Hojilund 70 milioni![]()
Hojilund 70 milioni![]()
85 a quanto pare![]()
bho ormai il mercato deve essere totalmente impazzito... prima o poi calerà l'inverno anche sulla Premier.
le future grafiche su hojlund vs halland
Anche fosse 70, una follia
Restarting
qui dobbiamo essere furbi noi a vendere e incassare il più possibile finchè ci sono i polli da spennare
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Devo ammettere che se la Juve faceva un’operazione come quella di Samardzic eravamo tutti con i forconi
sono tenerissimi![]()
Gigi lascia il calcio, grande Gigi![]()
Restarting
Un uomo che ha vinto la sua scommessa. O almeno una delle tante che ha fatto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Beh rientra nel grande novero dei grandi calciatori, piccoli uomini.
Ma nel suo caso di molto piccolo ci deve essere anche il cervello,
tutto il siparietto grottesco dei fruttini e i bidoni dell immondizia rientra tra i momenti più alti di trash e avanspettacolo inconsapevole nella storia del calcio
Do parte della colpa anche alla società in quel caso, je andava strappato via il microfono di mano, ma s'è visto poi che neanche monociglio neanderthal fosse sta cima.
Oh, è in ottima compagnia eh, un Totti a caso non è che sia molto meglio, anzi...
Sputi, calci, in carriera
megalomania delirante che ha tenuto in ostaggio una squadra per due anni con un quarantenne che camminava pe i campi ,
con ciliegina sulla torta del discorso d'addio, che butto sul podio giusto un gradino sotto ai fruttini, mamma mia![]()