Originariamente Scritto da
Roland
Rispondo a te e poi la chiudo qua che tanto andremmo avanti all'infinito.
Io non dico che Ancelotti è uno che a Napoli ha fatto bene (altrove non mi interessa come sia andato). Dico solo che su di lui noto un certo accanimento. Errori che ad altri sono stati perdonati a lui sono stati amplificati, vedi la posizione di Hamsik. Poi che sia stato giusto cacciarlo, non posso che concordare. In quei casi sono sempre gli allenatori che pagano e lui non fa eccezione.
Vorrei tornasse ad allenare il Napoli? No, come non vorrei tornasse Benitez. E nonostante abbia amato il suo Napoli non vorrei nemmeno il ritorno di Sarri.
Ancelotti è stata una parentesi nella storia del Napoli. Per i più è stata pessima. Per me è stata tra alti e (forser troppi) bassi. Ripeto, è il metterlo al muro oltre, per me, i suoi demeriti che non mi va giù.
Riguardo ADL. Intervista pessima come ci ha spesso abituato. Il suo voler continuare a dare la colpa a tutti senza volersi mai assumere delle responsabilità ormai è cosa nota. Poi la supercazzola che ha sparato alla domanda di Chiariello è degna del miglior Tognazzi. Non nego che ormai da tempo penso che la sua testa stia iniziando a perdere colpi.
PS Non ti limitare a lurkare. Tanto stronzate più grosse delle mie sono difficili da scrivere. Più persone che scrivono portano a un maggior dibattito. Poi se mi dai ragione ti faccio offrire una cena da Zippo.