[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1445

Pagina 1445 di 1502 PrimaPrima ... 4459451345139514351443144414451446144714551495 ... UltimaUltima
Risultati da 28.881 a 28.900 di 30027

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Senior Member L'avatar di Roland

Re: [CLUB] NAPOLI

Per me stai solo stravolgendo la realtà dei fatti. La realtà è che la Fiorentina non lo riteneva incedibile, semplicemente non aveva necessità di cederlo e se proprio doveva farlo lo avrebbe fatto solo per una cifra molto elevata. Se a differenza del Torino, non hai questa necessità, è chiaro che Comuzzo ti viene a costare di più di Buongiorno anche se non è allo stesso livello. E la Fiorentina i 40 li ha chiesto al giorno 1, non ha alzato la richiesta. E quello che dicono i giornalisti è quello che penso anche io. Se la Fiorentina ti ha chiesto 40 milioni e ti aveva fatto capire che da li non si sarebbe schiodata nonosatante alzassi l'offerta, e tu a quella cifra non avevi nessuna intenzione di arrivarci, perchè non ci hai rinunciato prima buttandoti su un altro profilo? Alla fine si è perso tempo e ti sei ritrovato con nulla in mano, ma anzi un giocatore che avevi già dato via e che invece lo hai fatto restare perchè non hai preso di meglio con tutte le conseguenze del caso a livello psicologico.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Ho detto lo stesso: la Fiorentina non aveva l'urgenza di cederlo. Però non lo ha ritenuto incedibile sia praticamente ma anche nelle dichiarazioni, sappiamo che la Viola è bottega cara.

Però perchè l'agente poi è andato a parlare con la Fiorentina? Perchè la trattativa non si è arenata subito ma è perdurata diversi giorni? Perchè TUTTA la stampa stavolta si appellata al fatto che "oh la trattativa non esiste eh"?

E poi di quale conseguenze parli? Rafa Marin tiene 0 minuti in Serie A

Nato stanco L'avatar di Vitor

Beh Manna gli aveva promesso che poteva andare a giocare in prestito e ora ti ritrovi qua uno che è scontento e sa di essere la quarta scelta. La conseguenza c'è.

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Beh Manna gli aveva promesso che poteva andare a giocare in prestito e ora ti ritrovi qua uno che è scontento e sa di essere la quarta scelta. La conseguenza c'è.
    Ma per Zippo va sempre tutto bene.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ho detto lo stesso: la Fiorentina non aveva l'urgenza di cederlo. Però non lo ha ritenuto incedibile sia praticamente ma anche nelle dichiarazioni, sappiamo che la Viola è bottega cara.

Però perchè l'agente poi è andato a parlare con la Fiorentina? Perchè la trattativa non si è arenata subito ma è perdurata diversi giorni? Perchè TUTTA la stampa stavolta si appellata al fatto che "oh la trattativa non esiste eh"?

E poi di quale conseguenze parli? Rafa Marin tiene 0 minuti in Serie A
    Il motivo del perchè la trattativa non si è arenata subito lo devi chiedere a Manna. Forse Conte voleva solo lui e basta. Resta il fatto che quando è stato chiaro che la Fiorentina non voleva cedere un centesimo di quanto chiesto il Napoli poteva anche lasciar perdere invece di arrivare agli ultimissimi giorni. Ed è quello che sta dicendo la stampa.

Gamer IDs

come questo potrebbe impattare sul gruppo? Rafa Marin capitano silenzioso?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ma per Zippo va sempre tutto bene.

- - - Aggiornato - - -

Il motivo del perchè la trattativa non si è arenata subito lo devi chiedere a Manna. Forse Conte voleva solo lui e basta. Resta il fatto che quando è stato chiaro che la Fiorentina non voleva cedere un centesimo di quanto chiesto il Napoli poteva anche lasciar perdere invece di arrivare agli ultimissimi giorni. Ed è quello che sta dicendo la stampa.
    Il Motivo lo ha spiegato Manna: hanno fatto offerte quelli hanno tentennato e si sono piazzati sui 40 milioni. Come detto dallo stesso Manna...si tratta di una valutazione almeno il 25 % in più di quella "normale". Semplicemente, forse, anche Manna è rimasto stupito dal fatto che la viola ha temporeggiato però non abbassando le richieste, perchè evidentemente le trattative non esistono

L'errore sta nell'aver perso tempo, non concentrandosi sulle cose che andavano fatte, quelle si.

come questo potrebbe impattare sul gruppo? Rafa Marin capitano silenzioso?.
    Si spera che le cose continuino ad andare come adesso, ma resta il fatto che se ci sono infortuni o squalifiche rischi di mettere in campo uno che ormai probabilmente può avere il morale sotto le scarpe e non sentirsi più parte del progetto.

- - - Aggiornato - - -

Il Motivo lo ha spiegato Manna: hanno fatto offerte quelli hanno tentennato e si sono piazzati sui 40 milioni. Come detto dallo stesso Manna...si tratta di una valutazione almeno il 25 % in più di quella "normale". Semplicemente, forse, anche Manna è rimasto stupito dal fatto che la viola ha temporeggiato però non abbassando le richieste, perchè evidentemente le trattative non esistono

L'errore sta nell'aver perso tempo, non concentrandosi sulle cose che andavano fatte, quelle si.
    Ancora con sta cosa che le trattative non esistono. Le trattative non sono solo che le due parti si vengono incontro, ma anche che una delle due, normalemnte quella che ha le maggiori necessità vada incontro all'altra. Fra l'altro in passato anche il Napoli nelle trattative dei suoi giocatori non si è smosso dalle sue richieste, vedi Osimhen, dove DeLa non ha voluto meno della clausola e poi si è ritrovato in una situazione di merda.
    E sulle valutazioni dei giocatori. Ognuno fa le proprie. Lo abbiamo già detto, la Fiorentina ha ipervalutato il suo giocatore perchè non aveva nessuna necessità di venderlo. Non capisco perchè per te DOVEVA per forza abbassare le sue richieste altrimenti c'è qualcosa sotto.

Gamer IDs

Rafa Marin ha fatto 0 minuti in campionato. Buongiorno sta tornando e JJ si è comportato molto bene. Se dobbiamo prenderci a zappettate nei coglioni convincendomi che le cosen ci vanno così male io non mi associo

Ripeto se non è chiaro: non dico che c'è un complotto da parte della Fiorentina. Non è che doveva abbassare le richieste, mi fa specie ma è un problema è la forma di apertura da parte della squadra che non lo considera incedibile (anzi Comuzzo non ha giocato da titolare due partite, durante il periodo di gennaio) però che resta lì. Ma è un problema mio.

Non è questo che mi fa strano, ma il fatto che TUTTI gli esperti di mercato si so messi a ridere quando si è parlato di una potenziale apertura da parte dei viola. Chest' è.

Manna sarà "fesso" ma non penso sia un demente.

Rafa Marin ha fatto 0 minuti in campionato. Buongiorno sta tornando e JJ si è comportato molto bene. Se dobbiamo prenderci a zappettate nei coglioni convincendomi che le cosen ci vanno così male io non mi associo

Ripeto se non è chiaro: non dico che c'è un complotto da parte della Fiorentina. Non è che doveva abbassare le richieste, mi fa specie ma è un problema è la forma di apertura da parte della squadra che non lo considera incedibile (anzi Comuzzo non ha giocato da titolare due partite, durante il periodo di gennaio) però che resta lì. Ma è un problema mio.

Non è questo che mi fa strano, ma il fatto che TUTTI gli esperti di mercato si so messi a ridere quando si è parlato di una potenziale apertura da parte dei viola. Chest' è.

Manna sarà "fesso" ma non penso sia un demente.
    Nessuno dice che le cose vanno così male, ma è una eventualità che ci può stare in una stagione. Gli infortuni fanno parte del gioco così come le squalifiche e le rose lunghe servono appunto a pararsi il culo contro queste eventualità. Poi si spera che non capiti nulla e magari a fine anno Marin resterà con 0 minuti giocati, ma oggi non lo puoi dare per certo.

E non bisogna essere fessi o dementi per sbagliare. Diciamo che è ancora giovane e sta imparando. Si spera lo faccia in fretta e non caschi di nuovo in questi "incidenti". Poi una volta imparato torna alla Juve.

E il fatto che lo avessimo già mandato a Villarreal e fossimo pronti a spendere comunque tanti soldi per un sostituto non ti fa pensare che forse per Conte e per la società era un tema da affrontare?

Gamer IDs

Sarei portato a rispondere con uno "sticazzi", visto che da quanto ricordo Rafa Marin lo volle proprio Conte ma evidentemente ha visto che non è cosa.

Il primo sostituto in realtà penso fosse Danilo. Poi Comuzzo è uscito fuori forse anche per anticipare l'aquisto e strapparlo alla concorrenza. Ma nell'immediato non penso che avrebbe tolto la titolarità al kosovaro.

- - - Aggiornato - - -

Nessuno dice che le cose vanno così male, ma è una eventualità che ci può stare in una stagione. Gli infortuni fanno parte del gioco così come le squalifiche e le rose lunghe servono appunto a pararsi il culo contro queste eventualità. Poi si spera che non capiti nulla e magari a fine anno Marin resterà con 0 minuti giocati, ma oggi non lo puoi dare per certo.

E non bisogna essere fessi o dementi per sbagliare. Diciamo che è ancora giovane e sta imparando. Si spera lo faccia in fretta e non caschi di nuovo in questi "incidenti". Poi una volta imparato torna alla Juve.
    Ma il punto è che ci siamo anche giustamente fasciati la testa per quando si è fatto male Buongiorno. JJ però al netto di qualche piccolo errore ha giocato addirittura meglio del secondo anno di Spalletti. Ora Good morning torna quindi salvo epidemie

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Posto che sul mercato sposo la linea Vitor (e mannaccia Sacripante ancora zero rinnovi), Comuzzo a 40 milioni dopo mezza stagione potrebbe pure essere un fosso scansato, ché in effetti i wonderboys della Fiorentina hanno tutti deluso le attese
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Ma il punto è che ci siamo anche giustamente fasciati la testa per quando si è fatto male Buongiorno. JJ però al netto di qualche piccolo errore ha giocato addirittura meglio del secondo anno di Spalletti. Ora Good morning torna quindi salvo epidemie
    Eh ma se vuoi provare a vincere lo scudetto e hai appena incassato parecchi soldi non so se la linea vincente sia “vabbè dai magari non succede nulla”

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Posto che sul mercato sposo la linea Vitor (e mannaccia Sacripante ancora zero rinnovi), Comuzzo a 40 milioni dopo mezza stagione potrebbe pure essere un fosso scansato, ché in effetti i wonderboys della Fiorentina hanno tutti deluso le attese
    Ah ma pure per me sarebbe stato un furto a quelle cifre, per quanto un investimento su un centrale così giovane (in mano a Conte poi) mi avrebbe fatto sbavare.
    È passare da Danilo a Comuzzo a “Rafa disfa le valigie” che mi convince poco

(in incognito)

Ok non vi abbiamo dato comuzzo ma abbiamo fermato l'Inter con una prestazione quasi eroica. Lunedì sarà ancora più dura proviamo a strappare un punticino

Eh vitor hai sempre il solito avatar da oltre 20 anni spettacolo

Sei sempre comunista?

Si diceva che se a 20 anni non sei comunista sei senza cuore, ma se lo sei ancora a 40 anni sei senza cervello

Senior Member

considerando che in italia chiunque non sia stato berlusconiano ieri e meloniano oggi è comunista, direi che rimarremo tutti comunisti a cent'anni

Gamer IDs

Eh ma se vuoi provare a vincere lo scudetto e hai appena incassato parecchi soldi non so se la linea vincente sia “vabbè dai magari non succede nulla”

Ah ma pure per me sarebbe stato un furto a quelle cifre, per quanto un investimento su un centrale così giovane (in mano a Conte poi) mi avrebbe fatto sbavare.
    È passare da Danilo a Comuzzo a “Rafa disfa le valigie” che mi convince poco
    Il punto è però un'altro, se vuoi vincere lo Scudetto magari non avresti dovuto fissarti su Comuzzo intorno al 20 gennaio se è in una sorta di condizione quasi incedibile, o al limite prenderlo magari per giugno, strappando un accordo. O perlomeno provare ad imbastire una trattativa per il post Kvara (poi oh, magari lo ha fatto). E' ovvio che non essendo venuto Comuzzo, Rafa Marin non ha avuto il via libera, sappiamo almeno che se non vinciamo il 4° sappiamo qual è la causa

Parliamo comunque del ruolo di Rafa Marin che a questo punto viene anche dopo il primo centrale della primavera. Molto più grave è stato perdere tempo appresso al nulla.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ma Comuzzo ieri ha fatto una gran partita come tutta la Viola. Magari li varrà davvero 40 milioni, ma se 35 erano non pochi per Buongiorno, uno che ha già varie stagioni alle spalle, direi che è come ha detto Manna, siamo almeno ad un 25 % di ipervalutazione.

Spinazzola ha mal di schiena, 90% gioca Mazzocchi.
    Rotazioni NULLE.

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Napoli in dieci entro il 60’

Spinazzola ha mal di schiena, 90% gioca Mazzocchi.
    Rotazioni NULLE.
    Perchè, c'era davvero qualcuno che pensava che da qui a fine stagione non ci sarebbero stati infortuni?

Perchè, c'era davvero qualcuno che pensava che da qui a fine stagione non ci sarebbero stati infortuni?
    https://www.thegamesmachine.it/forum/members/920.html

Si, lui quando si tratta del Napoli è un inguaribile ottimista, ma confido che anche lui si rendesse conto che sperare in un campionato senza inforuni fosse impossibile. Diciamo che lui è convinto che quelli che abbiamo bastano e avanzano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su