ma poi come se per la Champions contro la Juve e il triplete milanisti e interisti non fossero andati avanti per 10 anni![]()
Si è fatta un'ottima stagione che ha un finale un po' sottotono che mostra i limiti della squadra.Si finisce il campionato con tante riflessioni.
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Certo ma voi, non te in particolare, lo fate passare come una cosa che vi è stato rubato per anni o che è il campionato più bello dell'universo, i maestri.
Ripeto, addobbare un mese prima è capitato solo da voi.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Boh, io la mia l ho detta oggi.
Molto banalmente, l'antipatia 'condivisa' di stasera si spiega facilmente con tutta la (ridicola, a mio avviso) rassegna stampa messa in piedi da società, allenatore e calciatori nell ultima settimana.
Questa impressione c'è anche leggendo i commenti dei 'neutrali' nei social.
Tutto lì
![]()
Quello sempre, lo rifaccio tutt'ora al gobbo, ma perché "almeno noi ci siamo arrivati in finale" mi scatta il "noi l'abbiamo vinta almeno".
Ma non è che Milano fu ricoperta di roba nera e azzurra o nero rossa quando il Milan vinceva![]()
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Be' non guardo solo queste partite di Champions. Le prestazioni anche in campionato sono state un po' mollicce eh. Ripeto, ci sono dei demeriti di Spallettone che non è riuscito a trovare un piano B dopo aver perso 3 partite più o meno allo stesso modo. Questa squadra è limitata e ci sono delle riflessioni che si dovranno fare una volta finiti i festeggiamenti. Sempre se arriveranno.
Lista Giochi
Boh francamente, ritorna il discorso di "da dove si guarda". A me della rassegna stampa frega 0.
Analizzando il tutto come stagione direi che il bicchiere appare comunque più pieno per il Napoli che per il Milan (che finirà comunque a una quindicina - ventina di punti in classifica sotto la prima), anche se ritornare in semifinale dopo 16 anni è un bel risultato.
Io ci metto la firma col sangue andare a rigiocarmi una semifinale di CL entro i prossimi 5 anni![]()
naaaah, è una cosa che succede spesso, non è di questa settimana o di quest'anno
Ma a te precisamente COSA CAMBIA
Che ti frega se dopo 30 anni qualche gruppo di maledettiviritirolapatentedinapoletanità addobba la città in anticipo quando c'hai 20 punti di vantaggio?
Al massimo perdiamo lo scudetto e facciamo na figuremmè, sono più i rischi che altro![]()