla fine trovano l'accordo, si tratta del solito argomento ciclico che ritorna sopratutto quando le cose stanno andando bene (già il pareggio col Verona è stato percepito dalla stampa, sopratutto quella partenopea, come una sorta di ultima spiaggia ).
    Sembra lo abbia confermato l'agente di Insigne, quindi Dela bugiardo e cazzaro ormai è na certezza.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #20684
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sembra lo abbia confermato l'agente di Insigne, quindi Dela bugiardo e cazzaro ormai è na certezza.
    Walter De Maggio si dissocia fortemente da queste affermazioni.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  5. #20685
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non penso che l'agente di Insigne abbia detto una cazzata così clamorosa senza fondamento.

    Avrei solo evitato di dirlo ai 4 venti ora che c'è ancora la trattativa in corso, almeno in teoria.

  6. #20686
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A gennaio, la vedo difficile: chi è che va a spendere soldi per un calciatore che a giugno sarà libero gratis?
    A meno che con "gennaio" tu non intenda che a gennaio Insigne firmerà con un'altra squadra per la stagione 2022-2023.
    No, mi riferisco proprio a Gennaio. Chiaro che il Napoli ci ricaverà pochissimo, e una squadra che per anticipare le altre lo prenda a Gennaio la si può trovare.
    Certo, se il Dela come al solito fa le sue richieste che non stanno ne in cielo ne in terra, aspettaranno tutte Giugno e lo prenderà chi offre di più di ingaggio.

  7. #20687
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sarebbe interessante vedere un frattese in Canada.

  8. #20688
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante vedere un frattese in Canada.
    Glielo auguro, visto che qui non ce lo meritiamo.
    Dopo tutti questi anni ancora con la storia del "frattese". Come se poi essere nati e vivere a Napoli dia qualche lustro, una forma di superiorità.

    Mi ha sempre fatto molto ridere l'espressione 'o cafone. Siamo finissimi noi di Napoli, invece
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #20689
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    No, mi riferisco proprio a Gennaio. Chiaro che il Napoli ci ricaverà pochissimo, e una squadra che per anticipare le altre lo prenda a Gennaio la si può trovare.
    Certo, se il Dela come al solito fa le sue richieste che non stanno ne in cielo ne in terra, aspettaranno tutte Giugno e lo prenderà chi offre di più di ingaggio.
    Mah, se per Milik voleva abbastanza, per Insigne immagino voglia parecchio in più.
    Ah, e sostituirlo sarà facilissimo eh, anche economicamente

  10. #20690
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mah, se per Milik voleva abbastanza, per Insigne immagino voglia parecchio in più.
    Ah, e sostituirlo sarà facilissimo eh, anche economicamente
    Conoscendo il tuo parere su Insigne, immagino tu sia ironico. Se davvero dovessero vendere Insigne a Gennaio immagino si vada avanti con Mertens ed Elmas. Poi in estate si vedrà se si prende qualcuno. Il che non è certo facile, specie se non si vuole spendere tanto.

  11. #20691
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Auguri a mettere Mertens a tutta fascia

  12. #20692
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Auguri a mettere Mertens a tutta fascia
    Premetto che io credo che Insigne finirà il campionato nel Napoli e poi andrà via, però, se dovesse andare via a Gennaio perchè qualcuno si fa avanti e Dela non vuole perderlo a 0, che fai? A Gennaio giocatori di un certo livello non si spostano a meno che non trovi uno nella situazione di Insigne. Quindi ti arrangi con quello che hai. Chiaro che Mertens già quando era più giovane e giocava a sinistra non rientrava come fa Insigne, però qualcuno lo devi pure mettere. Quindi credo che nel caso, si vedrebbero spesso le staffette con Elmas o in certi casi anche Lozano a Sinistra.

  13. #20693
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Premetto che io credo che Insigne finirà il campionato nel Napoli e poi andrà via, però, se dovesse andare via a Gennaio perchè qualcuno si fa avanti e Dela non vuole perderlo a 0, che fai? A Gennaio giocatori di un certo livello non si spostano a meno che non trovi uno nella situazione di Insigne. Quindi ti arrangi con quello che hai. Chiaro che Mertens già quando era più giovane e giocava a sinistra non rientrava come fa Insigne, però qualcuno lo devi pure mettere. Quindi credo che nel caso, si vedrebbero spesso le staffette con Elmas o in certi casi anche Lozano a Sinistra.
    Auguri ad ADL e soprattutto a Spalletti, intendo.
    Comunque no, in uno scenario del genere la soluzione naturale è Lozano titolare a sinistra
    Ma indipendentemente da chucky o gli altri, Spalletti dovrebbe ridisegnare tutto.

    Persere Insigne è come perdere Marek. È uno shock tattico (oltre che emotivo, ma questo vale solo per alcuni di noi sensibili :( )

  14. #20694
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Conoscendo il tuo parere su Insigne, immagino tu sia ironico. Se davvero dovessero vendere Insigne a Gennaio immagino si vada avanti con Mertens ed Elmas. Poi in estate si vedrà se si prende qualcuno. Il che non è certo facile, specie se non si vuole spendere tanto.
    Il Napoli ha tenuto il punto con Milik - che era fuori rosa - finché qualcuno non ha offerto comunque una dozzina di milioni. Onestamente mi sembra complicato che DeLa possa accontentarsi per cifre inferiori ai 20 per il capitano e comunque un giocatore al centro del progetto tattico. E non capisco chi possa decidere di spendere 20 milioni per Insigne quando a giugno potrebbe prenderlo gratis. Capisco bruciare un'eventuale concorrenza, ma è Insigne, non Haaland.

    Poi è ovvio, andrà sostituito. E parliamo di un giocatore che ha i suoi limiti ma dai cui piedi passa una parte enorme degli attacchi del Napoli da Sarri a oggi. Non lo può fare Mertens, non lo può fare Elmas, non lo può fare il Lozano visto nel 2021 (e comunque non lo potrebbe fare per caratteristiche, ma sarebbe da cambiare modalità di gioco).

  15. #20695
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Glielo auguro, visto che qui non ce lo meritiamo.
    Dopo tutti questi anni ancora con la storia del "frattese". Come se poi essere nati e vivere a Napoli dia qualche lustro, una forma di superiorità.

    Mi ha sempre fatto molto ridere l'espressione 'o cafone. Siamo finissimi noi di Napoli, invece
    No, io glielo auguro perché gli offriranno una barca di soldi in più rispetto a quanto propone ADL.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #20696
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    nah secondo me non così tanto, ha comunque 30 anni

  17. #20697
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Anche secondo me non guadagnerà tanto più di adesso.
    Ma non per una questione di età (per come è lui fisicamente, può reggere tranquillamente altri 2-3 anni), quanto perchè non credo ne valga di più.

    Certo, se va via a zero, a giugno, la cosa è diversa.

  18. #20698
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Il Napoli ha tenuto il punto con Milik - che era fuori rosa - finché qualcuno non ha offerto comunque una dozzina di milioni. Onestamente mi sembra complicato che DeLa possa accontentarsi per cifre inferiori ai 20 per il capitano e comunque un giocatore al centro del progetto tattico. E non capisco chi possa decidere di spendere 20 milioni per Insigne quando a giugno potrebbe prenderlo gratis. Capisco bruciare un'eventuale concorrenza, ma è Insigne, non Haaland.

    Poi è ovvio, andrà sostituito. E parliamo di un giocatore che ha i suoi limiti ma dai cui piedi passa una parte enorme degli attacchi del Napoli da Sarri a oggi. Non lo può fare Mertens, non lo può fare Elmas, non lo può fare il Lozano visto nel 2021 (e comunque non lo potrebbe fare per caratteristiche, ma sarebbe da cambiare modalità di gioco).
    E infatti io ho scritto, a meno di richieste eccessive di DeLa.

  19. #20699
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lozano: "Milito in una società molto importante, il Napoli è una squadra di valore. Ho degli ottimi compagni e c'è una forte concorrenza. Ho avuto l'opportunità di crescere molto, ma la verità è che mi piacerebbe andare in un club più grande".

    https://www.repubblica.it/sport/calc...ogo-326720634/

    Forse si dovrebbe domandare perché una squadra più grande non lo cerca. Magari perché fa una partita buona e 10 no?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #20700
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ha fatto sei mesi buoni, ma che vuole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su