"Mancata qualificazione fatto grave per la mia coscienza. Sotto tutti gli altri aspetti avrei resistito tutta la vita, con arroganza"
Con arroganza!!
Gesù, che personaggio...
"Dice di essere nostro amico, manda messaggi e poi ci esulta in faccia? Al San Paolo gli ho detto due parole in dialetto, lui mi ha capito... non deve permettersi di mancarci di rispetto".
Certo che se le due parole erano quelle che penso io...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...83696076.shtml
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
tipo
bucchin' a'mmammmt?
Sicuro l'abbia capito il dialetto?
Comunque noto che dopo solo tre settimane riesce anche a farci l'intervista.
molto probabile![]()
Povero Lorenzino, gli ha esultato in faccia
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Io darei ammonizione a chi fa lo splendido e non esulta contro l'ex squadra:
-"scusi arbitro, ma non voglio esultare per rispetto"
-"mo' corri sotto la curva, ti levi la maglia e non rompi i coglioni"
![]()
Ultima modifica di Sbonk; 22-12-17 alle 20:56
Lotito: “L’idea dello stadio è stata mia. Ora fatelo fare anche alla Lazio”
Il patron biancoceleste: “Noi dobbiamo fare uno stadio autonomo come lo farà la Roma, dove ‘apriamo il cancello e lo chiudiamo’: deve essere vissuto 365 giorni l’anno”
“Ora venga data anche alla Lazio la possibilità di fare lo stadio”. Così il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha tuonato su Radio Incontro Olympia, dopo l’accordo raggiunto per la costruzione dell’impianto sportivo della Roma.
“Se un’amministrazione comunale è al di sopra delle parti deve ora dare anche alla Lazio la possibilità di fare lo stadio”.
L’Olimpico?
È nella disponibilità patrimoniale del Coni.
Un affitto per 99 anni?
Non voglio entrare nel merito della qualità dell’Olimpico. Con quello che paghiamo d’affitto avremmo comprato il nostro stadio già da 14 anni. Paghiamo 387mila euro al mese, che sono più di 4 milioni l’anno. Se facciamo il calcolo in 20 anni sono circa 80 milioni. Non è nel nostro interesse, l’Olimpico ha già le sue criticità che tutti lamentano. Noi dobbiamo fare uno stadio autonomo come lo farà la Roma, dove ‘apriamo il cancello e lo chiudiamo’: deve essere vissuto 365 giorni l’anno. Ora tutti mi copiano, ma sono stato io a lanciare l’idea dello stadio di proprietà dal primo giorno in cui sono arrivato.
Gli ostacoli?
Il problema è l’aspetto burocratico e il rispetto delle regole. Se non dovesse esserci concesso quello che è stato concesso agli altri sarebbe allora una cosa spiacevole. Sento molta gente che sta ‘sviando’: prima il Flaminio, poi altre cose. Noi vorremmo ciò che è stato dato agli altri. Non ho mai proferito nulla sullo stadio della Roma, adesso chiedo che facciano altrettanto con la Lazio.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Capello la tocca impercettibilmente http://www.repubblica.it/sport/calci...C6-P11-S1.6-T1
JUVENTUS WOMEN, Diffida per insulti e cori sessisti
Lo scorso 16 dicembre un brutto episodio ha macchiato il calcio femminile. Durante la sfida fra il Ravenna e la Juventus Women, infatti, le giocatrici di casa sono stante insultate da un gruppetto di tifosi della squadra bianconera con “frasi ingiuriose dal contenuto di grave discriminazione sessuale e religiosa delle calciatrici locali, in particolare del portiere Emma Guidi e del capitano Tucceri”, come riporta il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti, che ha comminato una diffida al club torinese. In caso di nuove intemperanze quindi la Juventus rischia di giocare a porte chiuse sul campo di Vinovo. Come riportato dal Corriere di Torino il club bianconero avrebbe presentato ricorso contro la diffida.
#stilejuve
Però... ritmo niente male.
![]()
Deve ancora arrivare alle bestemmie compilation su Youtube![]()
Premesso che lui é stato un cretino a fare il video e su questo non ci piove, io vado ai matti quando sento, a volte da parte degli stessi giocatori, che i "calciatori sono un esempio per i bambini ed i giovani".
Se io fossi un genitore e l'esempio di mio figlio fossero i giocatori di calcio sinceramente mi chiederei dove ho fallito![]()
Ma poi già punire i giocatori per le bestemmie in campo è opinabile, considerando che siamo nel duemilaediciassett... diciotto. Mo' pure per quelle fuori dal campo? Manco in Iran.
a punirli per quelle in campo è (sarebbe, è stata?) la lega
qua sarebbe, ipoteticamente, prendendo come spunto la richiesta nell'immagine sopra, una cosa riguardante la singola società e le sue pubbliche relazioni
poco interessante in ogni caso
secondo giorno del nuovo anno (ps: auguri e benritrovati)
quanti ne sono passati senza nuovi vertici per Figc, Nazionale e LegaA ?
aspettano il giorno prima dell'inizio delle qualificazioni Euro 2020?