Io faccio il tifo per voi così forse finirò di sentire la cazzata che quel cancro di allegri e suoi fans dicono che non si può vincere giocando bene
Non solo si può ma si DEVE
Ultima modifica di freddye78; 30-10-22 alle 18:13
auguri
tra Liverpool e Bergamo ci aspetta una settimanella![]()
Ora non è per tirarci i piedi, ma avete visto il Liverpool? ha perso con il Leeds in casa (squadra di bassissima classifica ) secondo me se giochiamo come sappiamo ci portiamo a casa un buon risultato. L'Atalanta? pff, se gioca è meglio, perché li infiliamo,
Napoli in fuga![]()
Ma la fuga è come nel ciclismo dove il plotone tiene il gruppetto a bagnomaria e poi li riprende a 3 Km dal traguardo?![]()
E l'obiettivo stagionale rimane la Coppa Italia.![]()
È scudo Napoli
Restarting
Ero a Napoli questo weekend quindi non ho potuto postare.Ottima partita comunque, quando ci sono sia Lobotka e Zambone in centrocampo non ce ne sta per nessuno e se le squadre lasciano tanto spazio a Kvara è praticamente finita.
Finalmente un esterno che passa la palla al centravanti non come quel caprone di Insigne.
Settimana prossima ci sarà una bella partita ostica. Speriamo di superare questa prova. Ma non si possono spostare i mondiali?
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
È tutto finito contro l'Atalanta si perderà.![]()
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Dai questa proprio gliel'abbiamo regalata. Giocato alla pari, due gol da calci da fermo, fortuiti tutti e due.
Ci sta, in casa loro, abbiamo giocato bene contro un Liverpool per niente irresistibile. Penso che se fossero entrati prima Raspa e Simeone qualcosa poteva succedere. Mi sta bene cosi.
Sì, sono state due papere di Meret.![]()
Lista Giochi
Mai sconfitta fu più dolce, l’importante era non ribaltare il risultato dell’andata