[Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano! [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano! - Pagina 15

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 358

Discussione: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

  1. #281
    Huxley
    Guest

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    italioti

  2. #282
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Quindi visto che non tutti i delinquenti finiscono in carcere (giusto per fare un esempio di cui siamo testimoni giornalmente) non è giusto che qualcuno ci finisca e altri no; sono da considerare tutti innocenti e non bisogna applicare le leggi per punirli. Ma che stai a di? Ma fai il serio dai, e ammetti che la porcata di Stuntman è indecente e merita una punizione...
    Che bell'esempio letteralmente stupido.
    Te lo ripropongo in maniera giusta e coerente con l'argomento.
    I delinquenti finiscono sotto processo tutti.
    Il problema è che non si fa in questo caso neanche partire un processo.
    Non mi pare manco così difficile da capire.

    Strootman deve essere punito nella misura in cui sono stati puniti tutti quelli che hanno simulato.
    Basta trovare i "frame"...
    Sola e semplice giustizia.
    Giustizia, concetto capibile dai laziali

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.505

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    vabbè abbiamo capito che si riesce fare polemica anche su un episodio solare, 8/10

  4. #284
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Direi 10/10.
    Purtroppo il modo di polemizzare di certi tifosi è coerente con i comportamenti tenuti dai giocatori della loro squadra in campo e con la linea assunta dalla società in merito a questi comportamenti. Pretendono di avere ragione sempre e comunque, a prescindere dagli episodi reali che li smentiscono in mondovisione; episodi che oltretutto fanno fare a loro e alla loro squadra figure di merda a profusione. Contenti loro...

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Ahhhh. Le lezioni da un tifoso laziale fascista mi mancavano.

    Ma vatti a nascondere

  6. #286
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.410

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    La squalifica viene comminata sulla base di quello che scrive l'arbitro nel referto, per le dichiarazioni in conferenza al massimo c'è un altro procedimento.

    Comunque il forum Ku klux klan é poco sotto
    Infatti il mio stupore è che non gli abbiamo dato 10 giornate per le dichiarazioni in sala stampa


  7. #287
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    vabbè abbiamo capito che si riesce fare polemica anche su un episodio solare, 8/10
    Vabbè, posto che la simulazione era evidente e vergognosa e che il ricorso mi pare inopportuno perché non ci si fa bella figura, e che Strootman è comunque lontano parente della lavatrice dei tempi d'oro, per cui non è come se ti avessero squalificato Dzeko, che non ha alternative, quindi anche chissene, la giustizia (sporiva e non) vive, o dovrebbe vivere, anche molto di forme. Per cui l'approccio "zomg, ma come, non lo vedi, che schifo, devono dargli dieci giornate, anzi, venti, anzi no, penadimortenao!1" è un po' ingenuo, populista ed emozionale, per questioni diciamo di effettività e di certezza del diritto. Io non so se ci siano stati altri casi meritevoli di prova televisiva in questi anni ('ste robe mi annoiano mortalmente), certo che il numero di volte nelle quali è stata utilizzata è bassino, e lascia pensare a un utilizzo "umorale", a furor di popolo dello strumento, il che non è certo il massimo. Il paragone corretto non mi sembra tanto quello con i ladri di appartamento ("se rubi e ti beccano e poi ti condannano non puoi lamentarti tirando in ballo tutti i ladri che non sono stati beccati e quindi condannati"). Mi pare una roba più vicina (sempre estremizzando, s'intende, è per far capire il ragionamento) al divieto che non viene fatto rispettare dal 1896 e della cui esistenza tutti si sono dimenticati e per il quale improvvisamente un trasgressore "a caso", che magari trasgredisce in maniera più evidente, viene punito dall'Otello Celletti di turno. Certo, parlare di "desuetudine" è esagerato, visto che comunque ci sono stati quattro casi spalmati in tot lustri, però non mi pare così peregrino almeno discuterne, senza i soliti "stai trollando, 9/10, 11/11, ecc.".

    In b4 "aaaaah, scandolo, come fai a difendere Strootman!1". No, non lo sto difendendo, per me possono dargli anche più giornate, fustigarlo col cilicio, rinchiuderlo in uno sgabuzzino buio e maleodorante insieme a eliwan, ecc.
    Ultima modifica di Geralt di Rivia; 04-05-17 alle 09:11
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  8. #288
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    In b4 "aaaaah, scandolo, come fai a difendere Strootman!1". No, non lo sto difendendo, per me possono dargli anche più giornate, fustigarlo col cilicio, rinchiuderlo in uno sgabuzzino buio e maleodorante insieme a Paparesta ecc.
    Moggi Fix
    [

  9. #289
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    il problema è, come al solito, il codice di giustizia sportiva che è scritto col culo, per usare un tecnicismo giuridico.

    L'art 35 usato per sanzionare strootman parla di grave condotta condotta antisportiva, poi esemplifica la grave condotta antisportiva e tra gli esempi c'è l'evidente simulazione che procura un calcio di rigore. Il problema è tutto nell'evidente. Se la simulazione c'è ma non è evidente non costituisce grave condotta antisportiva.

    Un po' come per la vecchia simulazione di zalayeta in napoli juve, o juve napoli, prima prese due giornate, poi dimostrarono che o ci fù il contatto con un difensore o per saltare buffon poteva essere necessario saltare e quindi non essendo evidente la simulazione fù tolta la squalifica.

    Allo stesso modo non giudico assurdo il ricorso della Roma, ha avuto paura, ha saltato.

    Resta il fatto, che come fatto notare da kivan, negli ultimi 6 anni o sono state sanzionate in gioco tutte le simulazioni oppure non ci sono state altre evidenti simulazioni...

  10. #290
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Infatti il mio stupore è che non gli abbiamo dato 10 giornate per le dichiarazioni in sala stampa
    "larbitro non si può toccare, ma se non fosse stato l'arbitro sarebbe già sottoterra" riferito a una persona che ha bellamente ignorato gli insulti e gli ululati scimmieschi.
    Chi sei, Cruciani?

  11. #291
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Ahhhh. Le lezioni da un tifoso laziale fascista mi mancavano.

    Ma vatti a nascondere
    Quanta bile, mamma mia! Gli ultimi 2 mesi devono essere stati pesanti per te. Sinceramente non ho tempo, voglia e interesse per cadere nelle tue provocazioni. Ti lascio al tuo trollaggio, sfogati che ti fa bene.
    Ultima modifica di daradda; 04-05-17 alle 12:44

  12. #292
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    "larbitro non si può toccare, ma se non fosse stato l'arbitro sarebbe già sottoterra" riferito a una persona che ha bellamente ignorato gli insulti e gli ululati scimmieschi.
    Chi sei, Cruciani?
    È il classico atteggiamento di chi non può dire "mi stanno sul cazzo i negri" ed allora si attacca a leggi e cavilli, 5 stelle style

  13. #293
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Quanta bile, mamma mia! Gli ultimi 2 mesi devono essere stati pesanti per te. Sinceramente non ho tempo, voglia e interesse per cadere nelle tue provocazioni. Ti lascio al tuo trollaggio, sfogati che ti fa bene.
    L'importante è che non ti azzardi a dare lezioni.
    Semplicissimo

  14. #294
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    L'importante è che non ti azzardi a dare lezioni.
    Semplicissimo
    Fantastico, dai del fascista a me, ma mi vuoi impedire di dire la mia. Addirittura non mi devo azzardare, non sia mai che poi mi picchi (dietro a un monitor). Fantastico!

  15. #295
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Del ricorso rigettato interessa a nessuno?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #296
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Del ricorso rigettato interessa a nessuno?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    È uno scandalo, é evidente che Strootman lo abbia fatto per sollevare l'importante questione dello scarso utilizzo della prova tv in caso di simulazione

  17. #297
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Sbonk, non azzardarti a dare lezioni

  18. #298
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.784

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sbonk, non azzardarti a dare lezioni
    in b4 di mestiere fa il professore quindi può
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #299
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sbonk, non azzardarti a dare lezioni
    non accetto che mi si diano lezioni sul fatto che io possa o meno dar lezioni
    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    in b4 di mestiere fa il professore quindi può
    Nono lungi da me

  20. #300
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.505

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Vabbè, posto che la simulazione era evidente e vergognosa e che il ricorso mi pare inopportuno perché non ci si fa bella figura, e che Strootman è comunque lontano parente della lavatrice dei tempi d'oro, per cui non è come se ti avessero squalificato Dzeko, che non ha alternative, quindi anche chissene, la giustizia (sporiva e non) vive, o dovrebbe vivere, anche molto di forme. Per cui l'approccio "zomg, ma come, non lo vedi, che schifo, devono dargli dieci giornate, anzi, venti, anzi no, penadimortenao!1" è un po' ingenuo, populista ed emozionale, per questioni diciamo di effettività e di certezza del diritto. Io non so se ci siano stati altri casi meritevoli di prova televisiva in questi anni ('ste robe mi annoiano mortalmente), certo che il numero di volte nelle quali è stata utilizzata è bassino, e lascia pensare a un utilizzo "umorale", a furor di popolo dello strumento, il che non è certo il massimo. Il paragone corretto non mi sembra tanto quello con i ladri di appartamento ("se rubi e ti beccano e poi ti condannano non puoi lamentarti tirando in ballo tutti i ladri che non sono stati beccati e quindi condannati"). Mi pare una roba più vicina (sempre estremizzando, s'intende, è per far capire il ragionamento) al divieto che non viene fatto rispettare dal 1896 e della cui esistenza tutti si sono dimenticati e per il quale improvvisamente un trasgressore "a caso", che magari trasgredisce in maniera più evidente, viene punito dall'Otello Celletti di turno. Certo, parlare di "desuetudine" è esagerato, visto che comunque ci sono stati quattro casi spalmati in tot lustri, però non mi pare così peregrino almeno discuterne, senza i soliti "stai trollando, 9/10, 11/11, ecc.".

    In b4 "aaaaah, scandolo, come fai a difendere Strootman!1". No, non lo sto difendendo, per me possono dargli anche più giornate, fustigarlo col cilicio, rinchiuderlo in uno sgabuzzino buio e maleodorante insieme a eliwan, ecc.
    Possiamo anche essere d'accordo ma il tutto è riassunto in:
    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Dunque lamentati quando la regola non viene applicata, non in caso contrario.


    Seriamente, così come te non so se ci siano altri casi eclatanti, però siamo tutti d'accordo che questo è un caso così solare da non poter essere ignorato. Poi che ci siano stati altri casi di simulazione in area negli ultimi 6, 7 o 8 anni può darsi, anzi non ne dubito. Sicuramente non in questo modo scandaloso, per cui non si sarà reso necessario procedere
    Ultima modifica di Brambo; 04-05-17 alle 18:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su