[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1109

Pagina 1109 di 1478 PrimaPrima ... 10960910091059109911071108110911101111111911591209 ... UltimaUltima
Risultati da 22.161 a 22.180 di 29543

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Nato stanco L'avatar di Vitor

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma Ospina "miglior portiere del Napoli del decennio" come ho sentito più volte fa abbastanza ridere
    Morgan De Sanctis
    Roberto Colombo
    Antonio Rosati
    Rafael
    Pepe Reina
    Toni Doblas
    Mariano Andujar
    Gabriel
    Luigi Sepe
    Alex Meret

Midlife crisis Member

toni doblas te lo sei inventato dai

Family Man. L'avatar di Myuer
    Gamer IDs

Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

Tutto giusto, ma al netto dei ritardi, il mercato è ancora aperto eh. Doveva essere fatto tutto prima però è appunto, ancora aperto .

E chi va via tecnicamente parlando deve essere considerato per quello che è stato, poi ci si può mettere l'aspetto "sentimentale". Ma Ospina "miglior portiere del Napoli del decennio" come ho sentito più volte fa abbastanza ridere . Con tutte le difficoltà e le tempistiche "particolari", il Napoli ha quasi sempre gestito bene le partenze.

Jorginho non è stato sostituito sopratutto a causa del pettinatore di bambole, quello che ancora oggi viene rimpianto anche dalle nostre parti da qualcuno che probabilmente le partite non le ha viste: prima ha provato malamente ad adattare Hamsik in quel ruolo e poi scegliendo per il centrocampo liquido (con parte dei soldi di Jorginho arrivò Fabian, proprio un altro ruolo ).

Ricordiamoci, quando ci affidiamo a gente già affermata, cosa può succedere: è bastato Gattuso, non Guardiola per riavere un centrocampo.
    Infatti tu che nomini Fabian, giusto per dirti l'unico che lo rivuole è proprio Ancelotti. Ma non c'è nessun altro che ci sta tentando.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    Si magari

De Sanctis secondo me è stato più continuo. Però se metti anche gente che ha fatto il 3° e 4° portiere è facile

Ospina buon portiere...se lo si paragona al contesto di cui sopra è facile definirlo eccellente
    Beato chi ha un occhio nella terra dei ciechi.

Gamer IDs

Io penso che dopo De Sanctis ci sia solo Ospina davvero. Manco Reina.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

Gamer IDs

Vero. Reina ha avuto delle buone annate, ottimi riflessi ma anche delle cappellate paurose. Poi ha campato di rendita grazie a retorica e saltelli nella porta. Ricordo ancora quanto chiese a De Laurentiis per il rinnovo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Infatti tu che nomini Fabian, giusto per dirti l'unico che lo rivuole è proprio Ancelotti. Ma non c'è nessun altro che ci sta tentando.
    Eppure il Spagna sembrano fare i ponti d'oro per lui Chissà perchè però aspettano tutti che vada in scadenza

Si magari

De Sanctis secondo me è stato più continuo. Però se metti anche gente che ha fatto il 3° e 4° portiere è facile

Ospina buon portiere...se lo si paragona al contesto di cui sopra è facile definirlo eccellente
    Beato chi ha un occhio nella terra dei ciechi.
    Se vuoi li levo ma resta il fatto che anche volendo fare il gioco dei titolari
    De Sanctis-Reina-Rafael/Andujar-Ospina

il colombiano resta il migliore e manco di poco

Poi per carità Morgan buono eh, ma il colombiano più completo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    imho se l'avesse voluto se lo sarebbe già preso, ora come ora con 30mln te lo porti via senza problemi

Gamer IDs

Il punto è che Fabian lo abbiamo pagato cifre simili. Poi sicuramente pandemia, crisi e cazzi e mazzi però da qua a pilastro della nazionale spagnola come alcuni auspicavano...beh...

Diciamo che a livello di portieri non abbiamo avuto novelli Zoff tra i pali. Morgan lo preferivo, era veramente molto continuo.

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    non conoscendolo ho googolato... ha giocato nel Xəzər-Lənkəran prima del Napoli: la squadra più inclusiva della storia

Senior Member L'avatar di Roland

Con tutte le difficoltà e le tempistiche "particolari", il Napoli ha quasi sempre gestito bene le partenze.
    Di la verità, tu sei Alvino in incognito.
    A parte Jorginho già detto da Vitor, quindi per te Higuain sostituito da Milik è stato gestito bene. Allan sostituito da Bakayoko è stato un altro cambio gestito bene. Albiol con Manolas. Non è che stai dicendo tutto questo, perchè così anche il prossimo anno potrai dire che il Napoli non ha mai venduto nessuno?

Gamer IDs

Basta informarsi prima di parlare eh

Milik sempre considerato giocatore da mezza classifica, nessuno avrebbe potuto sostituire Higuain, e lo ha fatto Mertens proprio perchè il polacco spaccò quasi subito.

Bakayoko lo ha voluto Gattuso ed era in prestito ringraziando iddio.

Jorginho non è stato sostituito con il beneplacito di Ancelotti.

Manolas era il miglior difensore che si poteva prende in quel momento in Italia (anche se come caratteristiche c'azzeccava un cazz con Albiol).

In sintesi, ho letto una marea di minchiate non contestualizzate. E basta leggere quello che scrivo io, che quest'anno mi aspettavo diverse cessioni, lo sapevano tutti, ma se quella di KK da un punto di vista la capisco, quella di Mertens è stata gestita malissimo e non era assolutamente necessaria. Io al posto di Kepa avrei preso Navas

Il punto è che Fabian lo abbiamo pagato cifre simili. Poi sicuramente pandemia, crisi e cazzi e mazzi però da qua a pilastro della nazionale spagnola come alcuni auspicavano...beh...
    però alla fine l'ammortamento c'è stato e l'anno prossimo è in scadenza, da un punto di vista economico 30 sarebbero grasso che cola.
    Da un punto di vista tecnico sarebbe un'altra tragedia: non amo Fabian, per me è lento e monopiede, ma lui e Zielo (quando ha voglia) sono rimasti gli unici della rosa che danno il tu al pallone, in attesa di valutare Kvara

Diciamo che a livello di portieri non abbiamo avuto novelli Zoff tra i pali. Morgan lo preferivo, era veramente molto continuo.
    lo preferisci perché ti ricorda il ringhioso Napoli di Mazzarri ma soprattutto nostalgicamente la tua gioventù
    Però Ospina è più completo.

Midlife crisis Member

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    non conoscendolo ho googolato... ha giocato nel Xəzər-Lənkəran prima del Napoli: la squadra più inclusiva della storia
    campionato azero, dove nessuno prende mai gol
    finiscono tutte zero azero

Gamer IDs

Vabbé basta divagare facendo un po' il punto della situazione è un po' questa:

Portieri: Il piano Meret è andato praticamente a puttane. Sapevano che Ospina voleva tanti soldi e non l'avrebbero rinnovato e invece di correre ai ripari volevano puntare su Meret che a quanto pare nelle amichevoli e allenamenti non ha convinto nessuno. Infatti del suo prestito allo Spezia si parla che lui che vuole comunque un rinnovo per restare a Napoli. Una situazione gestita malissimo che a una settimana e mezzo dall'inizio del campionato non si ha manco il portiere principale e né quello di riserva. (Resto sempre dell'idea che Kepa era più per tappare i buchi.) Poi ci sono sempre i siti beceri da super tifosi che parlano di Navas al Napoli, ma quelli sono sogni e non solide realtà.

Difensori: Oliviera per alternare Mario Rui, buona mossa. Kim per rimpiazzare il gigante Koulibaly anche buona, anche se è più preoccupante di Oliviera perché Kim fin ora ha giocato in campionati abbastanza farlocchi. Poi per il vice Di Lorenzo a quanto pare si vuole puntare sul giovane Zanoli che non mi dispiace come idea. Poi Ostigard il norvegese è molto prestato per il futuro e si vedrà. Poi c'è sempre il buon Juan Jesus e il buon Rrahmani. Sul reparto difensivo ci sarà da ricostruire ma mi pare che è il reparto dove a livello di mercato si sono mossi meglio.

Centrocampo: C'è Fabian che probabilmente andrà via a fine contratto perché nessuno lo vuole pagare, diciamoci la verità. Quindi resterà quest'anno. Zambone che è stato un po' una garanzia. Zielinski che è un signor giocatore, ha avuto una stagione un po' bruttina ma a quanto pare anche lui potrà lasciare perché il West Ham ci sta provando. (Poi se va via lui mi chiedo chi cavolo dovrebbe rimpiazzarlo? Demme?) Poi c'è il ritrovato Lobotka. E poi ci sta sempre il jolly Elmas che gioca un po' ovunque.

Attacco: Il non rinnovare Mertens è stata una grossa stronzata. Victor ha bisogno di qualcuno che gli fa da sponda, di una seconda punta o di un trequartista che gli sta alle spalle. Come centravanti vero oltre a Victor c'è solo Petagna, che a quanto pare anche lui sta per prendere un treno direzione Monza, ma se va via lui non c'è nessun vice Victor. Dovesse arrivare Simeone al posto di Petagna, permettemi tutto di guadagnato. Poi a livello di esterni tutti escono pazzi per questo Kvara, che a parer mio si vedrà solo sul campo se sarà valido. Ma quello che mi chiedo, chi è il vice Kvara al momento? Ounas? A destra te la puoi giocare ancora con Politano e Lotano, ma a sinistra se l'alternativa alla scommesa Kvara è Ounas stiamo messi bene. Poi ci sta questa cosa di Raspadori, che se dovesse arrivare è solo un piacere. Anche perché può fare tranquillamente da seconda punta il ragazzo.

Quindi alla fine c'è un po' da sistemare la questione portiere (che a parer mio è quella più urgente) e la situazione attacco.

EDIT: Ah giusto e poi a gennaio ci ritroviamo col attaccante del Bodo Glimt a quanto pare.
    Ultima modifica di Myuer; 04-08-22 alle 23:57
    Lista Giochi

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Morgan De Sanctis
    Roberto Colombo
    Antonio Rosati
    Rafael
    Pepe Reina
    Toni Doblas
    Mariano Andujar
    Gabriel
    Luigi Sepe
    Alex Meret

Dimentichi GIANELLO.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Secondo me quando non ci sta Kvara va Lozano a sinistra, anche perché Solbakken se ricordo bene gioca a destra.
    Se prendi Raspadori puoi usare lui sugli esterni, altrimenti veramente stiamo ancora ad Ounas

Senior Member L'avatar di Roland

Basta informarsi prima di parlare eh

Milik sempre considerato giocatore da mezza classifica, nessuno avrebbe potuto sostituire Higuain, e lo ha fatto Mertens proprio perchè il polacco spaccò quasi subito.

Bakayoko lo ha voluto Gattuso ed era in prestito ringraziando iddio.

Jorginho non è stato sostituito con il beneplacito di Ancelotti.

Manolas era il miglior difensore che si poteva prende in quel momento in Italia (anche se come caratteristiche c'azzeccava un cazz con Albiol).

In sintesi, ho letto una marea di minchiate non contestualizzate. E basta leggere quello che scrivo io, che quest'anno mi aspettavo diverse cessioni, lo sapevano tutti, ma se quella di KK da un punto di vista la capisco, quella di Mertens è stata gestita malissimo e non era assolutamente necessaria. Io al posto di Kepa avrei preso Navas
    Beh, allora dimmi tu quali sono queste cessioni sempre ben sostituite. A me pare che le minchiate le spari tu dicendo cose a caso.

Gamer IDs

Ma dove avrei parlato di cessioni ben sostituite?

Il Napoli è una società che tradizionalmente negli ultimi anni ha ceduto poco, meno rispetto ad altre società anzi spesso lo ha fatto tardivamente, e sopratutto ha ceduto i big solo a fronte di offerte pari alla clausola (Cavani, Jorginho, il panzone) o comunque a cifre non ridotte. La situazione Mertens è figlia dei tempi attuali, rafforzata dall'età avanzata (ma che da qualche anno non è così estrema), con società che lasciano andare i calciatori a zero sopratutto perchè si "trova di meglio".

Il Napoli ha sostituito "bene" i propri titolari ceduti solo a tratti, e solitamente lo ha fatto quando sono arrivati acquisti meno attesi. Milik fu pagato 40 milioni, ma non mi ha mai convinto, il "vero" sostituto di Allan almeno nel ruolo sarebbe Zambone...con un paio di anni di ritardo

imho il Napoli cede bene ma rimpiazza male

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine