Attilio Lombardo pelato bastardo?![]()
Non si può volere male ad Popeye...Mhhh... Tocca guardare le figu...Vedo preparatore atletico e match analist... E come dire, credo che nessuno dei due sia la matita più appuntita dell'astuccio..
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di xamrap; 06-05-25 alle 08:26
Samp in serie C![]()
il sassuolo anche in serie B vende che è una bellezza
frosinone e salernitana l'anno scorso stavano in serie A e adesso si giocano il playout per non andare in C
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Bah citofonate quando falliscono perché hanno finito i santi in paradiso
d'altronde parliamoci chiaro
una volta che hai finito di lavare, prendi il paracadute e molli tutto
Per la gioia di ryo samp che rappresenta una città da 500k abitanti in c
Sassuolo ed entella che rappresentano quattro cristiani in a e b
E si gode
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
comunque sono retrocessi anche con la primavera e con la squadra femminile, un bel triplete proprio
Ma invece bagni alle iene ?
Ho letto giusto due righe su intasgram ma non benissimo
https://www.google.com/amp/s/amp.spo...ticle/98183439
Pure presi in giro dall' ex presidente
Poveri doriani avevano il mental coach Roberto re
Maledette squadre B che falsano i campionati!
![]()