bello che le partite rinviate ad inizio settembre verranno recuperate a dicembre o a gennaio
bello che le partite rinviate ad inizio settembre verranno recuperate a dicembre o a gennaio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
turni infrasettimanali, champions, sosta nazionali: un po' di scuse ci sono
l'allerta è così seria invece?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Fra l'altro pare che verrà recuperata 3 giorni prima della partita di ritorno
Mie previsioni: 0-3 tripletta di Schick su assist di Karsdorp e Florenzi![]()
Non oso pensare quante partite verranno rinviate quando saremo in inverno inoltrato.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
In inverno raramente ci sono temporali ma al massimo piogge molto più lievi e più prolungate, quindi le due cose non hanno molta attinenza
Che vuoi mai, sospenderemo il campionato a tempo indefinito
Pare che si sia rotto Berardi, match con la Juve a rischio
http://www.goal.com/it/notizie/sassu..._campaign=itfb
Ultima modifica di Angels; 12-09-17 alle 20:41
Restarting
BREAKING NEWS
E se mi legassi al braccio la tessera sky?![]()
non so come commentare
Ci penso io.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ma che è sta roba?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk