L'anno prossimo canteranno con Cassano![]()
L'anno prossimo canteranno con Cassano![]()
“Siamo una squadra fantastica, fatta a forma di svastica”
scusate ma io non riesco a smettere di ridere![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ma la cosa più importante è: ndo sono le foto della tizia in intimo?
Inviato dal mio LG-D855
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
han cambiato la formula del campionato Primavera?
leggo che c'è un girone unico con 16 squadre, tutte di serie a
è per imparare a taroccare la var ?
Ieri la partita del Napoli, in un sabato sera di fine luglio, su uno streaming pezzotto e quindi anche poco pubblicizzato, ha fatto circa 100mila visualizzazioni su FB, con momenti da 10/12mila persone che la stavano guardando contemporaneamente.
Il solo INGRESSO IN CAMPO per Napoli-BASSA ANAUNIA, sulla pagina ufficiale, ha fatto 138mila visualizzazioni.
Lugano-Milano, su pagina FB ufficiale, ha fatto quasi 2 milioni di visualizzazioni.
Paradossalmente è già tardi, ma sono curiosissimo di vedere come gestiranno le dirette FB nei prossimi mesi anche a livello commerciale![]()
Fiorentina Bari sul fb della Fiorentina aveva 1500 persone fisse con infamate fra tifoserie![]()
noi siamo stati PRECURSORI di queste dirette con le MEGACHAT su MSN
Bei tempi, se passava Zuckerberg ci comprava, se passava benedettondecimosesto ci scomunicava
E il Liverpool ha preso un negro a 84 milioni![]()
beh è la moda della premier![]()
Boh uno del lipsia
Cmq ho sbagliato thread
Cassano si ritira. Di nuovo. Ufficiale