Sarei portato a rispondere con uno "sticazzi", visto che da quanto ricordo Rafa Marin lo volle proprio Conte ma evidentemente ha visto che non è cosa.

Il primo sostituto in realtà penso fosse Danilo. Poi Comuzzo è uscito fuori forse anche per anticipare l'aquisto e strapparlo alla concorrenza. Ma nell'immediato non penso che avrebbe tolto la titolarità al kosovaro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
Nessuno dice che le cose vanno così male, ma è una eventualità che ci può stare in una stagione. Gli infortuni fanno parte del gioco così come le squalifiche e le rose lunghe servono appunto a pararsi il culo contro queste eventualità. Poi si spera che non capiti nulla e magari a fine anno Marin resterà con 0 minuti giocati, ma oggi non lo puoi dare per certo.

E non bisogna essere fessi o dementi per sbagliare. Diciamo che è ancora giovane e sta imparando. Si spera lo faccia in fretta e non caschi di nuovo in questi "incidenti". Poi una volta imparato torna alla Juve.
Ma il punto è che ci siamo anche giustamente fasciati la testa per quando si è fatto male Buongiorno. JJ però al netto di qualche piccolo errore ha giocato addirittura meglio del secondo anno di Spalletti. Ora Good morning torna quindi salvo epidemie