[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1451

Pagina 1451 di 1503 PrimaPrima ... 4519511351140114411449145014511452145314611501 ... UltimaUltima
Risultati da 29.001 a 29.020 di 30052

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: [CLUB] NAPOLI

Dici che era meglio l'X?

Non so eh.

Certo che l'Inter si è divoarata qualche occasione pesante nella prima metà.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Volendo sognare, punticino guadagnato.
    Volendo fare i pessimisti, è rientrata anche la Juve nel gruppone. 5 squadre per 4 posti.
    Ringraziateci
    Restarting

Gamer IDs

Mi sento sporco nel farlo ma si dai

L'Indah 3 trasferte di fila 1 punto.

Senior Member L'avatar di Roland

Visto il derby d'Italia e onestamente fisicamente al momento non siamo neanche vicini alle due. Speriamo di recuperare fisicamente. Ho visto stasera l'Inter e specie nel primo tempo correvano come dannati.

Gamer IDs

Vabbè fino a poche settimane fa correvamo noi così.

Ah, vabbè, se correvamo fino a qualche settimana fa, allora va tutto bene.

Gamer IDs

Ma chi ha detto che va tutto bene

E' fisiologico, nessuno corre sempre a mille all'ora. Manco l'Atalanta del Gasp

Come se poi bastasse correre...

Nato stanco L'avatar di Vitor

Giallo a Zambo a Como neanche quotato

Giallo a Zambo a Como neanche quotato
    Ma farlo riposare e provare sto Billing? Giusto per capire cos'è.
    Per altro ho visto il gol di Elmas. Mi chiedo se non si poteva riprendere...

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    È extracomunitario e non c'erano più slot liberi.

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    È extracomunitario e non c'erano più slot liberi.
    ah, ok.

Credo che Conte abbia visto questo Billing come è, per questo non lo mette
    A parte gli scherzi, Como è importante quanto la gara con l’Inter. Arrivare con un vantaggio allo scontro diretto è fondamentale

Gamer IDs

Assolutamente Vero.

No Elmas anche no ragà...mai capito il suo ruolo, a Lipisia ha fatto la muffa, sicuramente ha grandi qualità, è emblematico che abbia reso bene solo da 12° nell'anno dello Scudo.

Credo che Conte abbia visto questo Billing come è, per questo non lo mette
    A parte gli scherzi, Como è importante quanto la gara con l’Inter. Arrivare con un vantaggio allo scontro diretto è fondamentale
    Tutte le partite sono importanti, ma il problema oggi è che vuoi o non vuoi devi allargare il numero di giocatori da utilizzare. In questi giorni si è parlato di Conte che ha vinto lo scudettto con 14 giocatori. Ma i tempi sono cambiati. Oggi si fanno 5 cambi a partita e con la Lazio si è visto che loro alla fine correvano perchè avevano sostituito metà squadra mentre i nostri erano tutti sulle gambe e come con la Roma hai perso 2 punti. Billing non sarà un gran che, così come Marin, ma hai la necessità di ruotare gli uomini, altrimenti rischi sempre di lasciare agli avversari gli ultimi 10-15-20 minuti a partire dal Como.

Gamer IDs

Volendo essere degli stronzi, Conte non è che abbia mai particolarmente spiccato per un Turnover ragionato anche quando ha avuto una panchina importante. Non mi pare che è mai stato negli ultimi anni almeno uno da cambi costanti e graduali, inseriti in poco tempo.

Non so se Billing in questo caso abbia avuto il suo avallo...ma che difficilmente lo vedremo in campo. S

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Volendo essere degli stronzi, Conte non è che abbia mai particolarmente spiccato per un Turnover ragionato anche quando ha avuto una panchina importante. Non mi pare che è mai stato negli ultimi anni almeno uno da cambi costanti e graduali, inseriti in poco tempo.

Non so se Billing in questo caso abbia avuto il suo avallo...ma che difficilmente lo vedremo in campo. S
    Io non parlo solo di Billing, ma di tutti quelli che al momento sono stati completamente dimenticati. Guarda Marin. Zero minuti in campo in campionato, poi si fa male Mazzocchi e lo devi sostituire con uno che non ha mai giocato. Invece, per me, la gente deve sentirsi parte del progetto. Deve sapere quando entra in campo cosa fare e deve mettere minuti nelle gambe anche in partita per restare in forma. Come detto, il calcio è cambiato. Gli allenatori oggi hanno la possibilità di sostituire metà squadra. Se tu ti limiti sempre a un paio di cambi, è normale che poi tu hai il fiatone e gli altri corrono. In questo secondo me Conte dovrebbe un attimo modificare il suo pensiero, perchè poi appunto si arriva alla situazione di Sabato in cui Conte, lo hanno visto tutti, non sapeva chi mettere in campo nonostante avesse ancora quattro cambi a disposizione.
    Poi sono il primo a dire che probabilmente abbiamo una panchina da zona salvezza, ma lasciando le cose come stanno rischi sempre di lasciare i finali di partita agli avversari.

Gamer IDs

Guarda io sarei anche daccordo. Ma alla fine è lui che li guarda ogni giorno a Castevolturno, ovviamente. E mi pare che come gruppo la squadra sia tutta coinvolta, nessuno entra male o gioca "sotto" i suoi standard al netto di tutto. Questo è ciò che conta.

Marin mi pare che lo aveva voluto lui, se questo non raccolto manco un minuto in campionato fino agli ultimi 6-7 contro la Lazio sicuramente è perchè non lo vede affidabile. E' poi coinciso il fatto misto a sfighe ma anche una mancanza di lucidità sul mercato che ti ha portato due terzini a farsi male nello stesso periodo.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Assolutamente Vero.

No Elmas anche no ragà...mai capito il suo ruolo, a Lipisia ha fatto la muffa, sicuramente ha grandi qualità, è emblematico che abbia reso bene solo da 12° nell'anno dello Scudo.
    Fosse stato comunitario avrei fatto carte false per prendere lui e al posto di Billing che è qui da un mese e non ha giocato neanche un minuto. Ha reso bene da 12° e a noi quello servirebbe
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Io non parlo solo di Billing, ma di tutti quelli che al momento sono stati completamente dimenticati. Guarda Marin. Zero minuti in campo in campionato, poi si fa male Mazzocchi e lo devi sostituire con uno che non ha mai giocato. Invece, per me, la gente deve sentirsi parte del progetto. Deve sapere quando entra in campo cosa fare e deve mettere minuti nelle gambe anche in partita per restare in forma. Come detto, il calcio è cambiato. Gli allenatori oggi hanno la possibilità di sostituire metà squadra. Se tu ti limiti sempre a un paio di cambi, è normale che poi tu hai il fiatone e gli altri corrono. In questo secondo me Conte dovrebbe un attimo modificare il suo pensiero, perchè poi appunto si arriva alla situazione di Sabato in cui Conte, lo hanno visto tutti, non sapeva chi mettere in campo nonostante avesse ancora quattro cambi a disposizione.
    Poi sono il primo a dire che probabilmente abbiamo una panchina da zona salvezza, ma lasciando le cose come stanno rischi sempre di lasciare i finali di partita agli avversari.
    Sì capisco il tuo discorso e lo condivido pure. Però la frase di Conte forse si riferiva anche a un altra cosa. Nel senso che veniva meno l'ultimo giocatore che poteva giocare sulla fascia mancina, tant'è che è finito Politano a sinistra.
    Cioè me la immagino con "e adesso da quel lato chi cazzo posso mettere?"

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Fosse stato comunitario avrei fatto carte false per prendere lui e al posto di Billing che è qui da un mese e non ha giocato neanche un minuto. Ha reso bene da 12° e a noi quello servirebbe
    Si ma in che ruolo? Con Spalletti faceva spesso l'esterno quando mancava Politano o Kvara. Resta un incompiuto come ruolo pur avendo talento.

Sulla carta uno come Billing sarebbe servito comunque. Sulla carta per l'appunto

- - - Aggiornato - - -

Sì capisco il tuo discorso e lo condivido pure. Però la frase di Conte forse si riferiva anche a un altra cosa. Nel senso che veniva meno l'ultimo giocatore che poteva giocare sulla fascia mancina, tant'è che è finito Politano a sinistra.
    Cioè me la immagino con "e adesso da quel lato chi cazzo posso mettere?"
    Ha detto esattamente quello, naturalmente parte della stampa anche napoletana ci è andata a nozze con illazioni senza fondamento (da parte degli stessi che dicevano di Lookman a Napoli e Raspa a Bergamo), parlando di un Conte insoddisfatto, che lascia a fine anno e altre cose, però è evidente che su quella fascia eravamo e siamo in enorme difficoltà.

A me il 3-5-2 continua a risultare poco compatibile, lo abbiamo visto. Però finchè si tratta di reggere la baracca, mi fido di AnDonio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su