[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 390

Pagina 390 di 1503 PrimaPrima ... 2903403803883893903913924004404908901390 ... UltimaUltima
Risultati da 7.781 a 7.800 di 30055

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Non tutti, qui dentro, la pensano come te. C'è anche chi lo considera un discorso giusta e condivisibile

Ho chiesto le motivazioni e mi è stato risposto:
    - che il cammino della Juve (Barcellona più vergognoso degli ultimi 10 anni, Monaco vincitore di un campionato ridicolo) era alla portata del Napoli
    - che i bianconeri sono pessimi perdenti (questo era Mister Zippo )

Ma ovviamente siamo noi a cercare il flame, ad offendere, a stare su un piedistallo, etc.etc
    C'è anche chi mette in mezzo ciò che ha detto De La mutando decisamente il suo significato, pensa un po'.
    Non è questo tentativo di seminare zizzania, o perlomeno potrebbe sembrarlo?
    Ecco perchè siete dei pessimi perdenti: avete bisogno di personaggi come il De La che ci mette parecchio del suo per sentirsi più seri ed equilibrati non appena il vistro credo viene anche solo minimamente intaccato, le già citate risposte senza senso "tu non puoi parlare, perchè sei sotto" che continua a suonarmi come "non so che cazzo rispondere alla perculata, e invece di starci, dato che far parte del gioco, rispondo ad minchiam" e forse qui parzialmente ha ragione Bobo: magari si tende davvero a farlo verso i tifosi delle altre squadre, meno quando si è sulla stessa barca.

Quello che probabilmente intendeva dire il Griso è che anche la Juventus è arrivata in finale, meritando, ma grazie ovviamente a una serie di eventi come quelli citati (obiettivamente è un Barça in fase perlomeno interlocutoria, e il Monaco è l'antitesi della Juve per maturazione e cattiveria), esattamente quelli che ha usato in maniera poco elegante De Laurentiis.
    Alla fine il cammino specie dopo la partita contro i blaugrana ha illuso un po' tutti, anche quelli che adesso sostengono di non averci mai creduto seriamente, la finale contro il Real ha fatto tornare tutti sulla terra. La Juve non era tra le favoritissime ma non è neanche così un'impresa come qualcuno ha voluto far credere.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Napoli, De Laurentiis: "La Juve a Cardiff? Noi non avremmo perso 4-1"
    Il presidente, in un forum de "Il Mattino", parla a ruota libera. E ne ha per tutti. Per Reina: "Sto cercando da mesi un'alternativa in porta", per Sarri: "Se io investo milioni ti devo dire: perché non lo fai giocare?" e per i bianconeri: "Se fossimo arrivati in finale avremmo vinto"

Gazza

Poi, sono sicuro che sia un virgolettato inventato dalla Gazza eh... però quello si legge.
    E se devo basarmi su quello, c'è il presidente del napoli che non solo dice "eh, mannaggia... il cammino in CL è stato influenzato dalla sfiga del sorteggio negli ottavi".
    Ma dice che con la fortuna avuta "da altri" magari sareste arrivati in finale... e lì avreste vinto.

La robba sull'autostima faccio finta di non averla manco letta
    Si però leggi l'articolo, non solo il trafiletto
    Ti estranei dal modo di fare di Vermont e poi usi lo stesso modus operandi.

Dai ragà, conoscete De La tanto quanto voi, sappiamo bene che è un megalomane dall'ego tendente verso l'alto.
    Siete comunque i più seri, quelli che raramente sbagliano e se sbagliano è perchè gli altri sono tutti gelosi , niente potrà scalfire il vostro saldo credo che ha bisogno continuamente di conferme

- - - Aggiornato - - -

Tornando OT, sta tornando in auge il nome di Neto

A me sembra una grande cazzata se non altro perchè non credo che coso lì passerebbe da una panchina ad un altra sopratutto con quello stipendio.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Però su una cosa bisogna essere d'accordo, se Alegher si è messo con Ambra, Sarri ha il dovere morale di provarci almeno con la Mosetti

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si però leggi l'articolo, non solo il trafiletto
    Ti estranei dal modo di fare di Vermont e poi usi lo stesso modus operandi.

Dai ragà, conoscete De La tanto quanto voi, sappiamo bene che è un megalomane dall'ego tendente verso l'alto.
    Siete comunque i più seri, quelli che raramente sbagliano e se sbagliano è perchè gli altri sono tutti gelosi , niente potrà scalfire il vostro saldo credo che ha bisogno continuamente di conferme
    Ma io l'ho letto ed ho detto anche che probabilmente (dovrei sentire le registrazioni per esserne sicuro) è un virgolettato inventato dalla gazzetta.

Ho detto anche che probabilmente la considerazione di Vermont è partita da lì: stiamo pur sempre parlando di un virgolettato nel titolo di un quotidiano nazionale.. Ci può pure stare che ad uno cada l'occhio sul titolo, si faccia una risata e non abbia poi tutto questo interesse a leggersi tutto l'articolo.

Tralascio le altre (solite) frasi deliranti del tuo post, i tuoi film che manco Spielberg, e vi auguro pace e lunga vita, scusandomi della non richiesta intrusione

Neto è un buon portiere, ma imho non ha senso se non vendete reina... Ha cmq uno stipendio alto, se viene è per fare il titolare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Roland

Quindi si manda via un portiere che gioca bene con i piedi e spesso fa le papere per prendere uno che gioca meno bene con i piedi e se possibile fa anche più papere.

Nato stanco L'avatar di Vitor

Ma davvero state da due pagine a commentare con wot una delle tante sparate di DeLa?

Gamer IDs

Ma io l'ho letto ed ho detto anche che probabilmente (dovrei sentire le registrazioni per esserne sicuro) è un virgolettato inventato dalla gazzetta.

Ho detto anche che probabilmente la considerazione di Vermont è partita da lì: stiamo pur sempre parlando di un virgolettato nel titolo di un quotidiano nazionale.. Ci può pure stare che ad uno cada l'occhio sul titolo, si faccia una risata e non abbia poi tutto questo interesse a leggersi tutto l'articolo.

Tralascio le altre (solite) frasi deliranti del tuo post, i tuoi film che manco Spielberg, e vi auguro pace e lunga vita, scusandomi della non richiesta intrusione

Neto è un buon portiere, ma imho non ha senso se non vendete reina... Ha cmq uno stipendio alto, se viene è per fare il titolare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ma ci sta commentare quello che dice il De La, anche in maniera "critica". Ma è stato fatto da quello che si nota, per cercare di flammare un pochetto. Già è ridicolo dilungarsi su cosa dice il presidente del Napoli, addirittura farsi le pippe su cosa ha detto perchè guarda caso ha parlato della Juve, è da poveracci, imho.
    Per il resto, ribadisco che non ho nessun problema con nessuno qui, solo che aspettatevi una reazione quando leggo cose obiettivamente sbagliate.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma davvero state da due pagine a commentare con wot una delle tante sparate di DeLa?
    Perciò puzza di flame un po', perchè è stata fatta una storiella sulle frase di uno già cazzaro come De La, forse per raccontarsela come si vuole.
    Ovvio che se dici cose inesatte, qualcuno può sentirsi di farlo notare

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Bon, a me pare che qualcuno abbia sparato due minchiate su una frase a cazzo del Dela e bon... chiusa lì.

Si stava parlando un attimo sulle cose dette dal Griso, imho discutibili (ripeto: è tutto facile quando le cose le fanno gli altri), e via... gli appunti sulla competitività del napoli e sulla faciloneria con cui si parla delle partite degli altri son nate da lì ed imho in questo contesto ci stavano tutte senza doversi mettere ad alzare i soliti scudi sul "ehhhhh... ma sempre a noi dovete mettere in mezzo".

Poi tutte le filippiche son venute dopo sul chi può permettersi di fare cosa, e da lì è andato tutto in vacca

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Quindi si manda via un portiere che gioca bene con i piedi e spesso fa le papere per prendere uno che gioca meno bene con i piedi e se possibile fa anche più papere.
    Con noi Neto ha giocato poco, ma ha giocato complessivamente bene
    A parte la papera allucinante proprio con voi in coppa italia (ma è stato un caso isolato, forse dovuto pure al fatto di giocare così poco), il suo lo ha dato.... imho è un buon portiere che giocherebbe titolare in buona parte delle squadre di A.

Con noi Neto ha giocato poco, ma ha giocato complessivamente bene
    A parte la papera allucinante proprio con voi in coppa italia (ma è stato un caso isolato, forse dovuto pure al fatto di giocare così poco), il suo lo ha dato.... imho è un buon portiere che giocherebbe titolare in buona parte delle squadre di A.
    Mah, non mi sembra abbia lasciato un ottimo ricordo ai tifosi della Fiorentina. Tant'è che all'approssimarsi del ritiro di Buffon la Juve sta pensando ad altro. A me sembra un downgrade non da poco.

Ps commentare le sparate di DeLa è inutile. Lo fa per apparire sui giornali. Non facesse sparate contro la Juve le sue interviste non le si troverebbero nemmeno in quinta pagina. Tanto è vero che l'unica cosa che hanno evidenziato i giornali è proprio la sparata sulla Juve. Cascarci ancora mi sembra assurdo.

Pare che riusciamo addirittura a farci dei soldi per De Guzman

Gamer IDs

Si sa quanto?

Ci sta poco da fare comunque, Diego è sempre Diego

1,5 mln che vorrebbe dire 800mila di plusvalenza (gran parte del suo cartellino era già stato ammortizzato)

Su Diego a mio avviso la cosa è stata gestita male: troppi interessi in ballo tra lui, De Laurentiis e de Magistris per fare una cosa fatta bene. Sarebbe stato molto più carino farlo al San Paolo, magari facendolo uscire dalle scale come la prima volta, e fare una partita coinvolgendo la società. Alla fine è venuta meno bella di come poteva
    Ultima modifica di Vitor; 06-07-17 alle 14:25

Gamer IDs

Ni, alla fine è vero e comunque prevedibile che si sia optato per una scelta politicizzata, d'altronde una figura come lui è utile in tal senso, ma alla fine la scelta di fare una sorta di cerimonia semiseria e non pecionata l'ho preferita a qualcosa nello stadio.

Insomma sarà Mario Rui il vice Ghoulam. Se sano a me non dispiacerebbe manco, solo che non capisco perché dare soldi ad una diretta concorrente che ha disperato bisogno di soldi.

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Vabbè, dai, è un calciatore di secondo piano, so' du' spicci, mica è una roba tipo Inter e Milan che si passano Pirlo, Seedorf, ecc.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Senior Member L'avatar di O Potent

Ma scusate i 9mln non vanno all'Empoli? Lui era alla Roma in prestito ddr e non l'hanno riscattato credo

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

No ma infatti non grido allo scandalo però perché darvi sti 9 milioni?
    Poi figuriamoci, conosce benissimo il gioco di Sarri e si potrà inserire subito

Gamer IDs

Leggo che era già tutto della Roma, l'obbligo di riscatto è già passato, credo.

E' un'operazione che ci sta tutta se il giocatore ha recuperato fisicamente, verrà inizialmente per fare la riserva ed è uno scudiero di Sarri di cui mi fido.
    Tra l'altro non credo che per la Roma sia un vantaggio immediato perderlo dato che dovranno prendere un titolare per l'inizio del campionato visto che Emerson Palmieri s'è infortunato al crociato.
    Con la rifondazione che c'è in giallorosso, credo sia un nome da sostituire in più.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Citazione Originariamente Scritto da O Potent Visualizza Messaggio
    Ma scusate i 9mln non vanno all'Empoli? Lui era alla Roma in prestito ddr e non l'hanno riscattato credo

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    La Roma aveva l'obbligo di riscatto.
    A proposito di Roma, dopo soli tre giorni di ritiro stiamo facendo proprio come la Roma, con i calciatori che parlano di scudetto ad agosto (ma siamo ancora a luglio)
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

In effetti mi chiedo a cosa sia dovuto tutto questo entusiasmo sia tra i calciatori e sia di Sarri. In base a quali effetti speciali una squadra che non è stata minimamente toccata debba recuperare 10 punti a un'altra che sulla carta si sta addirittura rinforzando.
    Sarò pessimista io.

Gamer IDs

Credo che ci sia un discreto entusiasmo a causa dell'ottimo girone di ritorno unito al fatto che la Roma in piena rifondazione non potrà fregiarsi dello scudetto estivo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su