Pradè intoccabile.
Pradè intoccabile.
Via anche kokorin :(
È andata via la nostra mascotte
A gennaio con la coppa d'Africa avrebbe potuto fare comodo.
Sono stato ceduti entrambi perché non inseribili nemmeno in conference league, abbiamo troppi giocatori inutili.
e che cazzo l'abbiamo presi a fare allora
Ah questo devi chiederlo alla società.
Danni economici, non li ha fatti, prade disse che a quel prezzo era un ottimo affare. Ma lo sapevano già che era testa calda. Si dice abbia dato di fuori a genoa perché voleva entrare in campo. Il ginocchio era una scusa.
A me sfava non avere un difensore centrale forte - mina convocato in nazionale, non ha mai giocato nemmeno un minuto - e due portieri della mutua....poi a centrocampo siamo leggerini contro squadre muscolari.
Queste di sabiri sono operazioni minori, scommesse a basso costo non cambiano nulla. Anche corvino ne ha fatte tante.
A proposito di corvino sta facendo bene a Lecce con due spicci
Ultima modifica di Joe Commisso; 05-09-23 alle 12:25
Comunque qui già si legge di “squadra stanca, profondamente affaticata e che non riesce a reggere 3 partite di fila …”, e la cosa mi fa esplodere le palle … il campionato è iniziato da tipo 15 minuti e questi 4 ragazzini dementi sono già stanchi ?
Ma porca di quella maiala puttana e troia, ho lavorato un’estate intera, compresi sabati e domeniche (3 esterne a Roma), spesso sino a mezzanotte, 6 giorni di ferie, 80km al giorno tra andata e ritorno per andare in ufficio, 40 gradi su autostrada e davanti al pc 8 ore al giorni, e a 40 anni mi basta metà giornata per tornare in forze.
Questi ragazzini multimilionari crollano dopo un paio di partite ed allenamenti sotto il sole ?
Ma vadano in culo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tu sei esattamente come Sandro Curzi, fai della retorica insopportabile
Mettiamo Tiziano in lista UEFA
https://www.fiorentina.it/firenze-sp...-cittadinanza/
Batistuta sindaco
Vai si è rotto Gianni Mina', ma che sorpresa!
Ora abbiamo comuzzo e delle mura come quarto centrale a scelta.
Rivalutiamo la sconfitta con l'Inter. Il Milan con il 60% di possesso palla è riuscito a prendere un gol in più di noi
serve urgentemente una legge che impedisca ai pelati di allenare in italia
cosa cazzo vai a fare a gubbio
Godo per il simpatico Gasperini, anche ieri molto moderato in conferenza stampa.
Come lo scorso anno subiamo poco, teniamo spesso il pallino del gioco noi, ma agli avversari bastano poche azioni per farci male. Perciò subiamo troppi gol.
Un portiere migliore di terracciano non l'hanno comprato, in difesa dobbiamo auguraci che quarta sia sempre concentrato come ieri. Ha segnato anche un bel gol.
Pesano i due punti persi a bischero con il Lecce, ma ieri senza la zampata di kouame si poteva anche pareggiarla atalanta è una squadra forte.
Ora giovedì primo appuntamento con i gironi di conference, il doppio impegno è sfidante ma avvincente.
Ultima modifica di Joe Commisso; 18-09-23 alle 13:23
Il mondo è al contrario.
Un arbitro donna? Per quale ragione dobbiamo essere così "moderni" ?
Questa arbitrA dovrebbe stare in mezzo alla cucina, lavello, lavabo, lavatrice. Potrebbe ricoprire con più garbo queste mansioni adatte a lei.
Ultima modifica di Joe Commisso; 21-09-23 alle 18:44
Io trovo più ridicoli i tifosi che si lamentano ogni volta che non si vince
Poi anche a me non convincono alcune scelte.
Se vinci la conference o la coppa Italia vai direttamente in Europa League, però qualcosa devi lasciare non siamo attrezzati per 4 competizioni (c'è pure la super coppa in Arabia)
È difficile arrivare sesti
Ultima modifica di Joe Commisso; 22-09-23 alle 11:10