[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde - Pagina 158

Pagina 158 di 497 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 3.141 a 3.160 di 9939

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    La causa dello svenimento è da ricondurre allo scontro avvenuto un minuto prima tra il portiere colombiano e l’attaccante dei friulani Ignacio Pussetto, immediati i soccorsi e il trasferimento in ospedale di Ospina.

Gianmarco Ricci
    Errore che, se fosse vero, sale alla ribalta solo perché si tratta di un noto calciatore mentre i poveri cristi subiscono errori peggiori e nemmeno si viene a sapere. Poi lo svenimento non è accaduto per lo scontro avvenuto un minuto prima. Il colpo è stato ricevuto decine di minuti prima e ci sono stati pure due gol subiti dallo stesso Ospina nel frattempo, segno che il signor Ricci manco si è andato a informare prima di scrivere.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Giochi per il Napoli e poi muori.

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

Abbié e son fasci, funziona così

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma i brillanti tifosi della viola che urlano "devi morire" al tifoso colto dal malore e che poi muore post partita? Che signori

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao suprematista salutaci la curva nord squalificata per razzismo

Senior Member L'avatar di nicolas senada

maronn ragazzi... tocca ripetere per l'ennesima volta che la mamma dei celebrolesi è sempre incinta e tifa per tutte le squadre di calcio (grosse e non)?

ecco magari a voler essere puntigliosi queste mamme magari tifano un pò di più per Lazio ed Hellas Verona rispetto alle altre squadre

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Arrestato Marcello De Vito (5s) per tangenti sul nuovo stadio della Roma
    In manette il presidente dell'assemblea capitolina insieme ad altre tre persone. Avrebbe favorito il progetto del costruttore Luca Parnasi. Indagato anche Claudio Toti, presidente della Virtus di basket

ROMA - Terremoto giudiziario nel Movimento 5 Stelle romano. Marcello De Vito, presidente dell'assemblea capitolina è stato arrestato all'alba con l'accusa di corruzione: è in carcere. I carabinieri di Via In Selci hanno perquisito il suo appartamento e alcuni uffici in Campidoglio. Perquisizioni anche all'Acea.

L'esponente grillino avrebbe incassato direttamente o indirettamente delle elargizioni, questa l'ipotesi dei pm Barbara Zuin e Luigia Spinelli, dal costruttore Luca Parnasi. De Vito, in cambio, avrebbe promesso - all'interno dell'amministrazione pentastellata guidata dalla sindaca Virginia Raggi - di favorire il progetto collegato allo stadio della Roma.

La misura cautelare emessa dal dip del tribunale di Roma riguarda in tutto 4 persone (per 2 indagati è stata disposta la custodia cautelare in carcere, per gli altri i domiciliari). Una misura interdittiva del divieto temporaneo di esercitare attività imprenditoriale riguarda invece due imprenditori.
    De Vito arrestato: le accuse
    L’indagine "Congiunzione astrale" si concentra sulle condotte corruttive e il traffico di influenze illecite nell'iter per la realizzazione del nuovo stadio della Roma, la costruzione di un albergo presso la ex stazione ferroviaria di Roma Trastevere e la riqualificazione dell’area degli ex Mercati generali di Roma Ostiense.

L’inchiesta ha fatto luce su una serie di operazioni corruttive realizzate dagli imprenditori attraverso l’intermediazione di un avvocato e un uomo d’affari, che secondo l'accusa avrebbero interagito con De Vito al fine di ottenere provvedimenti favorevoli alla realizzazione di importanti progetti immobiliari.
    Indagato anche Claudio Toti, patron della Virtus Roma
    Tra gli indagati - traffico di influenze illecite - figurano anche Claudio Toti, attuale presidente della squadra di basket Virtus Roma e Pierluigi Toti. Secondo la procura De Vito sfruttando le relazioni che aveva in Campidoglio si era fatto promettere dai due imprenditori 110mila euro in cambio del suo interessamento con il pubblico ufficiale incaricato di approvare il progetto di riqualificazione degli ex mercati generali di Ostiense.

De Vito e l'avvocato Camillo Mezzacapo (anche lui finito in carcere), persona vicina al presidente dall'assemblea capitolina, hanno percepito dalla società Silvano Toti Holding spa 48mila euro.

Oltre a Mezzacapo e De Vito sono stati arrestati (in questo caso ai domiciliari) l'architetto Fortunato Pititto e Gianluca Bardelli.

Mentre risultano indagati a piede libero gli imprenditori Toti, l'avvocato Virginia Vecchiarelli, Sara Scarpari amministratore della società Mdl srl (riconducibile a De Vito e Mezzacapo) e l'immobiliarista Giuseppe Statuto a capo dell'omonimo gruppo imprenditoriale. In questa nuova tranche dell'inchiesta sullo stadio è sempre presente Luca Parnasi.

Gli undici indagati sono accusati a vario titolo di corruzione, traffico di influenze illecite, evasioni di imposte e false fatturazioni.
    L'inchiesta sullo stadio della Roma
    Il nome di De Vito compariva spesso nell'ordinanza che aveva portato all'arresto di Parnasi e di Luca Lanzalone ex presidente di Acea lo scorso giugno. Da quella inchiesta sono finite a processo 18 persone, accusate di aver messo in piedi un sistema corruttivo per la costruzione dell'impianto del club giallorosso, progetto che dovrebbe sorgere a Tor di Valle. I pm avevano messo nel mirino nomi di spicco dell'imprenditoria e politica romana come il costruttore Parnasi e gli esponenti di Pd e Fi, Pier Michele Civita, Adriano Palozzi e Davide Bordoni.

Il 10 dicembre, in un altro filone della stessa inchiesta, erano finiti alla sbarra altri personaggi di rilievo - sempre coinvolti nell'affaire del tempio giallorosso - tra cui l'avvocato genovese Luca Lanzalone, voluto al vertice di Acea dalla nomenclatura pentastellata. Associazione a delinquere, finanziamento illecito e corruzione i reati contestati a seconda delle posizioni. Gli avvisi di garanzia erano stati notificati all'imprenditore Parnasi ritenuto dagli inquirenti "il capo e organizzatore" dell'associazione a delinquere che ha cercato di pilotare le procedure amministrative legate al masterplan, approvato, nell'ambito della conferenza dei servizi, nel febbraio del 2018.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Boom che botto
    Restarting

Senior Member L'avatar di Camus

ora le dimissioni di Monchi hanno un senso diverso forse

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ora le dimissioni di Monchi hanno un senso diverso forse
    No questo non credo, perchè per lo stadio il responsabile è Baldissoni, Monchi centra solo per il mercato.
    Restarting

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Sampdoria verso la cessione agli americani: Vialli come presidente
    Il fondo statunitense York Capital è disposto a investire 120 milioni nell’operazione. L’ex attaccante tra gli amministratori della società che veicola l’offerta

Ieri, Gianluca Vialli era nella sua casa londinese con la febbre, in attesa di una telefonata. La trattativa tra Massimo Ferrero e York Capital Management, il fondo americano disposto a investire fino a 120 milioni di euro per rilevare la Sampdoria e affidarne la gestione all’ex gloria blucerchiata, sarebbe alle battute finali. La distanza tra domanda e offerta si è notevolmente ridotta dopo gli ultimi meeting, decisivi saranno gli incontri dei prossimi giorni, ma il closing ormai sarebbe davvero questione di dettagli (anche se i particolari, in questo genere di trattative, possono inchiodare le parti anche per mesi).

Da un mese, precisamente dal 25 febbraio, il nome dell’ex attaccante compare tra gli amministratori della Sunrise sports limited, società a responsabilità limitata iscritta da tre anni nel registro delle imprese inglesi e gallesi, e ora in procinto di veicolare l’offerta del fondo americano per rilevare il pacchetto azionario della Sampdoria.
    LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SULLA GAZZETTA DELLO SPORT IN EDICOLA OGGI
    I VIDEO DI GAZZETTA TV

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    No questo non credo, perchè per lo stadio il responsabile è Baldissoni, Monchi centra solo per il mercato.
    ti prendono perchè ti dicono "e poi avremo lo stadio che aumenterà il fatturato" e poi diventa "no, guarda non contare sullo stadio perchè sarà una cosa molto lunga" la voglia di rimanere di uno magari scende

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

ti prendono perchè ti dicono "e poi avremo lo stadio che aumenterà il fatturato" e poi diventa "no, guarda non contare sullo stadio perchè sarà una cosa molto lunga" la voglia di rimanere di uno magari scende
    Può essere, ma il rasoio di un certo Occam mi suggerisce che questo è andato ripetendo in continuazione che senza Di Francesco non si poteva giocare a pallone a Roma, sponda giallorossa. E, guarda un po', appena si sono rotti il cazzo e l'hanno cacciato se n'è andato pure lui.

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Può essere, ma il rasoio di un certo Occam mi suggerisce che questo è andato ripetendo in continuazione che senza Di Francesco non si poteva giocare a pallone a Roma, sponda giallorossa. E, guarda un po', appena si sono rotti il cazzo e l'hanno cacciato se n'è andato pure lui.
    Anche quello ci sta.

Ti prendo e ti dò delle deleghe, tipo l'ambito sportivo, tu presidente, o chi per lui, mi passi sopra allora io me ne vado dove mi danno più soldi e più poteri

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Anche quello ci sta.

Ti prendo e ti dò delle deleghe, tipo l'ambito sportivo, tu presidente, o chi per lui, mi passi sopra allora io me ne vado dove mi danno più soldi e più poteri

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Dai ma di che parliamo, Monchi se n'è andato perché ha lavorato male, ha deluso le aspettative e ha indebolito la squadra.
    Ha incassato un sacco di soldi ma ha comunque speso oltre 250 milioni per far giocare la Roma con Karsdorp, Marcano, Olsen, Nzonzi, Pastore, un centrocampo corto e ha lasciato pochi margini di guadagno: tolta la botta di culo con Zaniolo, gli altri sono pesi morti in bilancio, soprattutto Pastore ma pure Nzonzi.

Gli era stato chiesto di vendere (come sempre, la gestione americana della Roma non l'ha mai nascosto) ma soprattutto di comprare bene e lui non l'ha fatto. Dimettersi dopo l'esonero (ingiusto a mio avviso) di Di Francesco è stato coerente per lui ma in fin dei conti anche inevitabile, perché altrimenti sarebbe stato cacciato in ogni caso a fine stagione.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Lettera del fratello del tifoso del Cagliari scomparso Venerdì dopo la partita:

"Caro direttore,

mi chiamo Alessandro, ed oggi sento il peso del mio cognome.... Atzori.

Già, sono il fratello di Daniele, il tifoso del Cagliari che ci ha lasciati venerdì scorso allo stadio.

Vorrei in primis il permesso per ringraziare tutte le persone che si sono strette a noi in questo momento di profondo dolore, tutti i parenti, gli amici, i colleghi suoi ed i miei, e senza giri di parole le due società coinvolte in questo momento; Cagliari e Fiorentina, che ci sono state vicine in questo tremendo momento di luto.

È stato un momento che Daniele avrebbe tanto voluto vivere. La presenza di Joao, Riccardo e Alessandro, nonché tutta la delegazione del Cagliari Calcio, lui che fin da ragazzino andava allo stadio a tifare per i colori del suo fragile cuore.

Eravamo insieme in curva nord, quella notte del 1993, quando il Cagliari affrontava il Trabzonspor al Sant’Elia, una notte fantastica pagata dall’allora tanto riconosciuta tessera del canguro... (eravamo i ragazzini di una volta, allo stadio si saltava per entrare...), e la sua passione lo ha accompagnato per il resto della sua vita.

Sono semplicemente qui per tentare di alleggerire i toni sulla vicenda dei tifosi della Fiorentina. Premetto che sono tifoso del Cagliari ma anche dell’Inter, ma che nessuna delle società sportive di tutta la serie calcistica mi dà uno stipendio, quindi il mio è comunque un tifo blando, forse più collegato dal Fantacalcio (di cui sono possessore del cartellino di Joao Pedro, che proprio venerdì mi ha regalato la vittoria...).

Vorrei che la società della Fiorentina, il sindaco della città di Firenze e tutti i veri tifosi sappiano che né io, né tanto meno la mia famiglia ci sentiamo offesi dai cori contro la vita di mio fratello.

Perché so bene cosa vuol dire stare in uno stadio, dove la competizione diventa palpabile anche negli spalti. Dove lo sfottò diventa protagonista tra le tifoserie, dove la passione ti porta a dire cose che nel quotidiano non si pensano minimamente.

Amo Firenze, amo i fiorentini, la culla della nostra lingua e so, come anche Dany sapeva, che cori così ci sono e sempre ci saranno negli spalti, ma che sono e devono restare tali, senza assorbirli, senza offendersi... senza "ti aspetto fuori".

Chiudo ricordando la presidenza della Fiorentina che ha chiamato la mia famiglia per scusarsi dell’accaduto, anche se non c'è nulla di cui chiedere scusa. Mio fratello è morto per via del suo cuore, non dei cori di pochi scalmanati insensibili.

Ringrazio la società Cagliari Calcio per la presenza forte ed importante alle esequie di mio fratello. Ringrazio i giornalisti che nonostante qualche piccola imprecisione hanno riportato la notizia della sua scomparsa... dandole una potente profondità mediatica, che a Daniele avrebbe fatto solo piacere.

Grazie a tutti i parenti, vicini e lontani... sono venuti fino da Olbia per portare l'ultimo saluto al mio fratellino...

Ma mi permetta, Direttore, di lasciare per ultimo il ringraziamento più importante...

Io vorrei ringraziare mio fratello, sì proprio Daniele, per avermi regalato i 44 anni più belli della mia vita, conscio del fatto che non ne avrò altri.

Mi mancherai da stare male per il resto della mia vita, e sappi, fratellino mio, che lo stesso vuoto lo hai lasciato nei cuori di tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerti.

Buon viaggio Nenno. Ci si vede dall'altra parte".

Alessandro Atzori "
    Ultima modifica di Frykky; 20-03-19 alle 14:26

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Scacciato Nicola, dentro Tudor (mah).

- - - Aggiornato - - -

Inter, pace fatta con Icardi: da domani torna in gruppo
    L'argentino ha terminato le cure al ginocchio ed è pronto al rientro in gruppo: durante la sosta per le Nazionali lavorerà per farsi trovare pronto per Inter-Lazio del 31 marzo.

L'Inter e Mauro Icardi si riabbracciano. L'attaccante ha terminato le curie fisioterapiche per l'infiammazione al ginocchio e domani tornerà in gruppo. Lo scrive il giornalista di Sport Mediaset, Marco Barzaghi. L'argentino non corre insieme al resto dei compagni dal 13 febbraio scorso, giorno in cui la dirigenza nerazzurra ha deciso di togliergli la fascia per affidarla a Samir Handanovic. La sua ultima partita è quella contro il Parma del 9 febbraio, un match deciso da Lautaro Martinez.

In questo periodo di assenza la squadra di Spalletti ha affrontato Rapid Vienna (vittoria per 1-0 all'andata e per 4-0 al ritorno), Sampdoria (vittoria per 2-1), Fiorentina (3-3), Cagliari (sconfitta per 2-1), Eintracht (0-0 in Germania e sconfitta per 1-0 a San Siro), SPAL (vittoria per 2-0) e Milan (vittoria per 3-2). Il bilancio è di cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte.

Icardi sfrutterà quindi la sosta per le Nazionali per recuperare la condizione migliore e farsi trovare pronto per Inter-Lazio di domenica 31 marzo alle 20.30. Non partirà certamente dal primo minuto, ad oggi il titolare nelle gerarchie di Luciano Spalletti è Lautaro Martinez. Il numero 9, che ha deciso di non richiedere indietro la fascia di capitano, dovrà quindi lavorare sodo per scalare una posizione e riconquistare la fiducia del tecnico. Per quanto riguarda il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021, ci sarà tempo e modo per parlarne in queste settimane. Ma quel che conta è che è stato fatto un grande passo verso la riconciliazione.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

ma quindi davero davero ci saranno 40.000 persone a vedere juve-fiorentina femminile?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Sottovaluti la potenza della parola gratis

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Sottovaluti la potenza della parola figa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte