Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ho letto che Berlusconi avrebbe già venduto il Monza a Marinakis.
dembo ci fai una top ten delle marianakissate che la giro ai miei amici
11 club di Liga hanno trovato un accordo per fissare a 25€ i prezzi dei biglietti per i propri settori ospiti.
Betis, Sevilla, Girona, Real Sociedad, Mallorca, Cádiz, Almería, Athletic Club, Atlético Madrid, Valencia e Celta.
Si dovrebbero aggiungere anche le tre neopromosse.
cos'era?
change my mind
Si, ma così state dando ragione a Cruciani eh![]()
Samp dopo Giampaolo si butta su Pirlo![]()
Da maestro a maestro
Restarting
La squadra di calcio di Salò è interessata a Romano Floriani Mussolini.
Cosa caspio memiamo a fare.
"La Roma doveva fare queste plusvalenze entro il 30/6 così abbiamo preso 2 giovani (Missori e Volpato).
Tiago Pinto è un amico, i club devono aiutarsi se uno ha bisogno."
https://twitter.com/SandroSca/status...66477936877568
circolare, niente da vedere
Tutt'appost! I cattivi sono stati puniti, ora il calcio è pulito![]()
Andrebbe anche aggiunto che:
- si parla di due calciatori di numero, non di 10 o 20
- Carnevali è quello che - giustamente, per caritÃ* - in stile lotito, vuole i soldi sul tavolo per far partire i giocatori. 'Pagare moneta, vedere cammello' con tutti. Tranne, casualmente, con la Juve. Alla quale concede prestito gratuito BIENNALE per Locatelli. Ma immagino che si sia trattato di una fortuita concidenza. Vediamo se per Frattesi applicherÃ* le stesse condizioni...
Detto questo, è ovviamente una cosa a dir poco ridicola, motivazione dell'amicizia (=magheggio) inclusa![]()