CORONA NON PERDONA
CORONA NON PERDONA
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Bonny a rischio
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...-tecnico.shtml
Restarting
Quindi, scriviamo i titoloni tanto per scrivere? Bel modo di fare informazione!Ci sarebbero infatti le prove di alcune chat a tema scommesse tra Fagioli e Leonardo Bonucci, su cui però al momento non c'è alcuna evidenza di reato penale né violazione sportiva.
Figa, sembrate nati 25 minuti fa.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Bonucci sapeva?
Se vuoi te lo riscrivo... duepunti, aperte virgolette:
"Ci sarebbero infatti le prove di alcune chat a tema scommesse tra Fagioli e Leonardo Bonucci, su cui però al momento non c'è alcuna evidenza di reato penale né violazione sportiva."
Chat a tema scommesse vuol dire tutto e vuol dire niente. Per quel che ne sappiamo avrebbero potuto anche parlare di black jack al casinò. Se la parte in grassetto è vera ad oggi, mi spieghi il motivo per cui tirare in ballo una persona estranea ai fatti, al di là del mero clickbait?
vabbè repubblica ormai è solo clickbait![]()
scusate amici avvocati, ma è normale avere accesso agli atti con un'inchiesta in corso?
e fino al 415 bis (avviso di garanzia) nemmeno il difensore ha accesso agli atti coperti dal segreto istruttorio, la stampa invece ha accesso agli atti solamente per quanto riguarda le intercettazioni in forma riassuntiva, dopodiché l'accesso diretto lo ha solamente al dibattimento, ovviamente, dato che è pubblico .
il punto è che spesso, qualcuno all' interno della procura...summon skywolf, Sky, spiega tu dai
Ultima modifica di Biocane; 15-10-23 alle 14:22
magari il soffiatore è proprio il PM![]()
sono stato già arrestato cit.