Il Gol a Bologna è stata colpa sua? Non lo ricordo.
Il sacro muro del pianto magari stavolta funziona
E ringraziamo staff e preparazione di Conte che ci ha massacrato i calciatori![]()
Beh sì è lui che segue ndoye fino all area piccola quando decide di staccarsi da lui e andare a marcare meret lasciandogli tutto quello spazio e tempo per colpire di tacco con calma
Poi anche rrahmani sarà stato colpevolmente da qualche altra parte ma la marcatura di jj è quantomeno rivedibile
Una partita senza patemi
Lukaku-McT ottimi
sì ma di solito finisce con il culo stretto stretto, oggi mi son potuto rilassare 25 minuti![]()
Cosa ci fa Abbruscato nello staff di Conte ?
conte in conferenza stampa prova già a prendere le distanze dal napoli, dicendo che qui certe cose non si possono fare.
boh, farlo ora mi sembra demenziale, siamo in piena corsa scudetto e ora come ora si vince solo credendoci, poi a fine stagione può pure fare tutti i ragionamenti che vuole e tornarsene alla juve, ma perchè raffreddare l'ambiente ora? anche fallisse nessuno ne farebbe una colpa
Onestamente intervista alquanto ridicola. Non è che c'era bisogno lo dicesse lui che a Napoli non è come alla Juve dove la gente vuole restare perchè considerata una grande. Ne che a Napoli si debba stare attenti al lato economico a differenza di altre parti dove si spende perchè dietro ci sono società che riversano continuamente soldi.
Mi auguro solo che, se come avevo previsto dopo il mercato di Gennaio, Conte si è già accordato con la Juve, questa volta la società non si faccia trovare impreparata come con Spalletti. Ma so già che è una speranza vana.
- - - Aggiornato - - -
Il numero di infortuni che sta avendo inizia a diventare preoccupante. Non so se in futuro potrà mai essere il titolare fisso. O quantomeno dovrà avere un valido sostituto. E lo stesso vale per Buongiorno.
Vabbè l’infortunio lungo di buongiorno è stata fragilità sua o una sfiga improbabile : non era caduto male su uno scarpino ? Rompendo una vertebra ?
- - - Updated - - -
Non ricordo nei campionati al toro però in effetti mi sa da giocatore che gioca con la mano fasciata fissa
Vabbè però che volete, tante cose non si possono fare...
Poca benzina sul fuoco con queste dichiarazioni post partita. Che dito al culo
Ultima modifica di pity; 19-04-25 alle 19:21