Dai che forse per l'ultimo anno di dazn arriva la fibra anche da me.
FORSE.
Dai che forse per l'ultimo anno di dazn arriva la fibra anche da me.
FORSE.
rip calcio per me
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ha ragione
sìsì assolutamente
L'unico rimasto
Il calcio italiano è già morto anche per colpa di tizi come lui![]()
Un canale della lega sarebbe stato probabilmente peggio di DAZN e non avrebbe mai generato i soldi che vorrebbe De Lamentis
Restarting
Poi DeLamentiis a che titolo si lamenta, quando fa allenare la sua squadra in un campo da golf e alla domenica gioca in uno stadio che definire fatiscente e degradato è poco?![]()
non ho ascoltato le dichiarazioni di ADL
Premesso ciò: ancora vanno avanti a piangere?
Ma soprattutto, piangere per cosa?
Dove sarebbe, con esattezza, il problema (per le società, si intende)?
Il pubblico italiano 'pagante' per il calcio quello è e quello rimane.
E' dal 1998 circa (se sbaglio correggetemi) che esiste la pay tv a coprire integralmente la serie A.
Chi voleva farsi l'abbonamento in 20 e passa anni è già passato per le varie offerte che si sono succedute (sky sat, il DTT di mediaset, le OTT prima di dazn, ecc) e la grandissima fetta di utenza è già ampiamente 'fidelizzata'
Non è che, con un altro broacaster, gli abbonati passano magicamente dai 'soliti' 5/6 milioni a 10/12, 'perchè sì'
L'unico nodo vero potrebbe essere la vendita dei diritti all'estero; non so come funzioni, anche se immagino che passi sempre per il detentore dei diritti italiani che li rivende all'estero (se non è così chiedo venia)
Detto questo, Dazn è una OTT, e dopo SEI anni che è attiva in Italia la sua app è l'unica che non ha ANCORA la funzione picture-to-picture attiva su smartphone.
Eppure costicchia. Molto di più di prime, netflix, ecc.
Le maledizioni di rito a Telecom e affini ormai non le scrivo più: settimana scorsa stavano tirando la fibra nella via parallela alla mia, a 200 metri da casa mia. Maledetti.
Ultima modifica di nicolas senada; 24-10-23 alle 08:35
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dovesse passare sta cosa si potrebbe risparmiare un bel pò', certo per risparmiare la telecronaca in italiano resterebbe un lontano ricordo
https://www.dday.it/redazione/47706/...stranieri?s=35
Restarting
eh come faremo senza PAROLO MATRI GIACCHERINI E L'ALBANESE DEL CAZZO Lì COME SI CHIAMA
Mamma mia come siete rancorosi
Restarting
Sono diventati urlatori seriali, l'unico serio forse è il maestro Stramaccioni![]()
Ve la prendete con i commentatori, io da anni spesso tolgo il volume quando c'è Pardo in telecronaca