Sì esatto, nulla di più, nulla di meno ma sembra che la Juve abbia venduto la sabbia per due milioni di euro a totò e peppinoA me intristisce la stupidità ma oh, sono anni che la Juve vince perché ruba e gli altri perdono perché sono sfigati e poverini.
Non perché sono dei cialtroni che perdono gli scudetti in albergo
#juveout
No, no, parliamo di Sturaro
Tanto se il calcio italiano va a puttane é colpa della Juve.
È quello che dice Tavea è solo uno scambio di plusvalenza MA bisogna farla passare come un'operazione losca.
Belin sembra la situazione della lega sui giornali.
Hanno fatto passare la secessione regionale ma si parla della diciotti perché è la cosa più importante per la collettività
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Quindi tutto ok, non c'è da preoccuparsi?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Se va male non cambia niente, se va bene la Juve fallisce ed il calcio italiano torna ed essere pulito ed interessante
l'Hellas riscattò Iturbe solo perché l'aveva già venduto-era pronta a rivenderlo alla Roma
Ah beh allora a 20 milioni è regalato
Chi sei? E cosa ne hai fatto di Camus?
Stai facendo tutto da solo. Si sta parlando delle plusvalenze gonfiate, stop.
Se ne parla un po' ovunque e sono in tanti a farsi delle domande perché ultimamente ci sono dei casi eclatanti e apparentemente inspiegabili (come appunto la formula d'acquisto di Sturaro).
Si sottolinea sempre, tra l'altro, che fino a prova contraria non ci sono illeciti in atto. Lo fa la Juventus, lo fa l'Inter con i primavera da alcuni anni. Solo quest'anno, l'Inter ha racimolato 30 milioni di euro con i primavera, dei quali due o tre giocano in B mentre di quelli finiti in Serie A non gioca nessuno, Zaniolo a parte.
Sì, parliamo di Sturaro, perché è una cosa strana e sta succedendo sempre più spesso. Parliamo di Sturaro come parliamo di altre cose.
Mi hai messo in bocca parole chenon ho detto (#juveout), hai tirato fouri cose a caso (lo scudetto in albergo), mi hai dato pure dello stupido ma intanto contuinui a fare il benaltrista.
Chi di lega ferisce di lega perisce.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Ah già, la formula d'acquisto di Sturaro
1.5 mln di prestito oneroso, 8 di riscatto + 8.5 di bonus al raggiungimento di determinati risultati sportivi
poi si scopre che tali risultati sportivi sono DUE CONVOCAZIONI
spiegatemi perchècedendolo a titolo definitivo da subito cambiava qualcosa?
Niente eh, proprio cercate di svicolare dal punto cruciale.
Non è la valutazione in sé il problema. È che è un *filino* sospetto che a spendere effettivamente le cifre della valutazione siano squadre per le quali i prezzi siano fuori mercato.
Che la Juve spenda 10 milioni per un ragazzino ci sta, e nessuno ci vede niente di strano.
Che il GENOA ne spenda 16 per ricomprarsi un giocatore rotto, che l'Udinese che storicamente compra ragazzini sudamericani/africani in bundle per due bagigi all'improvviso frantumi il proprio record di spesa per un giocatore il cui punto massimo di carriera finora è stato retrocedere in B col Crotone, e che il Cagliari spenda 9 milioni per la sua quarta punta, beh, qualcosa di strano c'è.
"Eh ma Romero". Quindi deduco che quest'estate la Juve ne spenderà almeno una trentina per comprarlo, altrimenti il rapporto di scambio diventa ancora più sospetto.
ok, ho capito che oltre il rosik! maalox! di morisiana memoria non riesci ad andare, contento tu
si ma non é che diventa meglio se dici "lo pagano così tanto perché così la Juve gli compra Romero",anzi, forse diventa ancora peggio
Warning per chi volesse rispondere:diamo per assodato che sia un rosik e che nessuno stia dicendo che per questo motivo il calcio italiano sia allo sbando (anche se invece dire quest'estate che l'arrivo di cr7 sarebbe stata una manna dal cielo per il movimento era cosa buona e giusta e guai azzardarsi a dire il contrario) , così non ne parliamo più
![]()
Ultima modifica di Sbonk; 20-02-19 alle 13:24
Tra l'altro mi ero perso Favilli passato quest'estate al Genoa in prestito oneroso con opzione di riscatto (7 milioni) e controriscatto (21 milioni). Il Genoa ha pagato 5 milioni per il prestito.
Nella sessione invernale la formula è stata rinegoziata, cancellando il controriscatto ma inserendo il riscatto obbligatorio, sempre a 7 milioni.
La Juventus l'ha comprato a luglio 2018 pagandolo 7.5 milioni all'Ascoli.
5 presenze finora a Genova.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Io capisco che anni di gestione di Galliani ti abbiano reso un esperto nel valutare nelle operazioni sospette e che l'anno scorso grazie alle segnalazioni di Eliwan tu subito individuato come problematica la valutazione del Milan forse quella di Sturaro non è un'operazione sospetta
Numero 6 cos'altro hai dedotto?
Cambia a bilancio un bel po'
Ma peggio cosa?
Comprano un giocatore di 26 anni con metà prezzo come costo e meta come costo accessorio, metà lo mettono a bilancio subito l'altra metà lo spalmano tramite l'ammortamento, ricevono in cambio di poter anche loro gonfiare la valutazione di Romero, quindi una plusvalenza più grossa e probabilmente potranno scegliere tra un paio di ragazzi su cui cercare di fare altre plusvalenze.
Il Genoa alla fine di questo circo non dovrà cacciare un euro alla Juve ma ne riceverà di veri dalla Juve.
L'operazione di Sturaro mi sta facendo scoprire un sacco di altri appassionati della finanza pallonara.
Sono molto felice
boh, sembra che parlo la lingua nera di mordor, l'ho scritto più volte "non lo fa solo la Juve", ma voi quando entrate in modalità "impazzisco per difendere la mia squadra" disimparate pure a leggere pare.
Comunque é vero, sarebbe stato divertente leggere cosa avreste scritto se l'Inter avesse venduto uno come sturaro a 16 mln al Genoa o un Audero a 20 (di cui ho apprezzato il tentativo di farsi un autogol assurdo contro di noi e la parata con lo sguardo sul tiro di nainggolan) alla samp![]()
Ultima modifica di Sbonk; 20-02-19 alle 15:58
Ma no, è che un conto é un'operazione cash, un conto è un'operazione di scambio tra due giocatori ed un altro ancora quando l'operazione si va ad inserire in un rapporto più complesso.
Un giocatore di 26 anni, di San Remo, che il Genoa può utilizzare come club trained player, probabilmente per il club é un vantaggio perché ammortizzerá il suo cartellino non solo nella durata del contratto ma potrà fare almeno un prolungamento.
Se poi il Genoa venderà Romero alla Juve per una cifra maggiore allora non dovrá cacciare un solo euro cash e avrà una plusvalenza maggiore.
Commentare Sturaro a 16 e bon é come comprare una Ferrari e poi dire che hai pagato un'antina parasole rossa 100.000 euro
L'operazione Mandragora idem. La Juve è una vita che dà soldi all'udinese. Con pepe e Motta hanno introdotto il prestito con obbligo di riscatto, poi Isla comprato nonostante il legamento saltato e poi Asamoah.
È ovvio che sono operazioni che richiedono una società ricca ed un rapporto amicale tra due società.
L'Inter con Moratti faceva queste operazioni con Preziosi. Galliani le faceva col real Madrid.
Davvero secondo voi Preziosi ad un certo punto diventa scemo e paga 16 milioni cash Sturaro?
L'alternativa è che la giuve faccia beneficienza?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit