No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
https://www.google.com/amp/s/notizie...si-1559126/amp
bella e dannata...anzi delinquente![]()
Propendo per la seconda.
Che poi è il ragionamento che, senza scherni e scherzi, non comprendo: facciamo finta che anche altre squadre hanno fatto parte del sistema, ora siccome lo "fanno tutti" allora non indaghiamo nessuno?
- - - Aggiornato - - -
Ma è ovvio che ci siano altre società coinvolte.
Ma non significa certo che abbiano le stesse responsabilità dei capoccia, lì. Quelli che si sono dimessi.
"La testa della piovra".![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Damon; 25-02-23 alle 16:36
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
No ma Damon non è tifoso napoletano, è così di suo. Di qualcosa soffre comunque, senza dubbio.
Che difficoltà?
Penso che ormai l'abbiano capito tutti, quanto sei attendibile e obiettivo... e secondo te, chi è in difficoltà sono io?
Il tuo solito problema è che il tuo mondo gira al contrario.
Mamma mia, che coppia!
Ma chi ha mai detto una cosa del genere?
E allora com'è, che al momento pare che non ne abbiano nessunaMa è ovvio che ci siano altre società coinvolte.
Ma non significa certo che abbiano le stesse responsabilità dei capoccia, lì. Quelli che si sono dimessi.?
Quand'è che indagano il Napoli per Osimhen e quella farsa dei giovani mandati al Lille?
Vabbè, Zippo è così... non ce la fa proprio, ogni volta che si tratta di Juventus gli risalgono i decenni di frustrazioni represse.
Dev'essere proprio dura, odiare così tanto una società e vederla stravincere per così tanto tempo. Poi è ovvio che, appena viene fuori l'appiglio, ti dà il meglio di sè.
Il Napoli è indagato eh![]()
https://www.google.com/amp/s/www.gaz...1299_amp.shtml
Ma è di un mese fa ormai.
Non essendoci intercettazioni...si concluderà in una bolla di sapone, nonostante la valutazione, diciamo "eccentrica" dei tre.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Stacce (x2).