[Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano! [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano! - Pagina 18

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 341 a 358 di 358

Discussione: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

  1. #341
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    E chi ha mai detto che non ci sono differenze? Certo però che se non riuscite a capire ciò che leggete non mi stupisco che poi ci sia gente che non distingua uno sfottò (sbagliato, becero, violento, come vi pare) da una minaccia vera.
    Parliamoci chiaro:lo sfottò é definito "presa in giro vivacemente umoristica". Ora, dov'é la parte umoristica in 3 manichini impiccati ed in uno striscione che minaccia conseguenze fisiche per gli "sfottuti"? ditemelo su: quando cazzo si ride?

    Domani allora metto uno striscione di minacce ed il manichino impiccato dei miei concorrenti, poi quando me ne verranno a chiedere conto dirò:" ma va, ma che minacce, é una goliardata!" perché se vale per i tifosi della Lazio allora deve valere per tutti

  2. #342
    alberace
    Guest

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    le matte risate

  3. #343
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Bè ma tu hai letto qualcosa di tutto quello che ho scritto nei miei interventi? Mi pare di no. Ho detto chiaramente che è sbagliato e non fa ridere. Ma non è una minaccia vera, rimane uno sfottò... soprattutto dopo essere stato rivendicato. Sarà brutto, orribile, becero, violento, non fa ridere, fa piangere, è una merda, sarà quel cazzo che ti pare, ma è uno sfottò. Poi oh, se vuoi insistere che si tratta di una minaccia vera fai un po' come vuoi; speriamo che a sti giocatori non entrino mai i ladri in casa... non sia mai che poi danno la colpa a sti 4 tifosi dello striscione. Vabbè che mo di notte ci si può difendere... quindi non c'è da avere troppa paura del buio.

  4. #344
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    E allora togliamo il reato di minaccia, tanto basta dire:"ma no scherzavo"

  5. #345
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Siccome sono ricchi e famosi allora possono essere minacciati tranquillamente. che logica del cazzo
    Ovviamente quella NON era una minaccia.

    Fermo restando che io sarei contento se questi ricconi milionari, a cui tutti è dovuto e che fanno come cacchio gli pare, vivano col TERRORE.
    Almeno per qualche giorno o settimana.

    Sarebbe una goduria.

  6. #346
    alberace
    Guest

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    RIP frykky
    CASO MUNTARI, LA CORTE D'APPELLO REVOCA LA SQUALIFICA: "IL TEMA SONO I DIRITTI DELL'UOMO"

    http://beta.goal.com/it/notizie/caso...l1k3h6os2311nw

  7. #347
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Ovviamente quella NON era una minaccia.

    Fermo restando che io sarei contento se questi ricconi milionari, a cui tutti è dovuto e che fanno come cacchio gli pare, vivano col TERRORE.
    Almeno per qualche giorno o settimana.

    Sarebbe una goduria.
    Non capisco se tu stia trollando o sia serio. Nel secondo caso, per quale motivo dei miliardari dovrebbero vivere nel terrore? Hanno rubato soldi a qualcuno? Non certo a te, al limite il grosso dei soldi lo perde la società. Ossia un privato, quindi non sono soldi pubblici. Puoi lamentarti dei soldi del biglietto dello stadio. Legittimo, ma fra il dire che non se li meritano e l'augurare loro di vivere nel terrore di essere ammazzato nel sonno non c'è decisamente alcuna correlazione, almeno se sei sano di mente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Questo è il tifoso laziale medio. Oltre all'essere razzista
    Ed il giocatore laziale medio è quello che dice che rudiger vendeva calzini.
    Ma il clima è esasperato dai giallorossi...
    Ora almeno lo hanno capito anche tante altre persone.
    Laziale Complessato

  9. #349
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Non capisco se tu stia trollando o sia serio. Nel secondo caso, per quale motivo dei miliardari dovrebbero vivere nel terrore? Hanno rubato soldi a qualcuno? Non certo a te, al limite il grosso dei soldi lo perde la società. Ossia un privato, quindi non sono soldi pubblici. Puoi lamentarti dei soldi del biglietto dello stadio. Legittimo, ma fra il dire che non se li meritano e l'augurare loro di vivere nel terrore di essere ammazzato nel sonno non c'è decisamente alcuna correlazione, almeno se sei sano di mente
    Devan soffrire.
    Come soffran i tifosi a veder loro perdere, essere umiliati ed eliminati dalle competizioni.
    Son pippe miliardarie?...han soldi e fighe?....han lussi ?...ebbene CHE SOFFRAN.

    Oh si!...che SOFFRAN le pene dell'inferno.

    DEVAN SOFFRIREEEEEEE

  10. #350
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    poi vincono lo scudetto

    "sono eroi, sono dei dell'olimpo, portiamoli in trionfoh"
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #351
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Questo è il tifoso laziale medio. Oltre all'essere razzista
    Ed il giocatore laziale medio è quello che dice che rudiger vendeva calzini.
    Ma il clima è esasperato dai giallorossi...
    Ora almeno lo hanno capito anche tante altre persone.
    Laziale Complessato
    come il giocatore romanista medio appellato capitan futuro che diceva zingaro di merda a mandzukic?

  12. #352
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Giuro che non me la ricordo
    Edit
    Ho cercato e me lo sono riguardato. Caso uguale come offesa ma sul campo. Ed è ben diverso. Uguale fino al punto in cui Ddr poi si è scusato.
    Lulic fece dichiarazioni in tv e lo ribadì a più riprese
    Ultima modifica di Kivan; 05-05-17 alle 21:45

  13. #353
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Esistono tifoserie non razziste?

  14. #354
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Esistono tifoserie non razziste?
    Quella romanista.
    Noi odiamo tutti indistintamente

  15. #355
    Zeta81
    Guest

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Esistono tifoserie non razziste?
    Quella del Mazembe

  16. #356
    Zeta81
    Guest

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Comunque credo che le cadute di stile ci siano in tutte le tifoserie. Io mi ricordo i tifosi del Brescia a Torino contro la Juventus cantare "Giovannino dov'è?"

  17. #357
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Non capisco se tu stia trollando o sia serio. Nel secondo caso, per quale motivo dei miliardari dovrebbero vivere nel terrore? Hanno rubato soldi a qualcuno? Non certo a te, al limite il grosso dei soldi lo perde la società. Ossia un privato, quindi non sono soldi pubblici. Puoi lamentarti dei soldi del biglietto dello stadio. Legittimo, ma fra il dire che non se li meritano e l'augurare loro di vivere nel terrore di essere ammazzato nel sonno non c'è decisamente alcuna correlazione, almeno se sei sano di mente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    *
    Ma se pure stesse trollando, questa moda del trolling stile alt-right ha rotto veramente il cazzo
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  18. #358
    Eliwan
    Guest

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Devan soffrire.
    Come soffran i tifosi a veder loro perdere, essere umiliati ed eliminati dalle competizioni.
    Son pippe miliardarie?...han soldi e fighe?....han lussi ?...ebbene CHE SOFFRAN.

    Oh si!...che SOFFRAN le pene dell'inferno.

    DEVAN SOFFRIREEEEEEE
    Disse l'adepto che ogni sera recitava la preghierina in favore di Messi e del Barca..


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su